fate come credete più giusto.
io preciso 1: che in questo contest, nonostante tutte le parole che AVETE speso, non mi risulta che nessuno abbia barato, io non lo credo e non mi risulta ci sia nessun motivo per crederlo. quindi penso che questo clima che AVETE creato sia del tutto ingiustificato in questo caso.
2: nel primo contest il discorso era diverso, personalmente sono certo che quel tempo fosse fasullo, non per il famoso screen incriminato, ma perchè quel tempo semplicemente non è possibile. chiunque di noi abbia girato abbastanza forte (diciamo sotto i 3.20) sa bene che è così. è come se qualcuno sostenesse a parità di mezzo, di aver abbassato il record assoluto del mugello (di rossi se non sbeglio) non di 10 millesimi, non di 5 decimi, non di 1 secondo, ma di7 secondi!!!! non c'era nemmeno bisogno di controllare la foto.
3) se mai decideste di fare un'altro contest del genere tenete a mente che senza una termine ultimo in cui si assegnano le posizioni non mi pare abbia molto senso. cos'è, saremmo andati avanti all'infinito? fin quando chi l'ha aperto non si sarebbe stufato? mah...
4)infine... se chiudiamo ora io sono secondo!!:ok: