non riesco a disporre le tabelli in questo modo,come si fa?Non fare foto (che poi si vedono pure i cavoli tuoi), fai screenshot.
Li vedo solo temperature. Serve questo
Visualizza allegato 459399
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco a disporre le tabelli in questo modo,come si fa?Non fare foto (che poi si vedono pure i cavoli tuoi), fai screenshot.
Li vedo solo temperature. Serve questo
Visualizza allegato 459399
Le frecce in basso a sinistranon riesco a disporre le tabelli in questo modo,come si fa?
È tutto abbastanza in ordine.Visualizza allegato 459401questo è il massimo che riesco a fare
Teoricamente li puoi settare entrambi a 253W. Ma come dicevo nell’uso normale non noteresti differenze significative.come dovrebbero essere pl1 e pl 2?..risultato raggiunto con un mag 240v2..
Il Sharkoon non lo conosco come modello. Il DeepCool ha eccellenti prestazioni ma è leggermente rumoroso. Dipende dalla tua “sensibilità”.sto pensando ad uno sharkoon S90 o ad un deepcool lt720,cosa ne pensi?
io uso l'arctic Liquid Freezer II 360mmtu che dissipatore monti?
ho acquistato lt 720,ma ho un problema,ho due p core che mi vanno in throttling durante cinebench,avevo fatto undervolt ma poi ho ripristinato,dici che è normale?io uso l'arctic Liquid Freezer II 360mm
Eh senza vedere i numeri con Hwinfo64 mi è difficile risponderti.ho acquistato lt 720,ma ho un problema,ho due p core che mi vanno in throttling durante cinebench,avevo fatto undervolt ma poi ho ripristinato,dici che è normale?
ma è un throttling strano,si presenta a 92°,ora ho ripristinato l'undervoltEh senza vedere i numeri con Hwinfo64 mi è difficile risponderti.
L’ LT720 è buono, anche se un pò rumoroso, ma non ho capito per quale ragione hai tolto l’undervolt. Un 13900K è facile che vada in thermal throttling alle tensioni stock.