UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
dopo 3 anni di università ho realizzato che, non avendo mai fatto statistica e/o economia alle superiori non ho le basi per affrontare ben 3 corsi obbligatori nonchè 3 su 5 esami che mi mancano alla laurea... a lezione non capisco nemmeno quello che dicono figurarsi i concetti e i libri per quanto mi riguarda potrebbero anche essere scritti in aramaico antico, non cambierebbe un ca**o.. quindi oltre a bestemmiare deprimermi bestemmiare ancora e mandare tutto e tutti affan**lo non so cosa fare... sto pensando di mollare e rassegnarmi ad aver buttato nel cesso 3 anni della mia vita... CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non so che laura stai seguendo ma economia dovrebbe partire dalle basi e statistica....è matematica, niente di più

sto facendo sociologia... con l'intento di specializzarmi poi in criminologia quindi dell'economia non me ne faccio una mazza e in realtà nemmeno della statistica... che poi non è semplice matematica... danno per scontato che se nominano una formula tutti sappiano ESATTAMENTE cosa dice tale formula e perchè è cosi...

sto facendo sociologia... con l'intento di specializzarmi poi in criminologia quindi dell'economia non me ne faccio una mazza e in realtà nemmeno della statistica... che poi non è semplice matematica... danno per scontato che se nominano una formula tutti sappiano ESATTAMENTE cosa dice tale formula e perchè è cosi...

Che superiori hai fatto? Un pò di statistica (almeno le basi) si fanno a fine medie e fine superiori, per economia non penso proprio che a sociologia facciate roba "seria" (nel senso che non devi per forza avere una preparazione assurda!).
Statistica è matematica (certo mica + e - :asd:) e devi per forza farla a sociologia

Odio chi ti commissiona un lavoro urgente....con pressing emotivi allucinanti....e poi alla consegna ti dice.......ti faccio un assegno a 3 mesi????? :muro:
Meno male che non posso scriverle determinate cose........:evil:

A me per un mobile hanno fatto aspettare più di un mese. Ironia della sorte è arrivato con una porta diversa dalle altre. Siamo stati altrettanto tempo con un'anta aperta (almeno i vestiti perdevano aria). Arrivata la porta dopo numerosi solleciti quello che la stava montando si è accorto che mancavano le viti di fissaggio, l'abbiamo mandato via a calci e la porta ce la siamo montata da soli :sisi:

l'hanno appena consegnata, mezz'ora dopo l'ora di pranzo.
con un tir, su un bancale di legno. con il portabancali tipo quello del supermercato.
me lo lasciano sul marciapiede perchè doveva andarsene. ok... :nono:
ok, entrala fino sull'ingresso, alzalo, ok, urta alla ringhiera delle scale non passa sulle scale...
coltello, taglia i cavi, porta il piano cottura a mano, sposta il forno sul carrellino
(quello che usava la vecchietta per fare la spesa, perchè non avevo altro.)

fanc*lo la diehl. non sono manco capaci di portare un forno dentro casa!
e pensare che erano DUE scalini!
e adesso devo cercare un elettrotecnico che sistemi forno e piano cottura senza costarmi 2-300€
oggi è la giornata giusta per massacrare qualcuno...

potresti prenderti un libro di statistica tipo questo, che usa mia sorella alle superiori :sisi:
http://www.amazon.it/gp/product/8808318680/ref=oh_details_o04_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Odio quando nelle aste fallimentari ci piazzano una tassa di ben 168 euro come "tassa di registro" oltre all'IVA e al 10% del valore aggiudicato come diritti d'asta.
Per colpa di ciò mi sono fatto sfuggire tanta roba interessante oggi :mad:

domani è sabato e lavoro, dopodomani è domenica e lavoro.....lavoro di giorno, la sera, di notte. che 2 °° non ne posso più di ste maledetti turni :grrrr::grrrr:
La faccio finita ! :death:

Vado a fare il politico, non faccio un c****o tutto il giorno e prendo un sacco di soldi :lol:

Almeno tu il lavoro di questi tempi lo hai e anche se lavori sempre, ma sta che nonostante stia lavorando risultò ancora disoccupato da ben tre anni e come se non bastasse qui chiude e tutto si trasferisce in un altro luogo e perdo quel poco che avevo e mi tocca cercare e sperare di trovare un altro lavoro essendo che qui nessuno prende gente senza pregressa esperienza in quel tipo di lavoro :mad:

domani è sabato e lavoro, dopodomani è domenica e lavoro.....lavoro di giorno, la sera, di notte. che 2 °° non ne posso più di ste maledetti turni :grrrr::grrrr:
La faccio finita ! :death:

Vado a fare il politico, non faccio un c****o tutto il giorno e prendo un sacco di soldi :lol:
ascolta... da noi Alcoa chiude. La Keller idem. Praticamente in Sardegna non c'è lavoro. Ora l'alluvione e c'è l'ennesima allerta meteo...
ti ci mando per il fatto che ti lamenti che lavori :asd: :D

Almeno tu il lavoro di questi tempi lo hai e anche se lavori sempre, ma sta che nonostante stia lavorando risultò ancora disoccupato da ben tre anni e come se non bastasse qui chiude e tutto si trasferisce in un altro luogo e perdo quel poco che avevo e mi tocca cercare e sperare di trovare un altro lavoro essendo che qui nessuno prende gente senza pregressa esperienza in quel tipo di lavoro :mad:

che lavoro? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro