Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è la conta del vaccino...
ah ok...
perché io feci lo stesso test a marzo, prima di vaccinarmi: avevo avuto il COVID ad ottobre (sai io non sono come i superman qui dentro... ?) ed a fine marzo gli anticorpi erano ancora elevati, quindi mi fecero una dose sola.

La Sicilia si conferma la regione peggiore con il maggior numero di persone in terapia intensiva e di nuovi contagi. Forse è per via delle persone non vaccinate, soprattutto oltre i 60 anni, infatti la Sicilia è la peggiore sotto questo punto di visto. Gli ultra ottantenni senza vaccino sono circa il 15%.
Non vaccinarsi oltre una certa età, tipo 60 anni, è veramente una scelta stupida dettata da ignoranza e disinformazione, non ci sono altri motivi.

Ma guarda che da tempo su fb ci sono divulgatori attendibili e istituzioni. Basta seguire le persone giuste, e non c’è solo Burioni

Purtroppo per certe persone è più attendile la comare che condivide un post della prozia che l'ha letto su GENTE piuttosto che un divulgatore scientifico (tipo Bressanini, che incarna lo spirito di come si dovrebbe fare divulgazione, imho).

spazzato via un altro mantra

continuate a vaccinarvi

È il green pass e come viene utilizzato per obbligare, a essere obbrobrioso, legale o meno, quando uno stato democratico emana leggi senza rispettare i principi della democrazia, ha ben poco senso parlare di cosa sia legale o meno

Continuare a fare ciò che meglio credete, evitate quanto più possibile di farvi schiacciare da obblighi senza senso

spazzato via un altro mantra

continuate a vaccinarvi
Comunque l'articolo parla dei DPCM di Marzo 2020, non ha nulla a che vedere con i ricorsi odierni contro il green pass

Riguarda infatti come scritto nell'articolo:
E cioè un ricorso contro una multa di 400 euro, irrogata il 20 aprile dello scorso anno dai Carabinieri di Trevi nel Lazio a un cittadino che “si spostava a piedi in assenza di comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o di motivi di salute, all’interno del Comune”, in violazione delle regole introdotte dal Dpcm del 22 marzo.

EDIT: Direi che c'entra ben poco con i vaccini

Comunque l'articolo parla dei DPCM di Marzo 2020, non ha nulla a che vedere con i ricorsi odierni contro il green pass

Riguarda infatti come scritto nell'articolo:

EDIT: Direi che c'entra ben poco con i vaccini
guardate che mi è assolutamente chiaro, ma ormai qui si parla della gestione della pandemia e quello sui dpcm era una delle cose più ripetute nel webbe

guardate che mi è assolutamente chiaro, ma ormai qui si parla della gestione della pandemia e quello sui dpcm era una delle cose più ripetute nel webbe
Insomma, il mantra attuale contro il green pass è che quest'ultimo è incostituzionale, dei dpcm onestamente non lo avevo mai sentito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro