Settare profilo 6dB SNR margin

Pubblicità
Ho scritto il "forse" in maiuscolo proprio per farvelo notare :D
Sono ancora a 12 e, sinceramente, non sono tanto sicuro che venga abbassato durante queste 24h di monitoraggio!

A meno che non si tratti di un procedimento lungo, credo che ad 1 ora dalla chiamata sarebbe dovuto essere già sceso a 6dB!

Vi terrò aggiornati :)

Ho scritto il "forse" in maiuscolo proprio per farvelo notare :D
Sono ancora a 12 e, sinceramente, non sono tanto sicuro che venga abbassato durante queste 24h di monitoraggio!

A meno che non si tratti di un procedimento lungo, credo che ad 1 ora dalla chiamata sarebbe dovuto essere già sceso a 6dB!

Vi terrò aggiornati :)

Quando fanno il cambio profilo lo fanno in 1 minuto massimo e con la chiamata ancora in corso, non vorrei ti abbiano preso in giro...

Io ne sono abbastanza sicuro invece :)

Cambia qualcosa se riavvio il router? O, a questo punto, mi conviene provarci via Twitter?

Puoi provare a riavviarlo ma non credo risolvi qualcosa, in genere quando cambiano profilo sono loro a disconnetterti e a farti rinegoziare la portante... se non riesci con il 187 vai di twitter, domani mattina invia un messaggio così in giornata ti cambiano il profilo (chiedi in modo preciso quello che vuoi).

Puoi provare a riavviarlo ma non credo risolvi qualcosa, in genere quando cambiano profilo sono loro a disconnetterti e a farti rinegoziare la portante... se non riesci con il 187 vai di twitter, domani mattina invia un messaggio così in giornata ti cambiano il profilo (chiedi in modo preciso quello che vuoi).

Riavviato, non è cambiato niente.
A questo punto non mi resta che confermare di essere stato preso in giro :D

Domani provo con Twitter.

Mando direttamente un messaggio privato con numero di telefono e profilo richiesto (i184) ?

Questo profilo va bene https://twitter.com/Telecom187Fabio ?

Riavviato, non è cambiato niente.
A questo punto non mi resta che confermare di essere stato preso in giro :D

Domani provo con Twitter.

Mando direttamente un messaggio privato con numero di telefono e profilo richiesto (i184) ?

Questo profilo va bene https://twitter.com/Telecom187Fabio ?

Si Fabio va bene, chiedi se può gentilmente cambiarti il profilo dall'attuale a 12db in uno a 6db, cioè l'i184.

Ho riprovato con il 187 e....niente da fare, non mi cambiano il profilo.

Andrò pure io di twitter allora, ma non ho capito come mandare un messaggio privato ad esempio a Telecom187Fabio

Ho riprovato con il 187 e....niente da fare, non mi cambiano il profilo.

Andrò pure io di twitter allora, ma non ho capito come mandare un messaggio privato ad esempio a Telecom187Fabio

Deve prima seguirti e poi puoi inviargli un messaggio privato, altrimenti devi inviargli un tweet e poi lui ti segue e puoi inviargli un messaggio privato.

Mentre aspetto la risposta di Fabio su twitter, voglio rendervi partecipi del fatto che, invece di passarlo a 6dB...........l'hanno alzato a 15 e mi hanno fatto perdere altri 2MiB!

Incredibile :/

Sia Fabio che Sara mi hanno detto di chiamare il 187 e parlare con l'assistenza tecnica.
Siccome non riesco perchè non è presente l'opzione quando chiamo, mi è stato aperto un ticket con l'assistenza.

Spero che non mi richiami lo stesso che mi ha preso in giro l'altra volta, perchè andavo più veloce con la 7M che con la 20 attuale :mad:

Ultima modifica:
Sia Fabio che Sara mi hanno detto di chiamare il 187 e parlare con l'assistenza tecnica.
Siccome non riesco perchè non è presente l'opzione quando chiamo, mi è stato aperto un ticket con l'assistenza.

Spero che non mi richiami lo stesso che mi ha preso in giro l'altra volta, perchè andavo più veloce con la 7M che con la 20 attuale :mad:
Anche a me ha risposto cosi all'inizio, poi mi ha chiesto comunque il numero di telefono. Dopo non mi ha più risposto.

Ora non sono a casa perciò non so se abbiano fatto o meno.

Anche a me ha risposto cosi all'inizio, poi mi ha chiesto comunque il numero di telefono. Dopo non mi ha più risposto.

Ora non sono a casa perciò non so se abbiano fatto o meno.

Il numero a me l'hanno chiesto all'inizio, dopo mi è stato detto di chiamare il 187.
Credo che via twitter non si risolva niente, anzi, temo proprio che non avrò mai questi fatidici 6dB!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro