Ale3Mac
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,860
- Reazioni
- 1,834
- Punteggio
- 106
Sai, ognuno può avere le sue idee e visto che informandosi si trovano tante fonti, almeno di facciata parimenti autorevoli, sia per l'una che per l'altra tesi è normale che le persone possano avere idee diverse pur essendosi altamente informateTesi condivise da esperti, medici, ricercatori, ecc.
Che vuoi che ti dica?
Io porto fonti e non interessano, ormai l'unico imperativo a cui le TV, i virologi da strapazzo e i governi hanno convinto molti è "vaccinarsi".
Punto
Senza farsi domande, senza avere pensiero critico, senza analizzare reazioni avverse (che poi spesso neppure vengono comunicate al sistema di monitoraggio), senza valutazione rischi / benefici.
Purtroppo è difficile far aprire gli occhi contro questa fede cieca inculcata con tv, giornali, e portata avanti pure dal governo che sta cercando di discriminare quanto più possibile chi invece ragiona analizzando i dati e ha dei dubbi.
Se vi dicessero una punturina ogni mattina, la fareste zitti e muti.
Per questo sono sempre più allibito
Credere di essere portatore di un sapere universale e considerare tutti gli altri come degli sciocchi che non si informano ed agiscono per "fede" come hai scritto non mi sembra un pensiero da persona intelligente (come invece ti ritengo visti anche gli altri post che hai fatto su altri thread tecnici)
Abbiamo capito che te non vuoi farti il vaccino (e troverai sempre qualcosa a sostegno della tua tesi) e, onestamente, sono affari tuoi, ma visto che vorresti che non esista discriminazione non considerare "idioti che agiscono senza riflettere" gli altri