UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
quindi @Mobricina93 @Maurizyo91 non vuole che ti si citi, vuole farti diventare un asociale :sisi:
lascialo :sisi: tanto @e_ale92 è libero :sisi:

concordo. @e_ale92 sicuramente ti tratta meglio. @Mobricina93 lascia perdere quel coso che dorme ancora con i peluche e prenditi un uomo vero. :look:
Prenditi un Lucano :lol:
@Mobricina93 siccome sei maggiorenne, questa domanda te la posso fare :sisi: Perchè non invii a me e a @ris una foto tua? :sisi: Così possiamo adularti in gran segreto :sisi: e @Maurizyo91 non ne saprà niente.
:sisi:

Ma poi avevi concluso con quel telefono?

concordo. @e_ale92 sicuramente ti tratta meglio. @Mobricina93 lascia perdere quel coso che dorme ancora con i peluche e prenditi un uomo vero. :look:
@Mobricina93 siccome sei maggiorenne, questa domanda te la posso fare :sisi: Perchè non invii a me e a @ris una foto tua? :sisi: Così possiamo adularti in gran segreto :sisi: e @Maurizyo91 non ne saprà niente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quindi @Mobricina93 @Maurizyo91 non vuole che ti si citi, vuole farti diventare un asociale :sisi:
lascialo :sisi: tanto @e_ale92 è libero :sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
150 & 75
perma ban????

-.-'''''

davvero???

beh si...
Non sei male... anzi... fai tenerezza!
316612-1.jpg

perchè c'è scritto riscaldami in forno?? :asd::asd:

boh... chiedi a Google e a @Maurizyo91
Evidentemente lui ha bisogno di venire scaldato in forno prima di essere usato.
Io diciamo che mi scaldo anche al naturale.
Evidentemente lui senza aiuto non ci riesce :sisi:

Però credo che questo possa chiarirlo solo @Mobricina93

Pubblicità
Pubblicità
Indietro