e quello è uno dei motivi per cui non guardò la televisione.
Prima di tutto quello è un Talk Show, che ha quindi valenza giornalistica zero, ognuno può dire quello che vuole. Secondo, chi è questa fantomatica “Cristina” che si presenta senza cognome, si dichiara “operatrice sanitaria” (per quello che sappia potrebbe lavare i cessi), si presenta con la mascherina sotto il naso (bella quella) e dice che ha lavorato fino alle 4 e dopo viene “sospesa”. Sospesa da chi e perché. Ma si presenta con un bel Entourage, tutti rigorosamente senza mascherina e che alla fine applaudono manco avessero assistito a un punto,gioco,partita di Roger Federer.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma leggendo i tuoi commenti mi ricordi tantissimo sua maestà Lambrenedetto XVI ?
Interessante che tu viva in Danimarca, una delle nazioni con il più alto tasso di vaccinazione (80%) e che per due anni ha imposto condizioni di sicurezza sanitarie molto restrittive che solo adesso le sta lentamente sollevando, dicendo che sia una condizione temporanea ma che potrà cambiare se il contagio dovesse aumentare nuovamente:
Vivendo fuori Italia da più di trenta anni, sono sempre sospettoso di chi grida “l’erba del vicino è sempre più verde”, perché se ci si guarda bene attorno ci sono sempre zone del prato dove l’erba non cresce nemmeno. Ma persone come il sopracitato Lambretta III stanno bene attente a non farle notare.