Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no comment io invece credo nello statuto albertino, peccato che viviamo in una democrazia...mannaggiaInfatti ho scritto "anarchia ideale" che non esiste, ad oggi, nelle varie società. Purtroppo.
Allora, te lo dico in italiano visto che hai difficoltà sia a scrivere che a comprendere.te lo gia spiegato sopra, rileggi e se non capisci prendi il dizionario italiano...se non scommetti non ci credi veramente..metto sul piatto 1000 euro - andiamo dal notaio - ti mando tel in pvt se ci stai
quello che conta è che te la sei fatta sotto... prima non lo sapevi che la superavi eh?!?!? pauraaaaaaa!!!be allora manco te hai seguito i miei discrsi precedenti...io il covid lo gia preso...dopo le prime paure iniziale (dovuti ai mass media) mi sono accorto (e come me molti altri) che non era niente di che e dpo un po mi sono messe pure a fare i pesi pensa quanto era pericoloso :) per niente di che intendo odori attuenuati, iniziale stancehzza, quyalche lineaa..reffreddore...passato tutto senza problemi, solo il raffreddore ha persiustino oltre il normale ma per il resto stavo benissimo e anzi in quel mese ho messo su anche un po di massa muscolare (bicipite da 38 a 41 :) quindi io non mi vaccino...per il resto fete pure i vostri richiami semestrali...poi i conti li facciamo fra qualche anno....e non mi venite dire che sono un pericolo xche io oramai sono praticamente immune o lo prendo in forma leggera come i vaccinati e posso diffonderlo come lo state diffondendo voi...
poi ripeto i conti so fanno alla fine...vediamo fra 2 anni, si accettano scommesse e io punto anche 1000 euro
te lo spiegato gia...io sostengo che il green pass e vaccino obbligatorio non vanno bene ti dici che va bene...io scommetto su questo ma vedo che stai tergiversando...io sono abituato alla scommesse tu no...ti ho gia detto che metto sul piatto 1000 testoni...per i dettagli poi li vediamo...se sei convinto allora dovresti scommettere...Allora, te lo dico in italiano visto che hai difficoltà sia a scrivere che a comprendere.
Io ho detto che non è normale andare girando in luoghi pubblici, dove è impossibile indossare la mascherina, quando hai la possibilità di contagiare qualcuno.
Tu non sei d'accordo, bene.
Su cosa dovresti puntarli questi 1000 euro?
Qual è il fattore decisvo che farebbe di uno dei due quello che ha ragione?
Scusa, ma in questo io vedo un po' una contraddizione tra il presupposto che le norme non ti vanno bene perché antidemocratiche e la conseguenza che se un procedimento democratico le accetta non ha importanza tanto non le rispetterai lo stesso...Come ho già scritto, il mio corpo è mio e non dello stato, dei medici o chissà chi altro.
Ciò che faccio con il mio corpo lo decido io e nessun altro.
Su questo non transigo, mi spiace.
Sono infatti per la totale libertà di espressione del proprio corpo (totale consenso ai massimi diritti LGBT+ per dire) e insindacabilità delle decisioni prese in autonomia e coscienza riguardo al proprio corpo (esempio pro eutanasia)
Qualunque limitazione a ciò per me non è accettabile, leggi o non leggi.
mi era lascito condizionare dai mass media...ci ero cascato per un attimo...dopo ho capito la fregatura...quello che conta è che te la sei fatta sotto... prima non lo sapevi che la superavi eh?!?!? pauraaaaaaa!!!
si piu o meno...per i dettagli li vediamo dal notaio ti mando msg in privatoAHAHAHAH ma tu stai male. Hai detto che per te non va bene. Ma metti che io voglio scommettere. In base a cosa vinci voglio capire?? Se aboliscono il green pass? E perdi se lo rendono obbligatorio?
e allora perché date motivo alle masso mafie di fare i loro giochetti non comportandovi bene!?!? la guerra è una cosa che bisogna saper fare...mi era lascito condizionare dai mass media...ci ero cascato per un attimo...dopo ho capito la fregatura...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si piu o meno...per i dettagli li vediamo dal notaio ti mando msg in privato
in che senso compartarsi bene? se intendi vaccinarsi alloro no...e allora perché date motivo alle masso mafie di fare i loro giochetti non comportandovi bene!?!? la guerra è una cosa che bisogna saper fare...
dicevo in generale, se come dici è tutta una truffa può anche essere contropaccotto...in che senso compartarsi bene? se intendi vaccinarsi alloro no...
non ho detto che è tutta una truffa ma che il vaccino obbligatorio non va bene e non credo neanche a questi attuali vaccini...ci sono stati in passato vaccini buoni e forse in futuro speriamo ma queti attuali posso dirti commercialmente parlando che sono delle vere e proprie sole ... in germania e austria sta scoppiando...forse il botto arriva fino milano... stay tuneddicevo in generale, se come dici è tutta una truffa può anche essere contropaccotto...
Ma cosa c’entra, c’è gente che muore anche per una semplice influenza, altri stanno a letto per una settimana, altri continuano a fare vita normale… mica siamo tutti uguali. A te è andata bene, ma continui egoisticamente a farne una questione personale “io… io… io… ho messo su i bicipiti…” (sai quanto meno mi possa interessare dei tuoi bicipiti) e continui a non fregartene del resto della società. Invece che palestrarti, perché se sei così tanto in salute non vai a fare il volontariato in ospedale e vedere la gente incubata, magari la smetterai con il dire “è un mistero che voi abbiate paura”.be allora manco te hai seguito i miei discrsi precedenti...io il covid lo gia preso...