Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu sei quello lì che ha scritto che se ne è andato in Danimarca? il Paese europeo che fino a qualche settimana fa aveva il tasso di vaccinazione più alto?

furbo, buon per te e per noi

ps, io sono qui ma non gioco. a causa anche della mia GPU
qui circa il 70% ma non è obbligatorio, niente green pass e amenità varie, ce stato per un breve periodo ma adesso non piu, immigrati clandestini bloccati, debito pubblico tra i piu bassi del mondo in quanto ce la moneta sovrana (corona danese) le tasse non sono basse e vero pero funziona tutto bene e quiandi la gente è ripagata...purtroppo quanto si parla di italiano spesso la reputazione è pessima, speghetti, calcio, rubare e mafia, sono venuto qual per lavoro che doveva essere temporaneo ma penso di stare in via definitiva...le notozie che giungono da qua sull'itlia e francia sono pessime....ma tutto dipende dagli abitanti...ogniuno ha il governo che si merita....

qui circa il 70% ma non è obbligatorio, niente green pass e amenità varie, ce stato per un breve periodo ma adesso non piu, immigrati clandestini bloccati, debito pubblico tra i piu bassi del mondo in quanto ce la moneta sovrana (corona danese) le tasse non sono basse e vero pero funziona tutto bene e quiandi la gente è ripagata...purtroppo quanto si parla di italiano spesso la reputazione è pessima, speghetti, calcio, rubare e mafia, sono venuto qual per lavoro che doveva essere temporaneo ma penso di stare in via definitiva...le notozie che giungono da qua sull'itlia e francia sono pessime....ma tutto dipende dagli abitanti...ogniuno ha il governo che si merita....
se posso permettermi, mancherebbe il mandolino...

Domanda semplice, per pro vaccino ma alla fine per tutti.

Pensate che ogni essere vivente sia a debba essere totalmente e completamente padrone del proprio (e solo del proprio) corpo?

SI / NO ?

Se la risposta che date è "no" oppure "sì ma" allora capisco perché non riusciamo e non riusciremo mai a comprenderci, parliamo proprio due lingue diverse.

Per me quello è un principio fondamentale che nessuna legge umana, società, sanità, giudice, ordinamento, lavoro, ecc ecc possono in alcun modo andare a negare.
L'unica a negarlo è la legge di Natura per cui ogni essere vivente nasce / viene generato e poi muore.

Dal quel principio discende tutto, dal sesso / genere / sessualità, alla gestione medico / sanitaria del proprio corpo, fino a suicidio / eutanasia.

Per questo continuo a ricordare che non io nulla contro i vaccini e chi sceglie di vaccinarsi ma ho tutto contro obblighi di vaccino e mezzucci insensati che vorrebbero imporre obbligo di vaccino o qualunque tipo di trattamento medico (anche un tampone).

Il mio corpo è mio.
Punto.
E nessun essere umano o pandemia potrà fare nulla per farmi negare tale principio.

Visto che però mi pare di capire che per molti questo non vale, è inutile che porti le mie opinioni, dato che ci manca proprio la base comune fondamentale per avere un dialogo.

Buon proseguimento.

Pensate che ogni essere vivente sia a debba essere totalmente e completamente padrone del proprio (e solo del proprio) corpo?

SI / NO ?

Se la risposta che date è "no" oppure "sì ma" allora capisco perché non riusciamo e non riusciremo mai a comprenderci, parliamo proprio due lingue diverse.

Per me quello è un principio fondamentale che nessuna legge umana, società, sanità, giudice, ordinamento, lavoro, ecc ecc possono in alcun modo andare a negare.
L'unica a negarlo è la legge di Natura per cui ogni essere vivente nasce / viene generato e poi muore.

Dal quel principio discende tutto, dal sesso / genere / sessualità, alla gestione medico / sanitaria del proprio corpo, fino a suicidio / eutanasia.

Per questo continuo a ricordare che non io nulla contro i vaccini e chi sceglie di vaccinarsi ma ho tutto contro obblighi di vaccino e mezzucci insensati che vorrebbero imporre obbligo di vaccino o qualunque tipo di trattamento medico (anche un tampone).

Il mio corpo è mio.
Punto.
E nessun essere umano o pandemia potrà fare nulla per farmi negare tale principio.

Visto che però mi pare di capire che per molti questo non vale, è inutile che porti le mie opinioni, dato che ci manca proprio la base comune fondamentale per avere un dialogo.

Buon proseguimento.
bel discorso...peccato che molti non ci arrivano...

dei vostri corpi non ci interessa, duri a comprendere... del resto le sette arruolano sempre le migliori menti

se ci passi vicino ti devi coprire, se non ti sta bene ci sono boschi disabitati... buon proseguimento, scappo che devo autodeterminare il mio unicorno

Questo non ti da il diritto di INFETTARE gli altri corpi che se permetti hanno lo stesso diritto tuo di non essere messi in pericolod a gente come te che pensa che in una pandemia la mascherina sia un hobby

Il mio corpo è mio.

Pure il mio è mio e pure quello di mia madre è il suo, ed hanno il diritto a vivere sani e soprattutto in pace da manidfestanti che prendono a sassaiole la gente che rispetta le regole e indossa la mascherina

No a quanto pare per TE vale il principio del TUO copro strafregandotene di quello degli altri.....se vuoi fare il cavolo che ti pare vai a vivere in alaska a cacciare gli animali come si faceva fin dall'alba dei tempi in una capanna isolata vedrai che nessuno ti dirà cosa o non cosa devi fare.

Ma finchè vivi in una società civile con dei DIRITTI mi spiace ma questa cantilena non attacca e non può attaccare

Tu puoi ubriacarti fino a stare male ma NON puoi metterti in auto, perché diventi un pericolo per te e per gli altri questa non`e una violazione della libertà ma semplicemente buon senso che pare che certa gente non riesce proprio a capire

visto che il tuo corpo e tuo e lo preservi come ti pare anche il corpo delgi altri è loro e non hai il diritto di infierire

Ultima modifica:
Questo non ti da il diritto di INFETTARE gli altri corpi che se permetti hanno lo stesso diritto tuo di non essere messi in pericolod a gente come te che pensa che in una pandemia la mascherina sia un hobby

Pure il mio è mio e pure quello di mia madre è il suo, ed hanno il diritto a vivere sani e soprattutto in pace,,,,
ma gli altri corpi non sono vaccinati? chi non lo ha fatto avrà le sue ragioni per non farlo....mi fate ridere...qui in danimarca nessuno fa questi discorsi.....ce chi lo fa e chi non la fatto il vaccino...sento aria di fascismo la da voi....per non parlare di ignoranza bella dura....

ma gli altri corpi non sono vaccinati? chi non lo ha fatto avrà le sue ragioni per non farlo....mi fate ridere...qui in danimarca nessuno fa questi discorsi.....ce chi lo fa e chi non la fatto il vaccino...sento aria di fascismo la da voi....per non parlare di ignoranza bella dura....
vedi se faio questi discorsi ancora non hai capito come funzina il vaccino ed è inutle che parliamo

No non sono vaccinati tutti e ci sono persone che NON POSSONO vaccinarsi e si letto i dati chi non è vaccinato ha una possibiltità molto maggiore di trasmettere la malattia quindi di diffonderla

In Danimarca se ti metti alla guida ubriaco e o se disobbedisci alle leggi ti mettono dentro buttano via la chiave

Ripetiamo per l'ennesima volta la frase:

a) Non tutti possono vaccinarsi
b) Il vaccino non è (e non sarà mai, come non lo sarà alcun altro vaccino) efficace al 100%
c) Un vaccinato, sebbene protetto, può essere per un breve periodo (molto inferiore rispetto a chi non è vaccinato) veicolo del virus.

In definitiva, meno virus circola meglio è.
Se questo risultato preferisci ottenerlo senza vaccinarti, l'unica possibilità è che tu faccia estrema attenzione a tutto (possibilmente uscendo poco e niente di casa).

Questo vuol dire far parte di una comunità.

vabbe inutile perdere tempo che voi al "sud" fate come volete....dopotutto rimane per sempre la terra di mussolini...di piu non è possibile fare.... bye bye

Se dalla legalizzazione della prostituzione dipendesse la salute e la libertà di terzi, sarei contrario alla prostituzione.
Questo credo risponda al quesito sulla libertà di fare di sé stessi ciò che si vuole.

SI / NO ?

Il mio corpo è mio.
Punto.

Buon proseguimento.
Condivido il principio di fondo: ognuno è padrone assoluto del suo corpo.
Del suo corpo e basta però.

Questo principio funziona bene nel caso dell'eutanasia perché agisce solo sul corpo di chi la subisce.
Su quella la gente dovrebbe andare in piazza, altro che ?
E' peggio una iniezione o imporre a chi ha di fronte a se solo sofferenza e morte di continuare a soffrire il più a lungo possibile ?
Eppure ci si scandalizza molto più della prima ?

Il problema di applicare un simile principio al vaccino è che però, non vaccinandosi, non si prende una scelta solo per il proprio corpo, ma anche per quello di altri.
Basti pensare a tutti i pazienti che hanno perso o perderanno la vita per diagnosi/interventi mancati a causa degli ospedali sovraffollati di pazienti covid in terapia intensiva o anche solo ricoverati.

Per far funzionare il discorso bisognerebbe dire: "io non mi vaccino e se mi prendo il covid e ho bisogno di andare in ospedale ci rinuncio".
Allora si che la scelta sarebbe al 100% personale.
Chi non si vaccina ma poi se non respira perché si ammala va in ospedale ad occupare posti, decide purtroppo anche sul corpo di chi avrebbe lo stesso bisogno dell'ospedale per vivere ma in maniera meno incombente di chi non respira proprio.

si chiama rispetto per il prossimo, non c'entra niente se sono immortale... è per questo che devono rieducarvi per bene nei campi, altro che moralizzare gli italiani con le boiate danesi che spari

Flame / Troll / Insulti
si chiama rispetto per il prossimo, non c'entra niente se sono immortale... è per questo che devono rieducarvi per bene nei campi, altro che moralizzare gli italiani con le boiate danesi che spari
rieducarvi de che? io non sono piu nella me..da in cui vi trovate, ma non ti vegogni di quello che dici?...siete un popolo inferiore ricordatevelo...siete parte della dosidetta pigs cioe accomunati da situazioni finanziarie non virtuose e deficitarie, (porci in inglese pigs) draghi è un procuratore fallinmentare ex banchiere non un politico, messo li dalle banche per cui lavora per riscuotere...è uscito qua un articolo in proposito censurato in italia...una volta finito coi vaccini i debiti devo essere ripagati...preparatevi a lacrime e sangue xche al massimo che giocherete sara con un a rx 550 :) poveretti

Ultima modifica:
rieducarvi de che? io non sono piu nella me..da in cui vi trovate, ma non ti vegogni di quello che dici?...siete un popolo inferiore ricordatevelo...siete parte della dosidetta pigs cioe accomunati da situazioni finanziarie non virtuose e deficitarie, (porci in inglese pigs) draghi è un procuratore fallinmentare non un politico...è uscito qua un articolo in proposito censurato in italia...una volta finito coi vaccini i debiti devo essere ripagati...preparatevi a lacrime e sangue xche al massimo che giocherete sara con un a rx 550 :) poveretti

E poi ti riferisci all'Italia come il posto di mussolini.
Sembra esserci parecchio fascismo anche in te. O nazismo, che è anche peggio.

P.s. giraci pure l'articolo censurato, così impariamo.
P.p.s. Draghi è un economo della madonna, altro che procuratore fallimentare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro