InfoSanna
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
Io ho un dono , le zanzare non mi pinzano , non ho mai capito il perché e mai mi sono andato a documentare , però io e le zanzare stiamo distanti
hai il sangue amaro :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un dono , le zanzare non mi pinzano , non ho mai capito il perché e mai mi sono andato a documentare , però io e le zanzare stiamo distanti
Odio le zanzare
ottimo, da quanto ricordo tu hai una gran fortuna con le ragazze :sisi:parla di amore platonico, di sentimenti, di passione... da del pervertito a chi dice che una ragazza "è ben messa a tet.te *_*" (testuali parole) e poi...
... poi si "suonerebbe" mezzo san carlo tra ballerini, coreografi, maestri, addetti al palco e comparse. pure le ballerine si farebbe :evil:
ma vaaaaaaaaaa non rompere brutta scema :muro: :grrrr:
ottimo, da quanto ricordo tu hai una gran fortuna con le ragazze :sisi:
parla di amore platonico, di sentimenti, di passione... da del pervertito a chi dice che una ragazza "è ben messa a tet.te *_*" (testuali parole) e poi...
... poi si "suonerebbe" mezzo san carlo tra ballerini, coreografi, maestri, addetti al palco e comparse. pure le ballerine si farebbe :evil:
ma vaaaaaaaaaa non rompere brutta scema :muro: :grrrr:
ti presto io la spranga :sisi:
GRAAANDEEEE!!!!
dicevano che potevo diventare qualsiasi cosa...
... così sono diventato un serial killer :lol:
Sublime! compare se ti do un paio di nomi di brutta gente,
li mandi a farsi una passeggiata sul fondo del molo di Bari? :look:
mio cuggggino ha detto che non ci sono pilastri di cemento per i prossimi 2 edifici che tirano su... :lol:
Ciao Gianluca,piacere di conoscerti,io sono Gianluca :sisi::party: bella a tutti io mi chiamo gianluca
:lol:Sublime! compare se ti do un paio di nomi di brutta gente,
li mandi a farsi una passeggiata sul fondo del molo di Bari? :look:
mio cuggggino ha detto che non ci sono pilastri di cemento per i prossimi 2 edifici che tirano su... :lol:
poovero maialino :)esatto! e dall'ultima volta ne sono successe di tutti i colori... sia con le ragazze "vecchie" che con quelle "nuove".
ti giuro, se avessi una spranga di ferro in questo momento sarei un serial killer... pure i fanboy apple ci metterei in mezzo :asd: