Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si 1 grado ahahaha... il problema risoede proprio nella qualità del dissipatore. È troppo piccolo per raffreddare la cpu che hai. Posso tranquillamente dirti che quel tecnico è altamente incompetente dopo tutti questi problemi che sono affioratiQuesti sono i test (giusto per scrupolo) con le 2 ventole sopra che buttano fuori aria.
E' migliorato qualcosa?
Io ho un case enorme (5000D)Io ne volevo mettere 3 sopra ma sono le ventole grandi e 3 non ne entrano
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si 1 grado ahahaha... il problema risoede proprio nella qualità del dissipatore. È troppo piccolo per raffreddare la cpu che hai. Posso tranquillamente dirti che quel tecnico è altamente incompetente dopo tutti questi problemi che sono affiorati

Beh ora è tutta un'altra storia dai! Però mi sarei aspettato temperature ancora più basse dato il dissipatore e la mx5! Hai seguito alla lettera tutti i passaggi per assemblare il dissipatore? Quanta pasta termica hai messo?Visualizza allegato 417918
Eccolo montato! Ora faccio il test
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco il test appena fatto:
Beh ora è tutta un'altra storia dai! Però mi sarei aspettato temperature ancora più basse dato il dissipatore e la mx5! Hai seguito alla lettera tutti i passaggi per assemblare il dissipatore? Quanta pasta termica hai messo?

Beh, ora è un altra cosa.
Ancora hai temperature non bassissime, ma sono accettabili, considerando che Cinebench è già un bel banco di prova e difficilmente in gaming raggiungerai picchi simili.
Anche le prestazioni, come vedi, si sono alzate, segno che ora la CPU lavora al 100%![]()
Si si montata nel verso corretto!!so che è una stupidaggine.... ma hai montato la ventola del dissi della CPU in modo che aspiri aria verso le lamelle d'alluminio/acciaio vero? lo chiedo solo per scrupolo... a volte è successo in altri post che per un banale errore cambiasse tutto !