Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
:lol:
poovero maialino :)
non chiamare il maialino maialino o si arrabbia.... vero @e_ale92? :asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:non chiamare il maialino maialino o si arrabbia.... vero @e_ale92? :asd::asd::asd:
ahahahah manda manda :lol:
perfetto :figo: con il primo "ordine" non ci sono ss/costi di commissione :lol:ok, trovo un posto sicuro così possiamo parlarne tranquillamente :asd:
sono serio :sisi: :P
non chiamare il maialino maialino o si arrabbia.... vero @e_ale92? :asd::asd::asd:
ergo vista la situazione bisogna decidere se bisogna chiudere te nel garage al posto della moto.-:utonto:odio quando finisce l'estate e arriva l'autunno/inverno..
il dover chiudere la moto in garage...
e l'aumento esponenziale delle scimmie...dannazione..
sono a 2 oggi..vi prego..aiutatemi.. :cry::cav:
ergo vista la situazione bisogna decidere se bisogna chiudere te nel garage al posto della moto.-:utonto:
capita :sisi:Odio i server italiani.
Ma perché non riesco ad accedere a un sito? Mi dice che sta impiegando troppo tempo per rispondere.
Ho provato Down For Everyone Or Just Me -> Check if your website is down or up? e mi dice che il server è up. Quindi dipende da me?
Sugli altri siti riesco ad andarci :doh:
è per quello che uso le cuffie :asd:Quanto mi irrita la gente che parla ad alta voce al telefono sul tram.
Ti viene voglia di prendergli di mano il telefono e gettarglielo dal finestrino...
è per quello che uso le cuffie :asd:
che gente maleducata... :)la voce di quel maleducato che stava seduto ieri di fronte a me superava qualsiasi cuffia, lo avrebbe sentito anche uno sordo dalla nascita!