Domanda semplice, per pro vaccino ma alla fine per tutti.
Pensate che ogni essere vivente sia a debba essere totalmente e completamente padrone del proprio (e solo del proprio) corpo?
SI / NO ?
Se la risposta che date è "no" oppure "sì ma" allora capisco perché non riusciamo e non riusciremo mai a comprenderci, parliamo proprio due lingue diverse.
Per me quello è un principio fondamentale che nessuna legge umana, società, sanità, giudice, ordinamento, lavoro, ecc ecc possono in alcun modo andare a negare.
L'unica a negarlo è la legge di Natura per cui ogni essere vivente nasce / viene generato e poi muore.
Dal quel principio discende tutto, dal sesso / genere / sessualità, alla gestione medico / sanitaria del proprio corpo, fino a suicidio / eutanasia.
Per questo continuo a ricordare che non io nulla contro i vaccini e chi sceglie di vaccinarsi ma ho tutto contro obblighi di vaccino e mezzucci insensati che vorrebbero imporre obbligo di vaccino o qualunque tipo di trattamento medico (anche un tampone).
Il mio corpo è mio.
Punto.
E nessun essere umano o pandemia potrà fare nulla per farmi negare tale principio.
Visto che però mi pare di capire che per molti questo non vale, è inutile che porti le mie opinioni, dato che ci manca proprio la base comune fondamentale per avere un dialogo.
Buon proseguimento.