UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
loro ci osservano :look:
ti stò prendendo in giro. ti pare?

- - - Updated - - -

barbatrucco....
:cav:
esattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

images

auto-gems-final-fantasy-rage-comics-347382.jpeg

esattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CUT
che diavolo centra FF ?? :cav:
comunque FF VIII rimane il migliore, squall è un grande, rinoa me la sposo, zell è fuori di testa ,seifer è il perfetto "antagonista" del protagonista (:asd:) e la storia è semplicemente favolosa, ricordo ancora quando arrivai alla fine dell'ultimo cd. Ho pianto :cry:

- - - Updated - - -

Non ne faranno mai più di ff così

che diavolo centra FF ?? :cav:
comunque FF VIII rimane il migliore, squall è un grande, rinoa me la sposo, zell è fuori di testa ,seifer è il perfetto "antagonista" del protagonista (:asd:) e la storia è semplicemente favolosa, ricordo ancora quando arrivai alla fine dell'ultimo cd. Ho pianto :cry:

- - - Updated - - -

Non ne faranno mai più di ff così
finalmente incontro uno che adora ff viii invece del 7, adoro quel gioco l'ho finito 8 volte ( giusto per rimanere in tema :sisi: ) io al finale ho detto FINALMENTE ( nel senso che finalmente squall e rinoa si erano dati sto benedetto bacio :asd: ) ti sembrerà strano ma io ho pianto in più di un occasione ma non dico quali :P

finalmente incontro uno che adora ff viii invece del 7, adoro quel gioco l'ho finito 8 volte ( giusto per rimanere in tema :sisi: ) io al finale ho detto FINALMENTE ( nel senso che finalmente squall e rinoa si erano dati sto benedetto bacio :asd: ) ti sembrerà strano ma io ho pianto in più di un occasione ma non dico quali :P
...avrai pianto quando era ora del ballo scolastico prima di diventare Seed :asd:
comunque io non sono mai riuscito finirlo più di una volta perchè o per un motivo o per l'altro mi fermavo, ma rimarrà nella storia, non è stato un semplcie videogame ma molto di più. Per me Final fantasy è l'8 ! punto. Altro che 13 putt@nata e storie simili

...avrai pianto quando era ora del ballo scolastico prima di diventare Seed :asd:
comunque io non sono mai riuscito finirlo più di una volta perchè o per un motivo o per l'altro mi fermavo, ma rimarrà nella storia, non è stato un semplcie videogame ma molto di più. Per me Final fantasy è l'8 ! punto. Altro che 13 putt@nata e storie simili
guarda ti dirò finora ho giocato all'8 al 9 ( su pc ancora sono solo all'inizio prima o poi lo finisco ) al 10 ( lì ho pianto alla fine ) al 12 e al 13 avevo iniziato a giocare al 7 e ho giocato i primi 3 sul cellulare, ma ti dirò l'8 per me è il migliore sarà perché è il primo della serie che ho comprato, sarà perché quell'intro terribilmente lungo mi emoziona ogni volta, sarà perché squall è squall ( ti dirò la prima volta che ho giocato a ff ho chiamato squall SquallS :asd: ) ma ff8 è ff8 e quanto adoravo il gioco di carte ci perdevo giornate a vincerle tutte, e se faranno una versione di ff8 in versione hd senza modificare niente del gioco lo compro in preordine

Solo io penso che il 10 sia il migliore :look:

Ho giocato 4, 5, 7, 9, 10 e 12 e nessuno mi ha deluso, ma basta così sennò mi viene la scimmia e riaccendo la play1

Solo io penso che il 10 sia il migliore :look:

Ho giocato 4, 5, 7, 9, 10 e 12 e nessuno mi ha deluso, ma basta così sennò mi viene la scimmia e riaccendo la play1
devi giocare all'8 vedi che non te ne penti ;)

- - - Updated - - -

e cmq si anche il 10 è spettacolare, ma l'8 è l'8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro