Sennheiser HD 598 special edition

masters85

Utente Attivo
205
43
CPU
i5 - 6500
Scheda Madre
Msi Gaming M3 Z170A
HDD
SSD 250 Kingston Savage
RAM
16 GB DDR4 - 2400 Mhz
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG 21:9 (2560x1080)
PSU
XFX 650W
Case
Corsair Obdisian 450D
OS
Windows 10 Pro
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto ma a chi interessa su amazon in questo momento ci sono in offerta a 99€ le HD 598 Special Edition , buon Black Friday
 
  • Mi piace
Reazioni: Dire Straits

ilgrillo28

Nuovo Utente
29
8
Domanda.
Avendo già le Superlux HD681 EVO, vale la pena spendere 99 euro per le Sennheiser 598, perdendo qualcosa sui bassi ma avendo, forse, una maggiore rilassatezza di ascolto (a guardare i grafici in giro)? @maurilio86
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
non credo che la HD598 abbia cosi tanto forza sui bassi ma sicuramente ha un suono migliore. se ascolti molta musica, sopratutto acustica, farai fatica a tornare indietro...
 
  • Mi piace
Reazioni: ilgrillo28

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ragazzi chiariamoci attenzione che il suono sennheiser non piace a tutti non pensate solo alla qualità ma attenzione per i propri gusti perchè molti si fanno abbindolare dalle offerte.

Pensate alle cuffie che volete se sono scontate o meno e puntate su quelle perchè l'errore più grande sarebbe quello di prendere una cuffia non ideale per voi stessi per perdere quella che vi avrebbe fatto felici.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilgrillo28

masters85

Utente Attivo
205
43
CPU
i5 - 6500
Scheda Madre
Msi Gaming M3 Z170A
HDD
SSD 250 Kingston Savage
RAM
16 GB DDR4 - 2400 Mhz
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG 21:9 (2560x1080)
PSU
XFX 650W
Case
Corsair Obdisian 450D
OS
Windows 10 Pro
Io infatti ho preso le sennheiser PC 350 SE perché le ho provate e mi piacevano xd , lo detto nel caso qualcuno le cercava :)
 

ilgrillo28

Nuovo Utente
29
8
Ragazzi chiariamoci attenzione che il suono sennheiser non piace a tutti non pensate solo alla qualità ma attenzione per i propri gusti perchè molti si fanno abbindolare dalle offerte.

Pensate alle cuffie che volete se sono scontate o meno e puntate su quelle perchè l'errore più grande sarebbe quello di prendere una cuffia non ideale per voi stessi per perdere quella che vi avrebbe fatto felici.

Ma io vengo già dal suono Sennheiser, e mi piace. Ma le HD439 avevano bassi davvero troppo tiepidi senza equalizzazione. Sto cercando cuffie che mi tengano compagnia mentre faccio altro. Un suono che non richiede attenzione di ascolto ma che abbia una qualità intrinseca.
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
per €99 io andrei con le hd598. Tra qualità sia di suono che di materiali, un disegn comunque elegante e versatile e sono comunque tra le più vendute tra le cuffie audio su quella fascia... per chi non conosce nient'altro o non sa cosa cercare, sono sempre un' ottimo punto di partenza.

Poi è normale che i gusti sono vari.
 

sh4rkj

Nuovo Utente
113
5
Io ho le super lux (non evo) secondo voi sentirei una differenza abissale? Gia ero tentato ieri per le pc 350 queste sono ancor meglio!!!
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
Io ho le super lux (non evo) secondo voi sentirei una differenza abissale? Gia ero tentato ieri per le pc 350 queste sono ancor meglio!!!

La differenza si sente. Sicuro. Poi tutto dipende da come le inserisci nel tuo sistema. Se usi l'uscita dalla mobo la differenza è minima, se hai una scheda audio dedicata meglio, se usi un ampli per cuffie non dal costo stratosferico ma comunque specifico per cuffie allora la differenza può essere abissale
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Che piaccia o no il suono, questo è un prezzone. Non le avessi già, le comprerei.

Esaurite, sono durate pure troppo. Siate pieni di rimpianti se non le avete prese.

:asd:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Niky0

Wendigo

Nuovo Utente
3
0
Per chiunque le stesse ancora cercando: potete trovarle su amazon.fr con un piccolo sovrapprezzo di 8 euro per le spedizioni.

Comunque vi chiedo un consiglio: secondo voi come sono come cuffie da gioco? Da usare essenzialmente con PS4 (e magari ascoltare musica sull'iPhone). Mi è stato detto che l'impedenza è un po' troppo alta per piccoli dispositivi... avrei una perdita qualitativa se le collegassi direttamente alla TV? Vorrei evitare di spendere altri 50 e passa euro per un accessorio da collegare alle cuffie (non me ne intendo di audio quindi parlo come mangio :asd:)

Per il gaming sono meglio o peggio di queste? PS4/PS3/PS Vita/PC: 2.0 Wireless Stereo Headset, Nero: playstation vita: Amazon.it: Videogiochi

grazie :)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Per chiunque le stesse ancora cercando: potete trovarle su amazon.fr con un piccolo sovrapprezzo di 8 euro per le spedizioni.

Comunque vi chiedo un consiglio: secondo voi come sono come cuffie da gioco? Da usare essenzialmente con PS4 (e magari ascoltare musica sull'iPhone). Mi è stato detto che l'impedenza è un po' troppo alta per piccoli dispositivi... avrei una perdita qualitativa se le collegassi direttamente alla TV? Vorrei evitare di spendere altri 50 e passa euro per un accessorio da collegare alle cuffie (non me ne intendo di audio quindi parlo come mangio :asd:)

Per il gaming sono meglio o peggio di queste? PS4/PS3/PS Vita/PC: 2.0 Wireless Stereo Headset, Nero: playstation vita: Amazon.it: Videogiochi

grazie :)
Si da gioco sono ottime però molti amano le chiuse.
Ricordo appunto che non tutte le cuffie piacciono a tutti indipendentemente dalla qualità.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
No lol xD sulla tv le sfrutti pochissimo.
La qualità sarà comunque alta se non hai provato vera amplificazione.

Per sfruttare bene una cuffia serve un dac incluso o dedicato in scheda audio o un lettore portatile hifi.
In realtà di questi tempi non costosi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili