Tecnico-TI
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 41
grazie Denver! sbaglio o quando ci siam conosciuti noi non eri Moderatore??? Auguri :P lo noto solo ora...ottimo!
Bentornato! :D:ok:
- - - Updated - - -
bene, ne son contento... la cosa è nata come sperimentazione ma vedo che funziona sia per voi che per noi... inoltre evita un po quei cliente che chiamano perché han smarrito la password di Facebook ;)SMS + risposta - ovviamente - via web; ora speedtest mi restituisce 14,72 in down e 0,96 in up...
non mi posso lamentare...
- - - Updated - - -
Quanto rosicooo ahahah
Io ieri ho provato via web.. dopo qualche ora mi hanno inviato un sms al numero di telefono che avevo segnato dicendomi che non mi settano il profilo 6db perchè potrebbe cadermi la linea!! quanto tramite telnet aggancio anche un profilo a 4db senza disconnessioni!
E poi la mia linea è: [TABLE="width: 1072"]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea
[/TD]
[TD="align: center"]9.5 db
[/TD]
[TD="align: center"]4.6 db
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine rumore
[/TD]
[TD="align: center"]10.6 db
[/TD]
[TD="align: center"]12.7 db
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quindi non capisco cosa si deve disconettere! :(
credo tu abbia ragione ma sai dipende molto da chi ti lavora la pratica... del resto si cerca di dare una linea più affidabile possibile a scapito dellla banda... poi telnet da noi non è considerato mai quindi... ti direi riprova sarai più fortunato... ti direi anche mal che vada chiedi a me in privato... ma come han visto molti i tempi di attesa sono un po lunghi... FACCIO AMMENDA con tutti ma siate tanti... e il tempo di relax sul forum è pochino...
- - - Updated - - -
io ho 58 di attenuazione :D
ti connetti dalle antille :)
- - - Updated - - -
tramite profilo preconfigurato Telecom non credo...Io ho avuto un trattamento diverso. Ho richiesto un profilo a 6db tamite il sito 187, il giorno dopo mi arriva un messaggio SMS che mi diceva che podo le prove effettuate sulla mia linea era preferibile mantenere il profilo precedente. Per vie traverse, comunque sono riuscito a farmi implementare il profilo F165 e questi sono i parametri che il modem mi restituisce:
Upstream
Downstream
Current Rate (Kbps)
975
11616
Max Rate (Kbps)
976
18260
SNR Margin (dB)
6.1
11
Line Attenuation (dB)
19.5
30
Errors (Pkts)
0
C'è secondo voi qualche altra possibilità per ottenere più velocità in Up? Magari cambiando il modem con uno più performante?
Attualmente uso un Tplink TD-W8968.