[Sfida] NFS-MW - Atto II

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano... Imageshack fa l'upload dei miei screen nonstante la 56k... :boh:

In ogni caso ecco il migliore tempo che ho tirato fuori oggi, prima che il mio cane avesse la brillane idea di mordermi un dito e alla gamba... :bllurk: :shutup:

Mi sa che rimarrà il mio mogliore... almeno per qualche giorno...

ecco il mio risultato x adesso..ho avuto la skeda grafica solo x un paio d'ore...da domani arriva quella nuova e ci passo tutto il giorno..vedremo ke ne esce..:lol::lol:;)
voglio la prima posizione!!!!:asd::asd:

ballanz89 ha detto:
Ecco qui vediamo se va ora...
http://img258.imageshack.us/img258/750/clio3mk3.jpg
Ho preso l'url dell'immagine del mio blog e l'ho ridimensionata e così vi va bene??
Se faccio da URL funziona ma se faccio dal mio PC no!

AHH UDITE UDITE SONO RI-RIUSCITO A POSTARE L'IMMAGINE SU IMAGESHACK!MA NON ALLA MAX RISOLUZIONE XKE MI SI BLOCCA!!
http://img258.imageshack.us/img258/750/clio3mk3.jpg
senti a me imageshack le uppa a 1680x1050 e non penso proprio che le tue siano più grandi di foto.

se poi dobbiamo fare un contest falsa come quell'altro io mi tiro fuori, perchè io dò regolarità ai screen postandoli alla risoluzione nativa come tutti e poi tu tira fuori temponi assurdi postando come Lupo Alberto i francobolli... ma dai...

Per ora il 3D rimane chiuso.
Ringraziate chi butta benzina sul fuoco anche quando non serve...
Quando e se decideremo di permettere un 3D, dove insinuazioni di truffe e falsità si sprecano, lo riapriremo.
P.s. Mi scuso, con chi ha cercato di mantenere non riuscendoci, il 3D su i binari che gli compete:
Un semplice giochino dove divertirsi tutti insieme.

Riapriamo il 3D.

Pulendolo da tutti i Flame che sono stati "lanciati".

Ricordate che il 3D, come tutti i contest presenti e futuri sarà sotto valutazione, e quando lo staff riterrà un messaggio flame, verrà cancellato senza spiegazioni, con provvedimenti verso l'autore.

I prossimi contest, saranno soggetti ad una nuova ed insindacabile regolamentazione.

Nell'augurarvi buon diverimento vi raccomandiamo di postare in tranquillità, ribadendo a tutti che è un gioco e come tale và preso.

Accuse, insinuazioni, ironie non gradite, scambiatevele via Private Message, qui sul forum non saranno tollerate.

P.s. Questo post e il precedente, verranno eliminati quanto tutti i partecipanti ne avranno preso visione.

:inchino:Grazie a Toby e a tutto lo staff moderazione!:inchino:
Che ricominci la sfida!:ok:

dai, Ballanz, aggiorna la classifica!... fammi provare per una volta l' ebrezza del... podio!...

per quei 5 minuti che durerà...

Ballanz, magari riesco a prenderti tra un po!..

non posso credere di essere davanti a Dany!... quanto durerà?... 1minuto e 53 secondi (il tempo di fargli fare un'altro giro)?....

edit:

Ultima modifica:

Arrivo io.....Cmq qualcuno sa dirmi xchè lunedì sera e tutto ieri nn sono riuscito a caricare tomshardware.it???

Tatia ha detto:

Arrivo io.....Cmq qualcuno sa dirmi xchè lunedì sera e tutto ieri nn sono riuscito a caricare tomshardware.it???

Non sei il solo! Sono tornato solo ora xkè non andava... Mi hanno detto che molti hanno avuto problemi grossi con Thg. Sembra tutto ok ora, e spero di fare qlc altro score :)

Importante

Ciao a tutti.
Visto l'andazzo generale (gente che si elimina dal contest, sfiducia nei confronti degli avversari, insinuazioni e arrabbiature) mi chiedo se sia il caso di chiudere definitivamente il 3D e di aspettare il tempo necessario affinchè si calmino le acque, e di conseguenza aprirne uno nuovo quando saremo tutti pronti.
A voi e ai Mod la parola.
:oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro