UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
@Lidoboy:

io odio tutti quegli amici che mi fanno smadonnare per giorni e giorni alla ricerca di pc e cose varie o che mi fanno settemila domande, mi fanno chiedere favori etc. e poi al momento dell'acquisto o della decisione fanno di testa loro.
ti giuro, li investirei tutti... TUTTI con la tua Golf iperca$$uta :lol:

ultimo amico:

per non so quanto mi ha stressato per un cell etc. alla fine si convince che il nexus 4 a 259€ sia il miglior acquisto e poi cosa fa? compra un galaxy s2 plus a 240€... :look:

lido... prestami la tua golf, ti prego ahahah li faccio mettere tutti in fila e sbaaaaaaaaaaam :asd:

Dimenticate che molti prendono il Galaxy per via del nome famoso. Non lo dico per qualcosa di diverso che non sia esperienza diretta con più persone...

"Lo sai ho comprato il Galaxy?!"
"Ah si? Che modello in particolare?"
"Ehm...Il Galaxy! Non lo conosci?"

Rimanendo in tema odio queste persone :sisi:

Dimenticate che molti prendono il Galaxy per via del nome famoso. Non lo dico per qualcosa di diverso che non sia esperienza diretta con più persone...

"Lo sai ho comprato il Galaxy?!"
"Ah si? Che modello in particolare?"
"Ehm...Il Galaxy! Non lo conosci?"

Rimanendo in tema odio queste persone :sisi:
ma il galaxy, quanti modelli possono esserci? :asd:

stai 2 giorni interi a fare una config ad un utente..
nonostante continui a farti le stesse domande e tu continui a spiegargli le cose..

poi quando pensi di essere arrivato al dunque..
lui se ne esce che gli hanno detto (chissà chi) che altre cose sono meglio..rifatta la config con cose che lui minimamente vuole ne gli servono..
ma allora vaffa.....

meme-angry_00283374_thumb.jpg

Rage-Guy-Meme-Face.jpg

stai 2 giorni interi a fare una config ad un utente..
nonostante continui a farti le stesse domande e tu continui a spiegargli le cose..

poi quando pensi di essere arrivato al dunque..
lui se ne esce che gli hanno detto (chissà chi) che altre cose sono meglio..rifatta la config con cose che lui minimamente vuole ne gli servono..
ma allora vaffa.....

Succede :sisi:

Quando è così lascio perdere... A volte c'è gente che chiede aiuto riguardo un problema, e dicono di essere convinti che il problema sia quello che dicono loro. Io gli dico che il problema è causato da un'altra cosa, ma loro insistono che sia quella che dicono loro.... ma allora
meme-angry_00283374_thumb.jpg

Rage-Guy-Meme-Face.jpg

ma il galaxy, quanti modelli possono esserci? :asd:

Eh, vaglielo a dire! Se non sanno nemmeno per cosa hanno speso i soldi!? Il bello è che gli puoi parlare per ore nominandogli decine di telefoni da comprare; alla fine ritornano sempre con un Galaxy in mano. Complici anche i commessi che, se uno vuole android, Samsung è la prima marca che consigliano. Immagino che già lo sai ma se ti fai un giro nelle grandi catene o anche nei piccoli negozi ci sono maree di Samsung, maree. Degli altri ce ne sono giusto 2 di numero; degli htc ad esempio nemmeno l'ombra. Ed è uno dei motivi per i quali nessuno la conosce. Ho un htc e ne avevo un altro prima; quando gli amici mi chiedevano (e mi chiedono) che telefono avessi li vedevi con una faccia stralunata che manco gli avessi parlato di un celacanto con le zampe. Odio anche loro :asd:

una di quelle giornate che ringrazi di non avere il randello in mano..
una di quelle giornate in cui giocheresti a gta 5 ore filate ammazzando e distruggendo tutto ciò che si muove/parla/respira/esiste..
una di quelle giornate ringrazi di non essere un figlio di papà per non poterti sfogare in modi piuttosto volenti e sadici..
una di quelle giornate in cui pensi che tutto prima o poi torna indietro..e auguri ritorni con effetto moltiplicato..

oggi è una di quelle giornate

una di quelle giornate che ringrazi di non avere il randello in mano..
una di quelle giornate in cui giocheresti a gta 5 ore filate ammazzando e distruggendo tutto ciò che si muove/parla/respira/esiste..
una di quelle giornate ringrazi di non essere un figlio di papà per non poterti sfogare in modi piuttosto volenti e sadici..
una di quelle giornate in cui pensi che tutto prima o poi torna indietro..e auguri ritorni con effetto moltiplicato..

oggi è una di quelle giornate
pensa un po' se fossi uno di quelli di jackass :asd:

@Lidoboy:

io odio tutti quegli amici che mi fanno smadonnare per giorni e giorni alla ricerca di pc e cose varie o che mi fanno settemila domande, mi fanno chiedere favori etc. e poi al momento dell'acquisto o della decisione fanno di testa loro.
ti giuro, li investirei tutti... TUTTI con la tua Golf iperca$$uta :lol:

ultimo amico:

per non so quanto mi ha stressato per un cell etc. alla fine si convince che il nexus 4 a 259€ sia il miglior acquisto e poi cosa fa? compra un galaxy s2 plus a 240€... :look:

lido... prestami la tua golf, ti prego ahahah li faccio mettere tutti in fila e sbaaaaaaaaaaam :asd:
se potessi metterti mille mi piace lo farei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro