Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posta tutta la build (marca e modello di ogni componente)salve,ho un i9 13900k stock ed una z790 pg lightning,mi potete dire i valori da inserire manualmente nel bios?parlo del voltaggio ecc,dato che il processore mi scalda molto,ho un vcore ad 1.36 e mi sembra troppo alto,grazie in anticipo
lo puoi mandare indietro e sostituirlo? con un 13600K un 360 mm mi pare il minimomsi mag core liquid 240v2
se con l'adattatore hai usato 3 cavi separati da 8 pin (oppure 2 cavi di cui uno ad Y) per alimentare la scheda non dovrebbe essere la causa (stesso discorso se l'alimentatore ha il cavo a 16 pin unico)sarà colpa dell'ali?
nessuno può aiutarmi?

Il tuo alimentatore non ha 3 connettori da 8 PINsisi sono 3 da 8, y è quello che va alla scheda?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq il pll è ok minimo 230 massimo 253,in game 4k non raggiungo i 50°

è quello a Y, va bene lo stesso su un cavo PCIe a 8 pin passano circa 230W utili, quindi anche sommando 236 di quello a Y + 236W di quello singolo c'è corrente a sufficientza per la scheda videoin pratica ho un adattatore che sdoppia l'uscita