è la conta del vaccino...COVID avuto quando ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la conta del vaccino...COVID avuto quando ?
ah ok...è la conta del vaccino...
Quella fascia di età prende le informazioni da faisbuc purtroppo.
Ma guarda che da tempo su fb ci sono divulgatori attendibili e istituzioni. Basta seguire le persone giuste, e non c’è solo Burioni
Comunque l'articolo parla dei DPCM di Marzo 2020, non ha nulla a che vedere con i ricorsi odierni contro il green passspazzato via un altro mantra
La Corte costituzionale: "Legittimo l'uso dei Dpcm per il contrasto al Covid da parte di Conte. Nessuna delega illegale al Governo" - Il Fatto Quotidiano
L’uso dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) per introdurre le misure di contenimento della pandemia da parte del governo Conte è stato legittimo. La Corte Costituzionale ha dichiarato infondata la prima questione di costituzionalità in merito: quella posta dal giudice di...www.ilfattoquotidiano.it
continuate a vaccinarvi
E cioè un ricorso contro una multa di 400 euro, irrogata il 20 aprile dello scorso anno dai Carabinieri di Trevi nel Lazio a un cittadino che “si spostava a piedi in assenza di comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o di motivi di salute, all’interno del Comune”, in violazione delle regole introdotte dal Dpcm del 22 marzo.
guardate che mi è assolutamente chiaro, ma ormai qui si parla della gestione della pandemia e quello sui dpcm era una delle cose più ripetute nel webbeComunque l'articolo parla dei DPCM di Marzo 2020, non ha nulla a che vedere con i ricorsi odierni contro il green pass
Riguarda infatti come scritto nell'articolo:
EDIT: Direi che c'entra ben poco con i vaccini
Insomma, il mantra attuale contro il green pass è che quest'ultimo è incostituzionale, dei dpcm onestamente non lo avevo mai sentitoguardate che mi è assolutamente chiaro, ma ormai qui si parla della gestione della pandemia e quello sui dpcm era una delle cose più ripetute nel webbe
io ho la memoria lunga e sui social si legge di tutto ?Insomma, il mantra attuale contro il green pass è che quest'ultimo è incostituzionale, dei dpcm onestamente non lo avevo mai sentito
sentito sentito i no-vax ci facevano gli slogan sulla "dittatura sanitaria"Insomma, il mantra attuale contro il green pass è che quest'ultimo è incostituzionale, dei dpcm onestamente non lo avevo mai sentito