Salve a tutti, ho quasi seguito totalmente l'intero topic ed ho letto che è possibile variare il proprio margine snr col telnet. Mi sono documentato ed ho scoperto inizialmente di non avere abilitato il comando telnet (in seguito abilitato), smanettando col comando non ho trovato nessun comando in grado di farmi variare questo elemento in particolare di cui si parla in continuazione, vorrei un aiuto da voi + esperti nell'aiutarmi a trovare un comando valido. Vi posto uno screen dei comandi del mio telnet:
;
Qualcuno è messo così come sono io? (inizio col dire che arrivando a questo comando "wan adsl" mi esce noisemargine o snroffset ma nulla, quando do invio mi escono altri comandi che non riesco ad utilizzare, provo a vedere se il snr diminuisce ma nulla)

Qualcuno è messo così come sono io? (inizio col dire che arrivando a questo comando "wan adsl" mi esce noisemargine o snroffset ma nulla, quando do invio mi escono altri comandi che non riesco ad utilizzare, provo a vedere se il snr diminuisce ma nulla)