Unopro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 57
Ma nella testa avete un cervello vostro o dovete affidarvi a quello che leggete in giro per arrivare alla fine a delle conclusioni non vostre e chiaramente manipolate ad arte da altri? Vaccinati e non devono usare la mascherina per proteggersi e proteggere gli altri dal covid, e fino a qui mi pare sacrosanto e l'unica cosa realmente efficace. Che questi vaccini non sono vaccini mi pare ovvio e mi dispiace per i vaccinati che sono stati presi in giro proprio sulla loro efficacia, l'unico vaccino al mondo che non immunizza chi lo riceve ma forse gli riduce il rischio di finire in terapia intensiva e che ha bisogno di un richiamo ogni tanto a piacimento di chi lo vende. Questa è l'unica certezza al momento sull'efficacia di questo pseudo vaccino, vediamo poi cosa accadrà in futuro a chi lo ha ricevuto ( chiaramente mi auguro che non gli accada nulla sia ben chiaro ) ma se uscissero cose strane non mi meraviglierei più di tanto, chi sta decidendo per noi si è già tutelato da possibili vertenze e denunce facendosi la legge para sedere. Sono una persona perfettamente sana di 50 anni, uso sempre la mascherina quando esco di casa, ho fatto 4 volte il tampone negli ultimi 6 mesi non perchè dovessi andare in vacanza o al ristorante ma per verificare se accidentalmente avessi contratto il covid, e sono risultato sempre negativo, nessuna presenza del sars cov2 e chiaramente mai nessun sintomo. Se la gente si infetta è perchè non usa la mascherina, non perche non si vaccina, infatti anche i vaccinati se vanno in giro senza mascherina o si mangiano le caccole il virus se lo beccano eccome (e di gente che si mangia le caccole ce ne sta tanta, fatevi una risata ogni tanto ), anche se stanno in una stanza con solo vaccinati. Quando ci sarà un vaccino efficace che permetterà di togliersi la mascherina e tornare a respirare allora sarò il primo a farmelo fare, fino ad allora starò attento come ho fatto per un anno e mezzo e starò certamente molto lontano da chi vedo in giro senza mascherina magari anche solo per fumare. Questo si chiama buon senso, quella cosa che in questo thread ho trovato pochissime volte leggendo i vari commenti e che purtroppo non trovo in nessun articolo o trasmissione televisiva da qualche mese ad oggi.