[Sfida] NFS-MW - Atto II

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
accidenti!!! ieri sera ho provato parecchie volte ma non sono più riuscito a migliorarmi nemmeno di un decimo ( anzi, non ho nemmeno eguagliato il mio record!)
non capisco come sia possibile perchè tra l'altro quel tempo mi era venuto subito. 4°-5° tentativo!! non mi ero nemeno segnato i settaggi usati perchè di certo non immaginavo che mi sarebbe venuto il mio miglior giro al quinto tentativo!...

forse ho trovato la direzione giusta per il setup

sono sceso di un pelino... ma non cambia nulla in classifica mi sembra

scusate il doppio post. ho sbagliato a cliccare

Ultima modifica da un moderatore:
Primo Tempo

Questo è il primo tempo che sono riuscito a fare

spero di migliorere un pò:doh::doh:

questo è un ottimo tempo che ho fatto :D penso che mi migliorerò ancora ;)

1.57.88

cakkio...non me ne ero accorto di questa nuova sfida....
ora mi metto subito all'opera.....

ecco il mio tempo dopo alcuni tentativi....però la macchina non ha tutto sfasciacarrozze...

edit:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo Ludus ti ripeto che non mi va imageshack!!:mad:
Se vuoi ti invio l'immagine via mail non so cosa dirti.....

imageshack va a tutti in tutto il mondo :D , prova con un altro browser..

piccolo miglioramento..

ballanz89 ha detto:
Cavolo Ludus ti ripeto che non mi va imageshack!!:mad:
Se vuoi ti invio l'immagine via mail non so cosa dirti.....
ma non diciamo balle... imageshack funziona a tutti e proprio a te non ti funziona?? usa explorer oppure opera 9.1 che li ho entrambi e con entrambi mi funziona.

Ludus ha detto:
ma non diciamo balle... imageshack funziona a tutti e proprio a te non ti funziona?? usa explorer oppure opera 9.1 che li ho entrambi e con entrambi mi funziona.
infatti....
a me funziona anche con firefox ultima versione....

Adesso quasi quasi uso Hypercam e faccio un video che resta in uploading all'infinito!!:mad:
Ti dico ho provato con firefox e IE6 ma non mi parte!:cav:
E' accaduto da un giorno all'altro, guarda che nel primo contest di NFS MW postavo su imageshack i miei record per il primo periodo...e poi non mi hostava + le immagini!
Se sapete un altro sito dove hostare immagini ben venga non so cos'altro fare se non postarle nel mio blog!:nunu:

ballanz89 ha detto:
Adesso quasi quasi uso Hypercam e faccio un video che resta in uploading all'infinito!!:mad:
Ti dico ho provato con firefox e IE6 ma non mi parte!:cav:
E' accaduto da un giorno all'altro guarad che nel primo contest di NFS MW postavo su imageshack i miei record per il primo periodo...e poi non mi hostava + le immagini!
Se sapete un altro sito dove hostare immagini ben venga non so cos'altro fare se non postarle nel mio blog!:nunu:
ma se vai su imageshak il sito non si apre?ti da errore o cosa?

:ot:Non no il sito lo apre e tutto!
Solo che quando clicco su host it! in basso a sinistra compare la scritta invio richiesta a imageshack.us e a destra (almeno sto riprovando ora con firefox) la barra verde è completa ma non accade niente!!:nunu::ot:

edit: avanti così da + di 3 min....
:ot:Aspettate!!!Adesso dopo + di 6 min mi da (Firefox) questa finestra d'errore:
La connessione è stata annulata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe essere sovraccarico ecc ecc...
Controllare la connessione ecc ecc...
Permessi di accedere al Web ecc ecc....:ot:
Ah e il pulasnte riprova...Che io ho premuto e mi fa che la pagina a cui sto accedendo contiene POSTDATA. Per inviare i dati premi SI altrimenti NO...
:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro