Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche te 1000 euro sul piatto - nel 2023 si sapra la verita se vinci ti do 1000 sacchi - se perdi me li dai te - tutto con notaio -
prima dovresti chiarirti le condizioni da dire al notaio, perchè sono tornato indietro di 4-5 pagine cercando da dove venissero sti mille euro e non si è capito una mazza.

Ultima modifica:
Ma mi chiedo io lo sai cosa è un interrogazione parlamentare almeno?

Se io sono un politico e vengo eletto mettiamo caso europarlamentare o senatore tra le mie facoltà c'è quello di fare interrogazioni che significa semplicemente un quesito cui il presidente sulla veridicità di una cosa

che botto sarebbe?

il parlamento europeo gli risponde semplicemente che quello che è scritto lì sono cavolate senza alcun valore scientifico
si certo intanto se ne discute, peche ci sono troppe reazioni avverse...si inizia sempre così.... intanto sono state portati dei documenti a testimonianza di cio - se vuoi facciamo una scommessa al 2023 come andranno realmente le cose, io ho le mie informazioni 1000€ sul piatto vedi te, tutto tramite notaio, se ci credi veramente dovresti starci che dici?

Ma inizia a definirla sta scommessa.

Non vuol dire nulla "Al 2023 come andranno realmente le cose"!

Puoi scommettere che nel 2023 ci saranno 100mila morti da vaccino o che non ce ne saranno.
Ma non esiste uno "Scommettiamo che nel 2023 le cose andranno realmente come dico io". Com'è che dici tu?

Sei mai entrato in un centro scommesse? Ti hanno mai fatto scommettere su "Il giocatore avrà un taglio di capelli brutto"?
Brutto per chi? Secondo quali parametri??

Anche qui, le scommesse come la scienza non sono opinabili, devono essere oggettive (altrimenti sono illegali).

prima dovresti chiarirti le condizioni da dire al notaio, perchè sono tornato indietro di 4-5 pagine cercando da dove venissero sti mille euro e non si è capito una mazza.
sempre che il notaio non ritenga di dover valutare se sei nelle condizioni di firmare contratti et similia
--- i due messaggi sono stati uniti ---

gli ha scorreggiato il cervello
ti mando messaggio in privato

si certo intanto se ne discute, peche ci sono troppe reazioni avverse...si inizia sempre così.... intanto sono state portati dei documenti a testimonianza di cio - se vuoi facciamo una scommessa al 2023 come andranno realmente le cose, io ho le mie informazioni 1000€ sul piatto vedi te, tutto tramite notaio, se ci credi veramente dovresti starci che dici?
ma quale discutere

A quella interoogazione risponedono no

Se non ti è ben chiara la cosa nel parlamento italiano il 5 Aprile 2011 ben 232 deputati tra cui anche Giorgia Meloni( e l'attualem presidente del Senato Casellati) ed altri notissimi esponenti del centro destra votarono compatti che RUBY era la nitpote di Mubarak

che un parlamentare scriva una interrogazione con 2 scemenze non significa che sia vero, anzi
Sognate sognale

Se son questi i botti ....

sempre che il notaio non ritenga di dover valutare se sei nelle condizioni di firmare contratti et similia

gli ha scorreggiato il cervello
non riesco mandarti messaggio, mandalo tu ha me, io non ho paura e posso scommettere che quyello che sostieni tu non e vero e la tua proposta agli admin e falsa 1000€ scommettete? xche non lo fate?
È passata una settimana e ancora non ho capito le condizioni della scommessa ? ?
ti ho scritto in privato ma non ha i risposto...quindi non sei della partita e non credi a quello che dici

Allora se qualcuno vuole fare scommesse non in pubblica ma in privato in questo forum non sono ammesse cose del genere quindi per piacere seguiamo il regolamento

non riesco mandarti messaggio, mandalo tu ha me, io non ho paura e posso scommettere che quyello che sostieni tu non e vero e la tua proposta agli admin e falsa 1000€ scommettete? xche non lo fate?

ti ho scritto in privato ma non ha i risposto...quindi non sei della partita e non credi a quello che dici

Hai un potere speciale:

Deduci a c***o di cane come pochi altri al mondo...

chi e disposto a scommettere? 2 filoni pro-vax e green pass - chi vax facoltativo no green pass SCOMMETTETE
chi non scommette sulle sue convinzione non ci credono o sono marci dentro 1000€ sul piatto avanti forza :)

chi e disposto a scommettere? 2 filoni pro-vax e green pass - chi vax facoltativo no green pass SCOMMETTETE
chi non scommette sulle sue convinzione non ci credono o sono marci dentro
ripeto non si fanno scommesse pubbliche è contro il regolamento

ripeto non si fanno scommesse pubbliche è contro il regolamento
non lo avevo letto - chi non scommette non crede in quello che dice - qui ci sono troppi fenomeni da tastiera e per "spaccarli" li ho messi alla prova...ho 50 anni mica per niente x capire chi fa sul serio o fa lo stupidotto,...allora vi lascio alla vostre "stupidate"

Ma la condizione, lo ripeto, qual è?

Che nel 2023 siamo tutti morti?

Ma la condizione, lo ripeto, qual è?

Che nel 2023 siamo tutti morti?
lo scritto sopra: chi sostiene che sti vaccini funaionano, si green pass, si obbligo - chi no al green pass, ne vaccini obbligatori e cure alternative - il 2023 e la data di fine "testing" dei vaccini quindi si sa chi aveva ragione

chi non scommette non crede in quello che dice
E perchè mai? scusa ma tu puoi scommettere con chi vuoi ma non in pubblica su questo forum perchè le scommesse vanno fatte in PVT

Poi sotto quale logica uno che non scommette non crede in ciò che dice io non credo proprio nelle scommesse non ha alcun senso scommettere per dimostrare un qualcosa, ci sono dati su dati che continuate ad ignorare o ad interpretarli come vi pare!

i dati ufficiali già dimostrano ampliamente che i vaccini sono efficaci e sono stai postati più e più volte

Non servono quindi scommesse per poter credere nei vaccini basta saper leggere ed interpretare i dati

Su quali basi uno dovrebbe scommettere se nessun dato ufficiale per te è valido? E lo ripeto un altra volta NON si scommette in PUBBLICA

Ed è l'ultima volta che lo ripeto altrimenti scattano sanzioni

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro