Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo scritto sopra: chi sostiene che sti vaccini funaionano, si green pass, si obbligo - chi no al green pass, ne vaccini obbligatori e cure alternative - il 2023 e la data di fine "testing" dei vaccini quindi si sa chi aveva ragione

Io ripeto che della tua presunta scommessa non ho capito una fava.
Non è chiaro qual è la condizione di vincita, non si capisce chi è che avrà ragione né (SOPRATTUTTO) il motivo.

A prescindere, con uno che presenta male una scommessa come stai facendo tu, non scommetterei MAI.

Ti appiglierai a qualunque cavolata per rendere opinabile il risultato e piegarlo verso di te. Come già fai con i dati scientifici.

Io ripeto che della tua presunta scommessa non ho capito una fava.
Non è chiaro qual è la condizione di vincita, non si capisce chi è che avrà ragione né (SOPRATTUTTO) il motivo.

A prescindere, con uno che presenta male una scommessa come stai facendo tu, non scommetterei MAI.

Ti appiglierai a qualunque cavolata per rendere opinabile il risultato e piegarlo verso di te. Come già fai con i dati scientifici.
ti ho mandato messggio privato

ci siamo - fra poco si sentira il botto
Grazie per averci fatto sapere di che partito sei ?
Populismo fatto in persona, voi no-vax (in tutto il mondo, non solo in Italia) siete disposti ad ascoltare le parole dei vostri politici preferiti piuttosto che quelle degli esperti del settore. Immagino che esci di casa con il cappellino di stagnola per proteggerti dalle fantomatiche radiazioni uberionixzanti causate dai ripetitori 5G.

Siete persone che si lasciano facilmente suggestionare da politici noti da anni per le loro idee “originali” in campo scientifico, non certo da ora e non hanno mai ottenuto nulla.

Qui qualcuno sta cercando una cartomante anziché dati e metodo scientifico.

Mi viene in mente il meme del piccione e della scacchiera

Ultima modifica:
Linguaggio inappropriato/dare del fanboy/troll/flamer
Grazie per averci fatto sapere di che partito sei ?
Populismo fatto in persona, voi no-vax (in tutto il mondo, non solo in Italia) siete disposti ad ascoltare le parole dei vostri politici preferiti piuttosto che quelle degli esperti del settore. Immagino che esci di casa con il cappellino di stagnola per proteggerti dalle fantomatiche radiazioni uberionixzanti causate dai ripetitori 5G.
ti ho contattato in privato, ma tergiversi e non sei convinto in quello che dici, xche non sei dispisto a sfidarmi faccia a faccia :)

Siete persone che si lasciano facilmente suggestionare da politici noti da anni per le loro idee “originali” in campo scientifico, non certo da ora e non hanno mai ottenuto nulla.
Oppure siamo persone che leggono e si informano non solo da fonti scientifiche approvate dalla linea politica dominante, ma anche da fonti scientifiche (e sottolineo scientifiche) alternative e più libere, laggiamo dati e statistiche, ecc ecc.
Fonti che è inutile postare qua perché, non essendo approvate dal pensiero dominante, vengono solamente screditate.
Sia chiaro, va benissimo allinearsi alla massa e al pensiero dominante, finché però non si va a discriminare o togliere la libertà a chi la pensa diversamente, e questo in ogni settore.

Ultima modifica:
Oppure siamo persone che leggono e si informano non solo da fonti scientifiche approvate dalla linea politica dominante, ma anche da fonti scientifiche (e sottolineo scientifiche) alternative e più libere, laggiamo dati e statistiche, ecc ecc.
Fonti che è inutile postare qua perché, non essendo approvate dal pensiero dominante, vengono solamente screditate.
Sia chiaro, va benissimo allinearsi alla massa e al pensiero dominante, finché però non si va a discriminare o togliere la libertà a chi la pensa diversamente, e questo in ogni settore.

Guarda, se sono dati verificabili e riproducibili li leggiamo e ne parliamo con totale serenità, ed anche volentieri.
Nessuno pone freni alla ricerca.

Se invece mi dici che ci dobbiamo credere perchè lo dice tizio allora il discorso cambia.
Se i dati sono basati su un campione di 5 persone il discorso non ha senso.

ce molta confusione e dati discordanti...i mass media in questo ci stanno sguazzando...in mezzo ce la verita...prababilmente la si saprà piu avanti a giochi finiti.
ho letto comunque messaggi abovinevoli in sto forum di qualcuno che dovrebbe vergognarsi al quale gli admin dovrebbero porvi rimedio....non è possibile che nel 21° secolo si facciano ancora certe distinzioni

Ultima modifica:
Guarda, se sono dati verificabili e riproducibili li leggiamo e ne parliamo con totale serenità, ed anche volentieri.
Nessuno pone freni alla ricerca.
Dati UK. Nessun obbligo vaccinale, chi si è voluto vaccinare lo ha fatto, pandemia dimenticata, niente green pass e a breve fine stato emergenza, ecatombe di morti? No.
Servono altri dati per capire che il green pass italiano è puramente politico e non volto alla tutela della salute delle persone?

Dati UK. Nessun obbligo vaccinale
Nemmeno in Italia c'è mai stato l'obbligo vaccinale.....

pandemia dimenticata, niente green pass e a breve fine stato emergenza, ecatombe di morti? No.
MMM no in Inghilterra a quanto mi risulta i dati sono tutt'altro che incoraggianti specie se li paragonimao con il nostro paese

1631645331256.png

Immagine 2021-09-14 204822.png

a me non pare proprio che siano fuori pericolo oggi nel regno unito ci sono 30.000 di nuovi casi di cui più di 20.000 solo in Inghilterra mentre in tutta Ialia sono poco meno di 3000 (mica un granchè 10 volte meno se si confronta con tutto il regno unito)

proprio fuori stanno va

Servono altri dati per capire che il green pass italiano è puramente politico e non volto alla tutela della salute delle persone?
beh se i dati ce li inventiamo di sana pianta no non servono.... poi nessuno ha mai detto che il green pass è una misura sanitaria è una misura politica LEGITTIMA visto che il governo che l'ha fatta è in carica secondo le leggi democratiche vigenti

Non ti piace? Ti ripeto Dura Lex sed Lex

Ma fateceli avere sti dati occulti dove in Inghilterra non si ammala più nessuno? ah ma non era quel paese che negavano l'esistenza del Covid e poi si ammalò pure il primo ministro?

vediamo anche una mappa Europea dei contagi nelgi ultimi 14 giorni

1631645800486.png
il Regno Unito è proprio il meno contagiato si può veder proprio chiaramen....ah no.....? cerchio blu grande mi sa che è male....

Vediamo anche molti articoli che ci dicono che in Inghilterra orami sono praticamente uno stato free covid

Se in Inghilterra attualmente non si registrano migliaia di ricoveri e morti al giorno è solo grazie alla campagna vaccinale

Ma anche le scelte di non usare carte come il green pass hanno conseguenze

1631647732845.png
La media dei morti settimanale è ben 3 volte più elevata di quella italiana con una media di 161 decessi settimanali contro 55
1631647866588.png
Proprio dimenticata la pandemia, ma anche da questi dati appare chiaro come la campagna vaccinale sia stata determinante, mente in Inghilterra è stata più rapida e massiccia in Italia è stata più lunga e frazionata per regioni, infatti in Inghilterra i morti sono calati molto più in fretta proprio grazie ad una massiccia e veloce campagna vaccinale, oltretutto tutti vaccinati con astrazeneca

QUESTI sono dati

Allegati

• 1631646457237.webp
    1631646457237.webp
    15.7 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Studio scientifico sull'inutilità del green pass

Per la questione UK, il confronto con Italia serve a niente, visto che sarebbero da confrontare anche i tipi di popolazione.
L'unico dato sensato è che, nell'ultimo mese, a fronte di un lieve aumento, poi i casi sono in calo, nonostante nessuna restrizione

I vaccini funzionano? Bene così. Serve obbligare a farli? No.

???
MA se li hai confrontati tu prima Italia e regno unito mo non servono a niente? ma possiamo confrontarli pure con qualsiasi altro stato Europeo eh l'uk è quella che sta messa peggio di tutti al livello di contagi e anche oltre
Dati UK. Nessun obbligo vaccinale, chi si è voluto vaccinare lo ha fatto, pandemia dimenticata, niente green pass e a breve fine stato emergenza, ecatombe di morti? No.

1631650801218.webp
Cioè proprio la nazione che ne "sta uscendo fuori"

I vaccini funzionano? Bene così. Serve obbligare a farli? No.
Qualcuno ha mai detto che devono essere obbligatori? A me pare che qua dentro tutti ti hanno risposto che il corpo è ne fai quello che vuoi
Finché però non metti a rischio la salute delle altre persone

Questo non significa obbligo vaccinale significa buonsenso e vivere secondo le regole di una società civile, A NOI non interessa cosa fa il green pass può essere giusto non giusto da perfezionare non è questo il punto il punto è che è una legge dello stato e come tale va rispettata! Che a te piaccia o no non ci si fa giustizia da soli nè si disobbedisse alle leggi se ci sembrano ingiuste, se fosse lecito farlo allora a me scoccia tanto e non sembra giusto pagare le tasse questo non mi da affatto il diritto di non pagarle o di andare ad aggredire giornalisti e gente innocente in piazza che invece le tasse le paga nè mi da il diritto di evadere, o di incitare all'anarchia....

Continuate a ripetere di un "obbligo vaccinale" inesistente........l'obbligo vaccinale finora non c'è mai stato in Italia, ma se continuate a manifestare in quel modo sono quasi sicuro che arriverà e pure con grande sostegno dell'opinione pubblica

Ultima modifica:
Il greenpass non serve a niente. Ce l'ho si ma che senso ha....

Come non c'è? Ma avete visto le restrizioni? Non si può manco andare a una riunione coi insegnanti senza, non si può cenare dentro coi amici senza greenpass. Non si possono fare troppe cose. Non è un obbligo dirette ma indirettamente è diventato obbligatorio.

Comunque andrebbe anche chiarito perché ci sono queste restrizioni poi nei tram si viaggia come sardine, dove se uno è infetto lo passa a tutti, quegli vanno dalle famiglie e così via. Scusate il termine ma stanno facendo una caxxata assurda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro