UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
vorrei far notare una cosuccia. su alcuni benzinai.

Ho fatto il pieno in germania e sono andato avanti a 160 per quasi 800km.
ho rifatto il pieno in italia e idem, arrivo a brindisi con due pieni totali

al ritorno.

faccio il pieno a brindisi e la macchina fatica a passare i 100 e esaurisce il pieno a BARI,
appena 20km dopo essere entrato in autostrada.

un altro pieno lo faccio vicino Milano e ok che in svizzera si va piano,
ma 175-200km totali di percorrenza, a non più di 80 all'ora mi pare esagerato.

rifaccio il pieno in svizzera e per magia ho ancora mezzo pieno nonostante il tragitto allungato di 200km

"non più di 80" e "faticava a passare i 100" significa che quella è la massima velocità ottenuta
in discesa e con l'acceleratore a tavoletta.

adesso la domanda è: che differenza c'è tra i quattro pieni segnati?
qualcuno la pagherà per questo.

Alcune volte la benzina viene diluita con acqua,sinceramente non ne so il motivo,per esempio mi ha raccontato un mio amico che in turchia la benzina era cosi` diluita che l'auto faceva fatica a fare le salite (parliamo di una decinadi anni fa)...penso che sia per questo motivo che un pieno rende meno

Oppure anche perche` la benzina e` più scadente...per esempio su un distributore qui a padova ho notato che con un pieno si fanno 20 km in meno rispetto agli altri distributori e,guardacaso la benza costa meno

Alcune volte la benzina viene diluita con acqua,sinceramente non ne so il motivo,per esempio mi ha raccontato un mio amico che in turchia la benzina era cosi` diluita che l'auto faceva fatica a fare le salite (parliamo di una decinadi anni fa)...penso che sia per questo motivo che un pieno rende meno

Oppure anche perche` la benzina e` più scadente...per esempio su un distributore qui a padova ho notato che con un pieno si fanno 20 km in meno rispetto agli altri distributori e,guardacaso la benza costa meno

Si a volte è diluita con l'acqua, anche se non dovrebbe esserlo. Vuoi sapere il motivo? Per guadagnare di più, mi sembra ovvio! Come se non bastasse la grandissima speculazione che c'è sul prezzo della benzina.

Attenti che a volte ne mettono anche di meno. Ad esempio un distributore vicino casa mia mischiava benzina con gas o roba del genere, quindi mettendo meno benzina la lancetta saliva ugualmente. Alcune persone se ne sono accorte confrontando i km fatti ed è stato denunciato. Dopo poco le pompe sono state sequestrate :D

Si a volte è diluita con l'acqua, anche se non dovrebbe esserlo. Vuoi sapere il motivo? Per guadagnare di più, mi sembra ovvio! Come se non bastasse la grandissima speculazione che c'è sul prezzo della benzina.

Attenti che a volte ne mettono anche di meno. Ad esempio un distributore vicino casa mia mischiava benzina con gas o roba del genere, quindi mettendo meno benzina la lancetta saliva ugualmente. Alcune persone se ne sono accorte confrontando i km fatti ed è stato denunciato. Dopo poco le pompe sono state sequestrate :D

se con l'acqua mi fosse saltato il motore sarei tornato a piedi per menarli

stranamente proprio la il contatore della pompa iniziava a correre non sentivo la pompa partire se non dopo i primi5€...

dagli estratti conto vedrò quale stazione era. GdF arrivo.

odio quando ti viene la scimmia per qualcosa..e scopri che il giorno prima finiva un offerta su quel prodotto..oppure ne è stata venduto uno poco prima ad un prezzaccio sul foro.. :muro: :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro