UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
:ok: :D

il discorso dell'esperienza lavorativa comunque è una brutta rogna...

sai parlando con uno dei tanti lagnosi avvocati che passano dal mio inferno gli ho detto che la mia condizione come la illegalita nel posto dove deve trionfare la legallita ed ad un altro ho detto che prima di scrivere una sentenza con suscritto "tribunale di ..... nel nome del popolo italiano" ma lo hanno chiesto mai al popolo se quello che ce scritto gli va a genio o no e poi sempre il popolo non ha bisogno che venga ricordato solo cosi perche mi sembra una presa per il ciullo quando ce chi fa la fame o ha problemi seri su come arrivare a fine mese sempre se riesce ad arrivare a meta mese comunque essendo io che gia iniziare il mese mi porta mal di testa per il fato che e paga di qua e paga di la ogni grana se ne va e non ti resta niente da magna

Si è vero è vi do ragione, avere un lavoro oggi con i tempi che corrono c'è da leccarsi le orecchie.
Ma tira una brutta aria , si parla di soldi che mancano, fondi che verranno tagliati, stipendi e indennità che subiranno delle conseguenze non belle.
Fichè mi pagano lavoro e quando non mi pagano piu?
Mutuo da pagare, la moglie licenziata per mancanza di lavoro, due bambine da sfamare........una storia già sentita più volte ne!?

Si è vero è vi do ragione, avere un lavoro oggi con i tempi che corrono c'è da leccarsi le orecchie.
Ma tira una brutta aria , si parla di soldi che mancano, fondi che verranno tagliati, stipendi e indennità che subiranno delle conseguenze non belle.
Mutuo da pagare, la moglie licenziata per mancanza di lavoro, due bambine da sfamare........una storia già sentita più volte ne!?

mi dispiace davvero. è incredibile non si vede proprio la luce in fondo al tunnel

gia a chi lo dici,sia per un modo che per l'altro tutti e due ci troviamo nella me..da :nono:

odio profondamente che certe persone debbano vivere come parassiti e rompendo i c******* alla gente...... ma statevi a casa vostra!!!!! :suicidio::muro::muro::muro:

io odio la gente che prova ed entrare nel mio account steam... pima da roma, poi hong kong, poi dal piemonte... come si fa a tracciare un IP con precisione? voglio andare a bussare alla porta al prossimo stron*o che ci prova... c'è un modo/ software per tracciare l'ip e ridurre la cosa ad un indirizzo preciso?

io odio la gente che prova ed entrare nel mio account steam... pima da roma, poi hong kong, poi dal piemonte... come si fa a tracciare un IP con precisione? voglio andare a bussare alla porta al prossimo stron*o che ci prova... c'è un modo/ software per tracciare l'ip e ridurre la cosa ad un indirizzo preciso?

hai già provato a dare un occhiata da ripe.net? ;)

Gia`...e` capitato anche a me...se trovo quelle persone li brucio la casa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro