incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
faccio il fotocopista in tribunale
:ok: :D
il discorso dell'esperienza lavorativa comunque è una brutta rogna...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccio il fotocopista in tribunale
:ok: :D
il discorso dell'esperienza lavorativa comunque è una brutta rogna...
Si è vero è vi do ragione, avere un lavoro oggi con i tempi che corrono c'è da leccarsi le orecchie.
Ma tira una brutta aria , si parla di soldi che mancano, fondi che verranno tagliati, stipendi e indennità che subiranno delle conseguenze non belle.
Fichè mi pagano lavoro e quando non mi pagano piu?
Mutuo da pagare, la moglie licenziata per mancanza di lavoro, due bambine da sfamare........una storia già sentita più volte ne!?
Si è vero è vi do ragione, avere un lavoro oggi con i tempi che corrono c'è da leccarsi le orecchie.
Ma tira una brutta aria , si parla di soldi che mancano, fondi che verranno tagliati, stipendi e indennità che subiranno delle conseguenze non belle.
Fichè mi pagano lavoro e quando non mi pagano piu?
Mutuo da pagare, la moglie licenziata per mancanza di lavoro, due bambine da sfamare........una storia già sentita più volte ne!?
odio profondamente che certe persone debbano vivere come parassiti e rompendo i c******* alla gente...... ma statevi a casa vostra!!!!! :suicidio::muro::muro::muro:
ooohhh....che gentile...grazie :D ma non era rivolto a me :sisi: :asd:Non parlare così di @Maurizyo91 :popo:
http://qlic.it/57816Odio profondamente la mia linea ADSL!!
Vabbè: vorrà dire che passerò ai vari provider WIFI :sisi:
lui non è colpevole.........ooohhh....che gentile...grazie :D ma non era rivolto a me :sisi: :asd:
io odio la gente che prova ed entrare nel mio account steam... pima da roma, poi hong kong, poi dal piemonte... come si fa a tracciare un IP con precisione? voglio andare a bussare alla porta al prossimo stron*o che ci prova... c'è un modo/ software per tracciare l'ip e ridurre la cosa ad un indirizzo preciso?
io odio la gente che prova ed entrare nel mio account steam... pima da roma, poi hong kong, poi dal piemonte... come si fa a tracciare un IP con precisione? voglio andare a bussare alla porta al prossimo stron*o che ci prova... c'è un modo/ software per tracciare l'ip e ridurre la cosa ad un indirizzo preciso?