Sfida tra la Gtx 580 e l' Ati 5970 !!!!

Voi quale pensate che sia la vga più veloce tra le due ???

• Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera riesco a fare solamente Engine heaven e domani farò 3Dmark 11.
GTX 580 Default, la risoluzione mi tiene solamente quella nativa dello schermo, le altre volte mi funzionava bho.
per essere confrontabile con gli altri bench la riso deve essere 1920*1080 perché il punteggio varia di molto !!!

per essere confrontabile con gli altri bench la riso deve essere 1920*1080 perché il punteggio varia di molto !!!

Si, stasera riprovo a fare il benck, di solito mi prendeva sempre anche le altre risoluzioni. Ma la risoluzione deve essere 1680*1050 ( come scritto in prima pagina) o 1920*1080?

raga perdonatemi se non ho postato ancora nulla della mia 5970 posterò entro stasera al 100% e che sto avendo da fare e non sto stando al pc scusatemi!!! entro stasera avrete qualcosa se non prima !!!

ecco il benk con 3dmark vanatage in modalità performance ho lasciato tutto in default sia nel programma ke cpu e vga!!!

]

stasera posto tutti i rimanenti!!!

ecco il benk con 3dmark vanatage in modalità performance ho lasciato tutto in default sia nel programma ke cpu e vga!!!

]

Lo hai disattivato il physX ??? Lo devi fare senza,per poterlo comparare con gli altri !!! E devi mettere pure nella stessa immagine gpu-z !!!

]

hahahaha :lol::lol:.... ha usato physix per guadagnare punti!!!
usciva un punteggio troppo basso con la sola ati???:asd::asd:

Ecco i miei risultati con la GTX 580 a default:

3DMark Vantage

3DMark 11

CPU: I5 750 3,6Ghz

dovrebbero disabilitare tutti il physx....alttimenti è solo un bench pro-nvidia ;)

e no su questo ho da ribattere....:mad:
ti faccio un esempio stu....do...:chupachup
praticamente stai dicendo che una che ha una macchina da 500cv la dovrebbe castrare perchè quello che ne ha 300 di cv non riesce a stare dietro a quello che ne ha 500 di cavalli!!!

vi posto 2 link di due vecchi benkmark che feci io (e non presi da internet) con la 4870x2...con e senza physix
http://img534.imageshack.us/img534/2858/screen01iq.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/746/screen02dddd.jpg

guardate la differenza che c è con il cpu score..usando una scheda nvidia dedicata al calcolo della fisica!!...
ciò significa che il processore si è alleggerito notevolmente riuscendo ad ottenere un punteggio + elevato (grazie alla scheda dedicata solo al calcolo della fisica) raddoppiando il punteggio....

eccolo lo fatto di nuovo modalità performance physX disattivato nessun oc nè su vga nè procio!! e con gp-z accanto!!

é come vedete senza l'oc vince la ati!!!! ps non sono un fan boy di nessuno dei due io tifo per la più forte ati o nvidia che sia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro