Settare profilo 6dB SNR margin

Pubblicità
Sei già al limite massimo ottenibile dalla linea, e vista l'attenuazione puoi baciarti le mani

Probabile coppia soggetta a maggior diafonia

L'unica soluzione sarebbe di RIcambiare coppia, giusto? Se si, in che modo potrei convincere i tecnici ad intervenire?
Ho pensato di attaccare e staccare il modem a ripetizione tutto il giorno per simulare disconnessioni, eheheh

L'unica soluzione sarebbe di RIcambiare coppia, giusto? Se si, in che modo potrei convincere i tecnici ad intervenire?
Ho pensato di attaccare e staccare il modem a ripetizione tutto il giorno per simulare disconnessioni, eheheh
Vedono che non sono disconnessioni ma disconnessioni imposte.

Inviato dal mio Honor 7

Potrebbe anche andarti peggio.. beccando una coppia più disturbata ancora

A volte quando si richiede un cambio profilo la monitorano per qualche giorno
si. Io intendo se a parità di SNR ti possono in qualche modo abbassare la portante da remoto per rendere la linea piu stabile.
Oppure, parlo per ipotesi magari surreali, per risolvere il tecnico mette un filtro/condesatore (?) in centrale che mi riduce la portante e mi rende la linea piu stabile

Sono con FW e ho problemi di linea.. praticamente con una 20 mega non riesco ad andare MAI(neanche di notte e modificando a mano l'snr) 5.5 mega.

Che posso inventarmi per farmi cambiare coppia o far migliorare la situazione?

Come attenuazione in down sono a 43/44db.. quindi potrei viaggiare un po'di più....

Saluti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

una saluto veloce a Tutti...
mi connetto ogni tot mesi e come al solito le richieste (spessissimo private) sono innumerevoli.
è sicuro che non riuscirò a rispondere e ad aiutare tutti ma ci si prova...
a presto Gente...
Siete sempre il primo forum che resta nel cuore ;)

una saluto veloce a Tutti...
mi connetto ogni tot mesi e come al solito le richieste (spessissimo private) sono innumerevoli.
è sicuro che non riuscirò a rispondere e ad aiutare tutti ma ci si prova...
a presto Gente...
Siete sempre il primo forum che resta nel cuore ;)
Grazie mille, ti fa onore e molto!!! Grazie per l'aiuto e il tempo che ci regali (non è cosa da tutti).....

Salve ragazzi dite che settando il rpofilo a 6db riesco ad aumentare la connessione ?
scusate ma non me ne intendo molto
grazie

Immagine.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro