Leonheart
Utente Èlite
- Reazioni
- 348
- Punteggio
- 65
Si ho paura
E perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho paura
loro ci osservano :look:E perché?
barbatrucco....se non è un trucco è un....( continuate voi )
esattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooloro ci osservano :look:
ti stò prendendo in giro. ti pare?
- - - Updated - - -
barbatrucco....
:cav:
loro ci osservano :look:
ti stò prendendo in giro. ti pare?
- - - Updated - - -
barbatrucco....
:cav:
che diavolo centra FF ?? :cav:esattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CUT
finalmente incontro uno che adora ff viii invece del 7, adoro quel gioco l'ho finito 8 volte ( giusto per rimanere in tema :sisi: ) io al finale ho detto FINALMENTE ( nel senso che finalmente squall e rinoa si erano dati sto benedetto bacio :asd: ) ti sembrerà strano ma io ho pianto in più di un occasione ma non dico quali :Pche diavolo centra FF ?? :cav:
comunque FF VIII rimane il migliore, squall è un grande, rinoa me la sposo, zell è fuori di testa ,seifer è il perfetto "antagonista" del protagonista (:asd:) e la storia è semplicemente favolosa, ricordo ancora quando arrivai alla fine dell'ultimo cd. Ho pianto :cry:
- - - Updated - - -
Non ne faranno mai più di ff così
...avrai pianto quando era ora del ballo scolastico prima di diventare Seed :asd:finalmente incontro uno che adora ff viii invece del 7, adoro quel gioco l'ho finito 8 volte ( giusto per rimanere in tema :sisi: ) io al finale ho detto FINALMENTE ( nel senso che finalmente squall e rinoa si erano dati sto benedetto bacio :asd: ) ti sembrerà strano ma io ho pianto in più di un occasione ma non dico quali :P
guarda ti dirò finora ho giocato all'8 al 9 ( su pc ancora sono solo all'inizio prima o poi lo finisco ) al 10 ( lì ho pianto alla fine ) al 12 e al 13 avevo iniziato a giocare al 7 e ho giocato i primi 3 sul cellulare, ma ti dirò l'8 per me è il migliore sarà perché è il primo della serie che ho comprato, sarà perché quell'intro terribilmente lungo mi emoziona ogni volta, sarà perché squall è squall ( ti dirò la prima volta che ho giocato a ff ho chiamato squall SquallS :asd: ) ma ff8 è ff8 e quanto adoravo il gioco di carte ci perdevo giornate a vincerle tutte, e se faranno una versione di ff8 in versione hd senza modificare niente del gioco lo compro in preordine...avrai pianto quando era ora del ballo scolastico prima di diventare Seed :asd:
comunque io non sono mai riuscito finirlo più di una volta perchè o per un motivo o per l'altro mi fermavo, ma rimarrà nella storia, non è stato un semplcie videogame ma molto di più. Per me Final fantasy è l'8 ! punto. Altro che 13 putt@nata e storie simili
devi giocare all'8 vedi che non te ne penti ;)Solo io penso che il 10 sia il migliore :look:
Ho giocato 4, 5, 7, 9, 10 e 12 e nessuno mi ha deluso, ma basta così sennò mi viene la scimmia e riaccendo la play1
e quindi ?
sai bene che nella vita reale si usano piu' le mani, il resto e' tutta scena alla Van Damme.
io ho giocato solo a kingdom hearts, che è un lontano parente di ff :)
per me è la stessa cosa, anche io ho la ps2, modificata tra l'altro :asd:Idem, purtroppo non ho potuto giocare al terzo capitolo (possiedo la PS2, ma non ho intenzione di comprare la 3 o la 4 o qualsiasi altra console: pc forever :asd:)