UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
mi danno fastidio gli utenti che: "grazie lo stesso a tutti, ho risolto."

Bene, sono felice per te, ma vuoi spiegare benedetto ragazzo/a come cappio hai fatto? Cosa cappio hai sbagliato? Lo sai che può essere d'aiuto ad altri innumerevoli utenti che cercano di risolvere il loro problema e gli si sta smaciullando il cervello?

parla di amore platonico, di sentimenti, di passione... da del pervertito a chi dice che una ragazza "è ben messa a tet.te *_*" (testuali parole) e poi...

... poi si "suonerebbe" mezzo san carlo tra ballerini, coreografi, maestri, addetti al palco e comparse. pure le ballerine si farebbe :evil:

ma vaaaaaaaaaa non rompere brutta scema :muro: :grrrr:

parla di amore platonico, di sentimenti, di passione... da del pervertito a chi dice che una ragazza "è ben messa a tet.te *_*" (testuali parole) e poi...

... poi si "suonerebbe" mezzo san carlo tra ballerini, coreografi, maestri, addetti al palco e comparse. pure le ballerine si farebbe :evil:

ottimo, da quanto ricordo tu hai una gran fortuna con le ragazze :sisi:

ottimo, da quanto ricordo tu hai una gran fortuna con le ragazze :sisi:

esatto! e dall'ultima volta ne sono successe di tutti i colori... sia con le ragazze "vecchie" che con quelle "nuove".

ti giuro, se avessi una spranga di ferro in questo momento sarei un serial killer... pure i fanboy apple ci metterei in mezzo :asd:

ti presto io la spranga :sisi:

GRAAANDEEEE!!!!

dicevano che potevo diventare qualsiasi cosa...

... così sono diventato un serial killer :lol:

Sublime! compare se ti do un paio di nomi di brutta gente,
li mandi a farsi una passeggiata sul fondo del molo di Bari? :look:

mio cuggggino ha detto che non ci sono pilastri di cemento per i prossimi 2 edifici che tirano su... :lol:

Sublime! compare se ti do un paio di nomi di brutta gente,
li mandi a farsi una passeggiata sul fondo del molo di Bari? :look:

mio cuggggino ha detto che non ci sono pilastri di cemento per i prossimi 2 edifici che tirano su... :lol:
:lol:
esatto! e dall'ultima volta ne sono successe di tutti i colori... sia con le ragazze "vecchie" che con quelle "nuove".

ti giuro, se avessi una spranga di ferro in questo momento sarei un serial killer... pure i fanboy apple ci metterei in mezzo :asd:
poovero maialino :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro