UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio quel corriere che dovrebbe consegnarmi una cucina da VENTI GIORNI!
io per colpa sua sono costretto a mangiare roba cucinata su un fornelletto a gas da campeggio!
oggi dovrebbero consegnare. lo spero tanto per loro!
se non consegnano PRIMA DI PRANZO la cucina li rapisco e li costringo a mangiare quello schifo :evil:

io per colpa sua sono costretto a mangiare roba cucinata su un fornelletto a gas da campeggio!
se non consegnano PRIMA DI PRANZO la cucina li rapisco e li costringo a mangiare quello schifo :evil:
come puoi goderti la tua cucina se non soffri un pò?:lol:

come puoi goderti la tua cucina se non soffri un pò?:lol:

si, ok, ma VENTI GIORNI? non esageriamo! ho sofferto abbastanza già la prima settimana.
arrivare fino ad oggi è solo maltrattamento di una famiglia! :mad:

ah... non hanno ancora consegnato ed è quasi ora di pranzo. :evil:

puoi pure essere gordon ramsay o anche lo chef tony, ma se usi un fornelletto da campeggio,
preferiresti rimanere digiuno che mangiare una cosa che definire "pasto" è un eufemismo. :nono:

A me per un mobile hanno fatto aspettare più di un mese. Ironia della sorte è arrivato con una porta diversa dalle altre. Siamo stati altrettanto tempo con un'anta aperta (almeno i vestiti perdevano aria). Arrivata la porta dopo numerosi solleciti quello che la stava montando si è accorto che mancavano le viti di fissaggio, l'abbiamo mandato via a calci e la porta ce la siamo montata da soli :sisi:

dopo 3 anni di università ho realizzato che, non avendo mai fatto statistica e/o economia alle superiori non ho le basi per affrontare ben 3 corsi obbligatori nonchè 3 su 5 esami che mi mancano alla laurea... a lezione non capisco nemmeno quello che dicono figurarsi i concetti e i libri per quanto mi riguarda potrebbero anche essere scritti in aramaico antico, non cambierebbe un ca**o.. quindi oltre a bestemmiare deprimermi bestemmiare ancora e mandare tutto e tutti affan**lo non so cosa fare... sto pensando di mollare e rassegnarmi ad aver buttato nel cesso 3 anni della mia vita... CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro