patocosmic
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ok, ti consiglio di visionare il thread che si trova in evidenza dove ci sono tutti i profili Alice da comunicare all'operatore (quello che ti riguarda, non tutti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vi comunico che ce l'ho fatta :) attuali dati
grazie a tutti!
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Stream Type[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Actual Data Rate[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Up Stream[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]1039 (Kbps.)[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Down Stream[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]19598 (Kbps.)[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Operation Data[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Upstream[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Downstream[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Noise Margin[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]7 dB[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]6 dB[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]Attenuation[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]17 dB[/TD]
[TD="bgcolor: #CED3D2"]15 dB[/TD]
***MODERARE IL LINGUAGGIO***Sono molto felice per te, anche a me un paio di ore fa mi hanno risolto tutto. Ringrazio tutti per l'aiuto :D
salve a tutti ragazzi, ho fatto recentemente il passaggio ad alice 20 mb.
abito a 500 metri dalla centrale, in down massimo prendo 13,5 mb
questi sono i dati del modem
rate kbps down 15860 up 927
snr margin down 13.8 up 15
attenuation down 16 up 10.4
posso fare nulla per migliorarla? grazie infinite
ma possibile che io trovo incompetenti e basta? sono 2 settimana che mi rompo la testa a chiamare e richiamare, ma mi hanno solo peggiorato la linea, ogni volta che chiamo sembra per dispetto la linea peggiora!!
Fatti impostare il profilo con target 6dB.
Io direi di lasciare tutto come e', considerata la distanza anche con un profilo a 6 db non miglioreresti nulla.Salve a tutti,
vorrei info su questo profilo da 6db.
La mia situazione è descritta qui (http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/282915-lentezza-upload-alice-7mb.html) ed ora ho questi valori
SNR Margin (dB) : 10.5 db 16.3 db
Attenuation (dB) : 46.1 db 25.0 db
Data Rate : 7402 kbps 830 kbps
E devo dire che scarico fisso a 790kb/s e carico ad una media di 88/92kb/s con picchi di 128/132kb/s.
Questo profilo da 6db può essermi utile per migliorare le velocità? Potrei attivarlo? Ora ho il profilo i434.
Non ho ben capito cosa fa il profilo da 6db ma forse ho capito può essermi utile...potete darmi ulteriori informazioni??
Grazie!
sei lontano dalla centrale minimo 6 - 6,5km, non so quando potrebbe giovare, ma come dicono tutti, tentar non nuoce ed aggiungerei di provare il profilo "i429 INP=4"