Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il test essere più o meno alla norma corser88 dovrebbe portare il procio minimo a 3.8 Ghz perché è un i5 750 contro un i7 975 che è ben più potente, solo nello score del processore ci sono 3000 punti !!!! Che dite voi ???
In prima pagina ci sono scritte tutte, lo devi lasciare per com'è 1280*1024 tutti in default tranne ungine !!!savvatore mi dici che inpostazioni usare nel 3dmark06?? ora la risoluzione e a 1280*1024
mi date il link da dove scaricare l'ungine heaven 2.1?? dato che non lo mai avuto
Il bench te lo ha fatto con la 9800gt !!!
Se per ora non puoi formattare basta che stacchi l alimentazione della 9800 e fai il test !!!!non ci posso credere!!! ma la 9800 mica cià le directX11!!!! e sballato proprio bhoo in più provando a rifarlo non me lo fa fare clicco su run ma non va non succede niente!!! mi sa che mi tocca riformattare!!!
però la riformattazione la faccio domani per stasera ciò dedicato già troppo tempo!!! tanto la dovevo fare!!! però domani è anche sabato...ufff non so appena ciò un paio di ore libere LIBERO tutto!!!
Anche con il 975 è cpu-limited:sisi:. Fai meno di una 6870. Sei palesemente cpu-limited. Ma scusa perché hai preso una cpu da 1000 euro per poi non sfruttarla?
punti di vista..io giudico una scheda video da test effettuati sui giochi..che poi alla fine è quello che ci interessa...non su bench che fanno uso di tecnologie proprietarie , palesemente ottimizzate ad hoc.e no su questo ho da ribattere....:mad:
ti faccio un esempio stu....do...:chupachup
praticamente stai dicendo che una che ha una macchina da 500cv la dovrebbe castrare perchè quello che ne ha 300 di cv non riesce a stare dietro a quello che ne ha 500 di cavalli!!!
vi posto 2 link di due vecchi benkmark che feci io (e non presi da internet) con la 4870x2...con e senza physix
http://img534.imageshack.us/img534/2858/screen01iq.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/746/screen02dddd.jpg
guardate la differenza che c è con il cpu score..usando una scheda nvidia dedicata al calcolo della fisica!!...
ciò significa che il processore si è alleggerito notevolmente riuscendo ad ottenere un punteggio + elevato (grazie alla scheda dedicata solo al calcolo della fisica) raddoppiando il punteggio....