- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
cos'era?odio quando ti viene la scimmia per qualcosa..e scopri che il giorno prima finiva un offerta su quel prodotto..oppure ne è stata venduto uno poco prima ad un prezzaccio sul foro.. :muro: :grrrr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'era?odio quando ti viene la scimmia per qualcosa..e scopri che il giorno prima finiva un offerta su quel prodotto..oppure ne è stata venduto uno poco prima ad un prezzaccio sul foro.. :muro: :grrrr:
hai una scimmia? :asd:
cos'era?
ahahahah :lol:esatto..in sti giorni poi..... "it's over ninethousand!!!!!!! " (cit.) :lol:
quella in firma :rolleyes:
devo SLIare :lol:
esatto..in sti giorni poi..... "it's over ninethousand!!!!!!! " (cit.) :lol:
ci starebbe bene una scimmia sul mio camion... oltre a farmi incidentare mi farebbe compagnia.... :sisi:
quanto costa una? :asd:
ci starebbe bene una scimmia sul mio camion... oltre a farmi incidentare mi farebbe compagnia.... :sisi:
quanto costa una? :asd:
Beh la sua costa sui 300 euro :D
ma vaccagher :asd:
ma vaccagher :asd:
una bella scimmia mi piacerebbe averla come animale di compagnia , ma quella in testa mi basta
Odio le zanzare
Non nominare quelle assassine. Sono 3 notti che non dormo. Le odio con tutto me stesso :sisi: