[Sfida] NFS-MW - Atto II

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco... ma perchè a me la Waterfront la segna come 19/29? :boh:

Primo giro con i pezzi sfasciacarrozze... :oogle:

Una curiosità: ma voi il salto dal carcere lo fate o fate il giro? :boh: Io per ora lo faccio... però si perde un sacco di tempo... :blah:

a noi è 19/29 perche abbiamo la black edition :D

come si prendono i pezzi sfasciacarrozze ?

Aaargh!

Non scendo sotto i 2:06... Cmq sì, la Black Edition ha un conteggio diverso!

Cmq comincia ad andare forte ora il contest! :ok:

Maury_ ha detto:

a noi è 19/29 perche abbiamo la black edition :D

come si prendono i pezzi sfasciacarrozze ?

Ok thanks!
I pezzi sfacia carrozze si ottengono vincendo la gara Burgerking... per abilitarla scrivi "Burgerking" nella schermata iniziale con la M3 prima di schiacciare Invio. ;)

primo giro con i sfasciacarrozze... ho preso uno spigolo all'ultima curva :cav:

Ecco il mio tempo migliorato...
Ah, siccome non riesco a postare le mie immagine su imageshack ho fatto un mio blog dove posto tutte le mie immagini e eccolo qui....!!(la foto naturalmente è l'ultima)!
http://imageshackpersonal.blogspot.com/
E guardate come sono, uscendo male di curva ho dato di NOS ma ho sbattuto e si è ribaltata la macchina...Avrò perso 1 s buono!:muro:

:ot:
Se hai Firefox prova ad usare la Toolbar di Imageshack. ;)
fine :ot:
(scusate :P)

LE IMMAGINI VANNO POSTATE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE!!!

non facciamo le immagini francobollo sopratutto di quando si fanno i temponi... :rolleyes:

Ballanz visto che ti sei preso la priga di aprire il topic sei pregato anche di tenerla aggiornata la classifica...

Ludus ha detto:
LE IMMAGINI VANNO POSTATE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE!!!

non facciamo le immagini francobollo sopratutto di quando si fanno i temponi... :rolleyes:

Ballanz visto che ti sei preso la priga di aprire il topic sei pregato anche di tenerla aggiornata la classifica...
1. Se nel blog clicchi sopra all'immagine si apre un altra finestra e la vedi bene in grande.:doh:
2.La classifica me la tengo scritta su un txt nel computer e volevo metterla l'ultimo giorno. Ma adesso la metto bene x iscritto in prima pagina!:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro