UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
I 3 rrod o led rossi erano dovuti al dissipatore della GPU, situata sotto il lettore dvd .

Dissipatore piccolo e inadeguato oltre alle xclamp (sistema di ancoraggio cpu / GPU schifoso ) ecco perche si fondevano ... Su tre Xbox una l ho salvata e l ho chiamata skeletor perche funzionava solo completamente aperta con una ventola aggiuntiva sul dissi GPU e con dei distanziatori di 6 cm sul lettore DVD

É il mio piccolo Frankenstein :D
fantastica :asd:

boom lo ha fatto il mio router 2 sere fa coi temporali...
ora ha anche lui il red dot of death :asd:

stare 2 giorni senza internet......
è una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico.... :sisi:

:lol:

Beato te! Fastweb non mi vuole cambiare il mio vecchissimo router e a rompersi non se ne parla proprio :doh:

Odio che fastweb (ma anche altri operatori) tratta i suoi vecchi clienti una m****.

Beato te! Fastweb non mi vuole cambiare il mio vecchissimo router e a rompersi non se ne parla proprio :doh:

Odio che fastweb (ma anche altri operatori) tratta i suoi vecchi clienti una m****.
mio padre fra le tante cose si occupa anche del ritiro degli apparecchi fastweb una volta disdetto il contratto, ed è un parto quasi ogni volta :asd:

mio padre fra le tante cose si occupa anche del ritiro degli apparecchi fastweb una volta disdetto il contratto, ed è un parto quasi ogni volta :asd:
Io sto con loro da molti anni e non ho mai avuto particolari problemi, però in effetti neanche ti contattano mai per offerte, darti nuovi router, ecc. è come non esistessi, pago il servizio, me lo danno e tutto qui...

Prova a tirargli una martellata,vedi che poi si rompe :sisi:

Bella idea, però così il router lo devo pagare io, e con quello che costa faccio prima a fare la disdetta e nuovo contratto :lol:

- - - Updated - - -

Io sto con loro da molti anni e non ho mai avuto particolari problemi, però in effetti neanche ti contattano mai per offerte, darti nuovi router, ecc. è come non esistessi, pago il servizio, me lo danno e tutto qui...

Già, senza contare che in tutti i call center c'è sempre gente che ti prende per i fondelli....

Feci una chiamata al call center Fastweb per chiedere informazioni riguardo al cambio router, anche se sapevo non era possibile... ma tentar non nuoce.
Mi dicono che era in corso un'operazione, che avrebbero segnato tutte le persone che avevano il vecchio router per sostituirlo brevemente con un nuovo router....... inutile dirvi che è una grande ca****a :D

Bella idea, però così il router lo devo pagare io, e con quello che costa faccio prima a fare la disdetta e nuovo contratto :lol:

- - - Updated - - -

Già, senza contare che in tutti i call center c'è sempre gente che ti prende per i fondelli....

Feci una chiamata al call center Fastweb per chiedere informazioni riguardo al cambio router, anche se sapevo non era possibile... ma tentar non nuoce.
Mi dicono che era in corso un'operazione, che avrebbero segnato tutte le persone che avevano il vecchio router per sostituirlo brevemente con un nuovo router....... inutile dirvi che è una grande ca****a :D

Io ho fatto il contratto dell HperLAN uso il router che ho comprato un paio di anni fa e funziona

P.S : Il router e un' Netgear

Al Deficiente che questa notte si è attaccato dietro la mia Punto sull'autostrada all'altezza di Bologna dir. Milano
con una Mercedes classe C nera con gli abbaglianti accesi, che poi mi ha anche tagliato la strada,
spero che gli siano piaciuti i miei retronebbia e gli abbaglianti accesi! B*stardo! :evil:

Al Deficiente che questa notte si è attaccato dietro la mia Punto sull'autostrada all'altezza di Bologna dir. Milano
con una Mercedes classe C nera con gli abbaglianti accesi, che poi mi ha anche tagliato la strada,
spero che gli siano piaciuti i miei retronebbia e gli abbaglianti accesi! B*stardo! :evil:

:lol:

che idioti rompicog*ioni

A quella troi@ che pur avendo il segnale di dover dare la precedenza alla sua destra mi ha clacsonato cercando di passarmi davanti solo perché la sua strada era in linea con quella principale e pensava che fossi io a dover rispettare il cartello stradale posto tra l'altro sulla mia sinistra...:cav:
A quel ritardato con il Q5 entrante in rotonda con la freccia indicante la svolta a destra e poi mi suona perche invece stava andando dritto...:vv:

Ma io dico ma a certe persone dovrebbe essere vietato persino giocare ai videogiochi perché hanno dei seri problemi...:retard:

vorrei far notare una cosuccia. su alcuni benzinai.

Ho fatto il pieno in germania e sono andato avanti a 160 per quasi 800km.
ho rifatto il pieno in italia e idem, arrivo a brindisi con due pieni totali

al ritorno.

faccio il pieno a brindisi e la macchina fatica a passare i 100 e esaurisce il pieno a BARI,
appena 20km dopo essere entrato in autostrada.

un altro pieno lo faccio vicino Milano e ok che in svizzera si va piano,
ma 175-200km totali di percorrenza, a non più di 80 all'ora mi pare esagerato.

rifaccio il pieno in svizzera e per magia ho ancora mezzo pieno nonostante il tragitto allungato di 200km

"non più di 80" e "faticava a passare i 100" significa che quella è la massima velocità ottenuta
in discesa e con l'acceleratore a tavoletta.

adesso la domanda è: che differenza c'è tra i quattro pieni segnati?
qualcuno la pagherà per questo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro