Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando non si sa che dire...
Ma posso capire, è difficile rinnegare le proprie tesi nelle quali si crede fortemente.

Tesi condivise da esperti, medici, ricercatori, ecc.
Che vuoi che ti dica?
Io porto fonti e non interessano, ormai l'unico imperativo a cui le TV, i virologi da strapazzo e i governi hanno convinto molti è "vaccinarsi".
Punto
Senza farsi domande, senza avere pensiero critico, senza analizzare reazioni avverse (che poi spesso neppure vengono comunicate al sistema di monitoraggio), senza valutazione rischi / benefici.
Purtroppo è difficile far aprire gli occhi contro questa fede cieca inculcata con tv, giornali, e portata avanti pure dal governo che sta cercando di discriminare quanto più possibile chi invece ragiona analizzando i dati e ha dei dubbi.
Se vi dicessero una punturina ogni mattina, la fareste zitti e muti.
Per questo sono sempre più allibito

La valutazione rischi/benefici in realtà è abbastanza palese.

Rischio molto di più ad andare al ristorante (all'aperto) o a prendere un mezzo pubblico da non vaccinato che facendo il vaccino. E tanto mi basta.

Che vuoi che ti dica?
Io porto fonti e non interessano, ormai l'unico imperativo a cui le TV, i virologi da strapazzo e i governi hanno convinto molti è "vaccinarsi".
Punto
Senza farsi domande, senza avere pensiero critico, senza analizzare reazioni avverse (che poi spesso neppure vengono comunicate al sistema di monitoraggio), senza valutazione rischi / benefici.
Purtroppo è difficile far aprire gli occhi contro questa fede cieca inculcata con tv, giornali, e portata avanti pure dal governo che sta cercando di discriminare quanto più possibile chi invece ragiona analizzando i dati e ha dei dubbi.
Ma stai scherzando vero?
Porti fonti? Ok, se articoli di giornali hanno valenza allora si.
Senza farsi domande? Ma se mi sono informato su ogni aspetto del vaccino prima di farmelo.
Ho analizzato dati, cercato il più possibile su questo vaccino nonostante io non conosca l'ambito.

Per quanto riguarda le reazioni avverse hai detto una cavolata che più grande non si può. Tutti gli occhi del mondo sono puntati sulle reazioni avverse di questo vaccino, i giornali si accalcano per parlare di possibili morti dovute al vaccino.
Se qualcuno ha così paura degli effetti collaterali è perché giustamente se ne parla, se ne parla molto, come è giusto che sia.

"Purtroppo è difficile far aprire gli occhi contro questa fede cieca inculcata con tv, giornali, e portata avanti pure dal governo che sta cercando di discriminare quanto più possibile chi invece ragiona analizzando i dati e ha dei dubbi."
Ah certo, che stupido.
Il pensiero unico che ormai vuole far vaccinare tutti, menomale che c'è chi si informa analizzando dati, mica noi...

Eh la punturina, si sono ormai succube del pensiero unico.
Ubbidisco ad ogni cosa e appena posso mi faccio la punturina!1!1!1
Viva il pensiero unico!

Che vuoi che ti dica?
Punto
ma quale sarebbe 'sta paura che avete?!?! del microchip?!?! è più probabile che il vaccino sia un placebo che ti uccida, ma te non hai paura di morire... quindi?!?!? plagiato dalla setta...

ma quale sarebbe 'sta paura che avete?!?! del microchip?!?! è più probabile che il vaccino sia un placebo che ti uccida, ma te non hai paura di morire... quindi?!?!? plagiato dalla setta...
E i vaccinati che paura hanno? Che i vaccini non siano così validi? Perché se lo fossero, che hanno da temere? Sono protetti no...?
Ah no muoiono anche i vaccinati con due dosi...

E i vaccinati che paura hanno? Che i vaccini non siano così validi? Perché se lo fossero, che hanno da temere? Sono protetti no...?
Certamente non muoiono quanto i non vaccinati, non mi sembra niente di nuovo

i vaccinati hanno paura che arrivi la versione sterminatrice grazie alla proliferazione trai no vax e vaccinati immortali... ora dicci che paura hai

Sono i vaccinati ad avere paura, per questo vorrebbero imporre che tutti si vaccinassero. Chi non si vaccina può avere dubbi, può avere paure, può pensare di essere immortale, può fregarsene, ma non vuole imporre la non vaccinazione.

Capisco che la paura è tanta nei vaccinati, visto che purtroppo il vaccino a cui hanno fatto totale affidamento non funziona così bene (ed è anche rischioso, per la serie nessuna correlazione https://www.castedduonline.it/cagli...della-fiera-arresto-cardiaco-dopo-il-vaccino/ ) , ma prendetevela con l'incapacità della scienza medica di produrre soluzioni migliori, cavolo.

Hahahahahaha questa discussione sta diventando una barzelletta.
Ci si sta nascondendo dietro un filo d'erba.
Portare un articolo di giornale non significa nulla.
Ah, e un ultima cosa.
Nei mesi del 2021 non c'è stato nessun aumento di morti dovuti ad arresti cardiaci o altro, quindi questo vaccino non sta portando nessun aumento di morti, ovviamente aggiungerei.

so da sempre che quando ti vogliono rifilare una cosa a "tutti i costi" ce sotto qualcosa...sono nel commercio da anni e quando do retta a questo "senso" non sbaglio mai, quindi al momento niente puntura...come per i nuovi sistemi operativi aspetto almeno 1 anno per fare l'upgrade lasciando agli altri il test mondiale che non è altro che un beta test 2.0 vero e proprio...

so da sempre che quando ti vogliono rifilare una cosa a "tutti i costi" ce sotto qualcosa...sono nel commercio da anni e quando do retta a questo "senso" non sbaglio mai, quindi al momento niente puntura...come per i nuovi sistemi operativi aspetto almeno 1 anno per fare l'upgrade lasciando agli altri il test mondiale che non è altro che un beta test 2.0 vero e proprio...

?‍♂️

Io aspetto con ansia il tempo dell'obbligo vaccinale, l'Afghanistan ormai è inflazionato e non tira più come una volta.

Sono i vaccinati ad avere paura, per questo vorrebbero imporre che tutti si vaccinassero. Chi non si vaccina può avere dubbi, può avere paure, può pensare di essere immortale, può fregarsene, ma non vuole imporre la non vaccinazione.

Capisco che la paura è tanta nei vaccinati, visto che purtroppo il vaccino a cui hanno fatto totale affidamento non funziona così bene (ed è anche rischioso, per la serie nessuna correlazione https://www.castedduonline.it/cagli...della-fiera-arresto-cardiaco-dopo-il-vaccino/ ) , ma prendetevela con l'incapacità della scienza medica di produrre soluzioni migliori, cavolo.

Esattamente chi è che impone la vaccinazione obbligatoria?

Puoi scegliere di non vaccinarti e fare quello che vuoi, a patto di fare un tampone al giorno (quasi).

Se convenga o meno sta a te, ma non raccontiamoci la storiella del "ti obbligano a fare il vaccino per lavorare".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro