DOMANDA Scelta cuffia wireless gaming €250+

Pubblicità

DDR_17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao ragazzi, ho deciso di aprire un topic a parte per non intasare quello in cui mi ero inserito xD

Ho necessità di sostituire le mie Audio Technica ATH-G1(che uso/usavo con la Sound Blaster Z) perché non sento più da un padiglione e Amazon mi ha già autorizzato il reso.

Volevo tornare a delle cuffie wireless per svariati motivi, però stavolta vorrei una cosa seria, comunque uso gaming (prima delle ATH-G1 avevo delle Corsair Void Elite Wireless, che erano pure carine però Amazon mi rimborsa 165 euro e un altro centinaio più o meno ce lo posso mettere tranquillamente). In una discussione di un altro utente ho visto consigliate le Beyerdynamic MMX 200 e mi sono piaciute subito. Le userei sia su PC e PS con il dongle, sia con Xbox con un cavo da mettere al pad.

Dato che ho ancora qualche giorno di tempo prima di acquistarle (sto aspettando un'eventuale offerta per il Black Friday) e dato che ho visto qualche recensione in inglese su YT che diceva che forse 250 era un prezzo troppo alto, vorrei chiedere a voi cosa ne pensate. Se andare con questa o se ci sono altre alternative su questo range di prezzo o superiore.

Grazie in anticipo.

Chiedo per un amico^^ @Kelion
Con il bt 5 a bassa latenza la cosa é gestibile nei giochi?
Perché ci sarebbe anche L'Ath m50x bt 2 e le m50x sono abbastanza un superstandard nel mercato, di certo più rodate a livello di padiglioni rispetto alla G1 (blu é più bella ma ti chiedono 40 euro in più sull'amazzone)

81Pn7Uk3IDL._AC_SL1500_.jpg

Chiedo per un amico^^ @Kelion
Con il bt 5 a bassa latenza la cosa é gestibile nei giochi?
Perché ci sarebbe anche L'Ath m50x bt 2 e le m50x sono abbastanza un superstandard nel mercato, di certo più rodate a livello di padiglioni rispetto alla G1 (blu é più bella ma ti chiedono 40 euro in più sull'amazzone)

81Pn7Uk3IDL._AC_SL1500_.jpg
Pare abbiano qualche problemino di connessione col pc ma penso sia un problema di ricetrasmettitore bluetooth del pc:

Da stanotte inizia la settimana del BF…allora me la consigliate la MMX 200 o a quel prezzo meglio virare altrove? Grazie :)

Oddio se devo soppesare Beyerdynamic,
oppure a Razer, Steel, etc.
Preferirò sempre chi di audio se ne occupa sul serio.

Oddio se devo soppesare Beyerdynamic,
oppure a Razer, Steel, etc.
Preferirò sempre chi di audio se ne occupa sul serio.

Forse mi ero spiegato male, chiedo venia. Avevo tempo fa una Corsair Wireless, poi sono passato alla Audio Technica ATH-G1 consigliata qui e ora dato che la devo rendere volevo tornare di nuovo al wireless per tanti motivi e in un'altra discussione avevo visto consigliata la MMX 200. SU YT avevo visto in un video che forse 250 euro erano troppi per la MMX 200 e volevo sapere da voi, che mi avete sempre consigliato bene, se per 250 euro la prendereste o andreste su altro, ma per altro non intendevo marche da gaming! :) Spero di essermi spiegato ora :)

Mah, non penso di doverlo decidere io, però
in quella cuffia bisogna calcolare
Che é uscita da poco
Sistema bt avanzato
1 mic di buona fattura e
microfoni ambientali...

Se partivi da 100 euro di cuffia nuda e cruda, ho paura che il prezzo sia più o meno quello.
Alla fine in tante cuffie wireless risparmiano spesso mettendo dei microfoni orripilanti, proprio perché un microfono decente costa, é vero che non sei tu a sentirlo, però...

Certo, fra un anno potrebbe costare anche un po meno come succede a tanti altri modelli.

Ultima modifica:
Quindi comunque al di là che potrebbe costare meno tra un anno (ma tanto mi serve subito, giusto qualche giorno per vedere se c'è qualche sconto) è una signora cuffia? Per me l'importante è questo :)

Secondo me é una buona cuffia con qualche interessante trick come quello di poter accendere i microfoni ambientali per sentire meglio la propria voce.
Se dovessi personalmente scegliere cuffie da gioco probabilmente andrei sulle mmx300, nonostante il cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro