Mi sembra che tu veda solo in bianco o nero, scusa. La sicurezza al 100% non esiste e non esisterà mai. Se vado in bicicletta il casco non mi salverà la vita in qualsiasi circostanza, ma nella stragrande maggioranza, per cui lo uso e mi pare giusto che in questo caso sia obbligatorio. Perfino per un computer non esiste la sicurezza che funzionerà sempre, se così fosse non ci sarebbero forum come questo. Un computer, relativo hardware e software devono essere provati prima di essere venduti, come facciano noi (ossia l’azienda dove lavoro io) questo non significa non avere clienti che ci chiamano per avere problemi. Perché problemi ci sono sempre, anche quelli non prevedibili. Un componente si può guastare. Un software può smettere di funzionare dopo un upgrade del sistema operativo. La lista delle cose che cessino di funzionare è infinita (e non prevedibile)per cui vendere qualcosa dando al cliente una certezza di funzionamento al 100% è semplicemente disonesto.
Il problema è l'obbligo su aspetti fondamentali della vita. Se mi obbligano al green pass (mezzuccio per obbligare al vaccino) per andare al ristorante, mi girano i coxxxoni, ma passi, se obbligano a avere il green pass (mezzuccio per obbligare al vaccino) per andare a lavoro, a fare al supermercato, per accedere a uffici, ecc siamo alla follia. E la cosa sta già diventando in questi termini, con obbligo di vaccino per operatori sanitari e obbligodi green pass per docenti... Se non vuoi gli obblighi correlati alla patente, non la prendi e puoi usare bus, treni, taxi, piedi, ecc. Se mettono obblighi per andare a lavoro, NON hai alternative...
Non si riesce a capire?
Quindi tu quando metti un banco di ram su un server sai al 100% che funzionerà (o meno) prima di montarlo?
Good, avrai delle ottime capacità divinatorie allora ;)
No, so leggere le specifiche. Poi ci può essere il banco fallato, ma è raro e il produttore non dice "boh, questo banco potrebbe funzionare su questa scheda madre, forse sì, forse no, forse ne devi mettere due, forse tre, vedremo"....
C'è tanta ipocrisia in questa frase
Io ti auguro di non dovere mai guardare in faccia alla morte
Nessuna ipocrisia, vivo benissimo senza medicine, e a 41 anni, ormai penso di saper vivere la vita, per guardare in faccia la morte, già successo, sono ancora qui a raccontarlo, sarei potuto morire? sì certo, si nasce e si muore, che piaccia o meno, sarei potuto morire in quell'incidente, sono ancora qui, potrei morire domattina mentre esco di casa perché mi cade una tegola in testa, capita, si può morire in ogni momento, non sarà il covid nè la prima nè l'unica causa di morte, vivere avendo paura di morire non è vivere secondo me