DOMANDA Nuovo Case

junfy

Utente Attivo
730
113
Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno un nuovo case, nella fattispecie un Noua Smash S1 Black, "galeotto" fu un buono in scadenza (Amazon) e una offerta lampo tant'è che prima ho acquistato e successivamente sono andato poi a guardarne le caratteristiche.
Il case in se non è male soprattutto in rapporto a quanto l'ho pagato, aimè però credo non supporti il montaggio on top di un AIO o sbaglio, non so...
Considerate che io non ho mai montato in vita mia un dissipatore e quindi un radiatore a liquido su pc in quanto ho sempre avuto il raffreddamento ad aria, adesso però vorrei passare a quello a liquido ma seppur chiedendo qua e là nessuno è ancora riuscito a darmi una risposta a questa domanda, spero in voi, grazie.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non supporti il montaggio on top di un AIO o sbaglio,
non sbagli, il case supporta il montaggio di AiO fino a 240 mm ma solo sul front
se fossi in te farei il reso del case seduta stante, è ridicola una cosa del genere
poi se non hai budget per farlo è un altro discorso, però sappi che così sei limitato e questo case ti porrà la stessa problematica anche in futturo. Se non vuoi limitazioni di alcun tipo c'è questo, spendi sicuramente di più ma ne vale la pena:
  • CASE: Endorfy Arx 700 ARGB (EY2A013)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm Stratus PWM A-RGB, posteriore 1x140mm Stratus PWM A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Ok però se montassi un radiatore front potrei comunque mantenere montate le ventole preinstallate? Cioè se monto un AIO 240 non devo necessariamente togliere due ventole front preinstallate giusto? Il cosiddetto montaggio in push..., mi riferisco ovviamente allo Smash S1
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ok però se montassi un radiatore front potrei comunque mantenere montate le ventole preinstallate? Cioè se monto un AIO 240 non devo necessariamente togliere due ventole front preinstallate giusto? Il cosiddetto montaggio in push..., mi riferisco ovviamente allo Smash S1
se c'è spazio per il push-pull puoi farlo altrimenti le devi togliere
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili