di dosi ne serviranno infinite visto che sono virus della famiglia degli influenzali e rolling virus... stai sempre a leggere ma le cose ovvie non le sai, il resto della balle che raccontano le raccontano perché sono gentaglia... ma sono discorsi al vento, la setta si farà sterminare a costo di prestare attenzione... pazienza
ma lol a certe risposte rimango basito cosa sia un virus e come funziona lo insegnano in prima elementare
Ma vabbè no non ci sono i dati
le variati covid è così come i vaccini sono le cose più monitorate al mondo ma nessuno ha raccolto i dati sono tutti pazzi
Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età
lab24.ilsole24ore.com
www.governo.it
Le dosi somministrate nelle diverse aree del mondo, il numero di vaccinazioni anti-covid in percentuale sul numero di abitanti, le mappe e i grafici
lab24.ilsole24ore.com
www.aifa.gov.it
This interactive dashboard provides a weekly integrated epidemiological summary for influenza, RSV and SARS-CoV-2.
www.ecdc.europa.eu
Factsheet on the COVID-19 pathogen, surveillance, clinical features, epidemiology, transmission, case management, and public health control measures.
www.ecdc.europa.eu
Potrei linkare dati da qui a domani per ogni stato del mondo
ma no non ci sono,,
inizio ad essere favorevole alla vaccinazione obbligatoria
Ma anche fossero sicurissimi, non vedo il senso di usare un farmaco finché sono perfettamente sano. Se ne parla se mi ammalo, quindi anche mai.
Ripeto sai cosa è un virus? un virus non si cura non è questione di essere malati o sani, quando ti ammali non ti serve più a nulla il vaccino è troppo tardi!
forse non ti è ben chiara l'idea che i virus non sono infezioni batteriche che prendi la pillolina e molto probabilmente guarisci....peccato che non è così
una volta che un virus infetta il tuo corpo è il tuo sistema immunitario contro di lui, certo ti può andare bene e il sistema immunitario reagire correttamente e combattere il virus, ma anche no
Il problema non è nemmeno morire perchè una volta morto pace e addio, ma puoi sopravvivere con le conseguenze di una malattia grave che potrebbe anche avere conseguenze nefaste, senza considerare che non è proprio simpatico farsi 20 giorni intubato in terapia intensiva, senza poter nemmeno essere visitato dai propri cari
Io ne ho visti di gente spavalda che diceva "non ho paura di morire" poi piangevano come bambini quando erano su un letto di ospedale....
E' rarissimo che si scopra una "cura" per un virus, delle volte come per il virus dell'HIV non è stato possibile nemmeno fare un vaccino e la cura non è definitiva dopo anni e anni di ricerche e miliardi su miliardi spesi.
Ovviamente se trovassero una cura tutti se ne rallegrerebbero, ma i virus per loro natura sono stronzi, si evolvono e si evolvono pure in maniere impreviste, i vaccini potrebbero essere concretamente l'unica difesa efficace che abbiamo per non avere conseguenze gravi!
E si non è questione i seconda o terza dose di dosi se ne potrebbero volere anche infinite