Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Ludus ha detto:LE IMMAGINI VANNO POSTATE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE!!!
Già! :sisi:
Questo andrebbe scritto nel primo post... Ballanz pensaci tu! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:LE IMMAGINI VANNO POSTATE ALLA DIMENSIONE ORIGINALE!!!
non penso che giochi a 640x480 :rolleyes:ballanz89 ha detto:1. Se nel blog clicchi sopra all'immagine si apre un altra finestra e la vedi bene in grande.:doh:
2.La classifica me la tengo scritta su un txt nel computer e volevo metterla l'ultimo giorno. Ma adesso la metto bene x iscritto in prima pagina!:sisi:
DANY 76 ha detto:
DANY 76 ha detto:no diablo ti giuro che non riesco a portarla come vorrei sta auto...per farla scodare basta un non nulla e bisogna stare sempre pronti a controsterzare!
e poi manco cammina + di tanto.
p.s.: grande ballanz!!!:ok:
Dai che ce la fai Togix! Non ti rassegnerai sul nascere della gara!!:lol:Togix ha detto:Facciamo anche una classifica per chi arriva con la velocità maggiore sul traguardo... così ho i miei 2 minuti di gloria... :hihi: :lol: :muro:
mene sono accorto solo ora!!!:asd:ballanz89 ha detto:Di niente Dany76! hai visto sei pure primo con quel tempaccio!:ok:
mi hai fregato di soli 2km/h......:asd:Togix ha detto:Facciamo anche una classifica per chi arriva con la velocità maggiore sul traguardo... così ho i miei 2 minuti di gloria... :hihi: :lol: :muro:
ehm.....ma da quando hai cambiato il tuo nick????? :oogle:diabo84 ha detto:Ci conosciamo da un bel pezzo e ancora mi chiamo Diablo :asd::asd:
Cmq sì, la macchina è tra le peggiori, ma è divertente dai... ;);)
DANY 76 ha detto:ehm.....ma da quando hai cambiato il tuo nick????? :oogle:
:ot: aaaa mo ho capito xche sbaglio.....tu devi sapere che in testa ciò 3 bacarozzi...due che girano la corda ed uno al centro che salta....dopo i 30 anni compiuti e dopo gli ettolitri di alcool bevuti i bacarozzi che girano la corda sò morti e mo ne è riamsto uno da solo al centro che salta.....diabo84 ha detto:Mai cambiato, sbagli sempre di fisso! :asd::asd:
DANY 76 ha detto::ot: aaaa mo ho capito xche sbaglio.....tu devi sapere che in testa ciò 3 bacarozzi...due che girano la corda ed uno al centro che salta....dopo i 30 anni compiuti e dopo gli ettolitri di alcool bevuti i bacarozzi che girano la corda sò morti e mo ne è riamsto uno da solo al centro che salta.....
ma tra un pò quello morirà de solitudine e quindi.......:look:.....:asd::asd:
fine :ot: