GoLDii3
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 70
Genovese. :asd:per me è la stessa cosa, anche io ho la ps2, modificata tra l'altro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genovese. :asd:per me è la stessa cosa, anche io ho la ps2, modificata tra l'altro :asd:
non è neanche mia, me l'ha regalata un mio amico quando quel deficente di mio fratello aveva fatto cadere (rompendola) la mia ps2, perchè lui era passato alla 3 :)Genovese. :asd:
modificata nel senso che gli hai messo lo spoiler le minigonne ecc giusto? ;)per me è la stessa cosa, anche io ho la ps2, modificata tra l'altro :asd:
Certo! Perché? Si può modificare in altri modi?modificata nel senso che gli hai messo lo spoiler le minigonne ecc giusto? ;)
:asd:Certo! Perché? Si può modificare in altri modi?
no, solo la turbina :sisi:modificata nel senso che gli hai messo lo spoiler le minigonne ecc giusto? ;)
:asd: Quel periodo penso lo abbiamo passato tutti :asd: Ma la risposta:" non mi sposeró mai per evitare di avere una moglie rompi cogli.... Come mio padre" era lecita haha :sisi:;)odio il mondo e mi da un fastidio tremendo che voi neanche immaginate, quando mamma mi dice "tu non ti sposerai mai" perche dice che sono troppo fissato/maniacale.
io non trovo una fidanzata, figuriamoci sposarla :evil:
:asd: Quel periodo penso lo abbiamo passato tutti :asd: Ma la risposta:" non mi sposeró mai per evitare di avere una moglie rompi cogli.... Come mio padre" era lecita haha :sisi:;)
Genovese. :asd:
:lol:ahahahahah :lol:
però vedi, lei mi dice anche che non troverò mai una fidanzata e io non riesco a smentirla :cry:
mmm... devo chiedere allo staff se posso bannarla? :asd:
odio chi, mentre parlo, mi interrompe per parlare lui :muro: e soprattutto non mi chiede cosa poi stavo dicendooooooo :grrrrrr