Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualunque limitazione a ciò per me non è accettabile, leggi o non leggi.
anrchia pura tenddente al fascismo

Che con il tuo cprpo fai quello che ti pare è appurato basta che nel farlo non comprometti la salute degli altri

Per me ti puoi lanciare da una rupe ma se sotto c'è un vecchio o un bambino e mentre ti sfracelli lo uccidi qualche problema con te lo ho eccome...
Puoi fari tutti i giorni di eroina per quello che mi riguarda, ma se per procurarti al dose vai a rubare abbiamo un problema

Quindi tu puoi fare come vuoi ma senza compromettere nè libertà nè diritti altrui perché vivi in una società e non in una caverna

Nessuno ti obbliga a vaccinarti, ma gli spazi pubblici non sono tuoi, non è un tuo diritto inalienabile entrare in tutti locali o fare ciò che vuoi. Vivi in una società? Vuoi dei servizi? Devi adeguarti.
Non vuoi vaccinarti? Cavoli tuoi. Ma non puoi costringermi alla tua presenza in un ristorante, in un luogo di lavoro, o dove è possibile che contagi qualcuno.

Fondamentale sì, vivrei bene in una società anarchica ideale, che funzionerebbe meglio di ogni democrazia fasulla

Ma non puoi costringermi alla tua presenza in un ristorante, in un luogo di lavoro, o dove è possibile che contagi qualcuno.

Del ristorante o altri svaghi su da a meno, del lavoro che è ciò che dà la possibilità di vivere una cura decorosa no.
A me sta bene che lo stato mi paghi lo stipendio e io non faccio niente, eh... Ah già, c'è già il reddito di cittadinanza, usato per truffare ancora di più lo stato.

Ma vi accorgete di cosa dite? Volete lasciare in pace la gente sana che fa ma propria vita senza dar noia e problemi a nessuno? Purtroppo siete stati indottrinati a dare contro gli untori...

Fondamentale sì, vivrei bene in una società anarchica ideale, che funzionerebbe meglio di ogni democrazia fasulla
ah ecco ANARCIA che bello

Facciamo tutti quello che cavolo vogliamo come volgiamo

beeello

Quindi posso anche prenderti a legnate se mi va nella mia società anarchica le legnate funzionano

Nessuno ti obbliga a vaccinarti, ma gli spazi pubblici non sono tuoi, non è un tuo diritto inalienabile entrare in tutti locali o fare ciò che vuoi. Vivi in una società? Vuoi dei servizi? Devi adeguarti.
Non vuoi vaccinarti? Cavoli tuoi. Ma non puoi costringermi alla tua presenza in un ristorante, in un luogo di lavoro, o dove è possibile che contagi qualcuno.
te che parli molto vuoi scommettere per la tua causa? ti avevo risposto anche prima...si parte da 1000 testoni in su...e non sto scherzando..io ho le mie informazioni....perccio faccio questa puntata...ci stai o no? tutto regolare...con tanto di notaio

ah ecco ANARCIA che bello

Facciamo tutti quello che cavolo vogliamo come volgiamo

beeello

Quindi posso anche prenderti a legnate se mi va nella mia società anarchica le legnate funzionano
Non hai ben chiaro cosa sia effettivamente l'anarchia...
Ma si veramente fuori tema

Ancora a rompere l'anima con le tue "informazioni"?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non hai ben chiaro cosa sia effettivamente l'anarchia...
Ma si veramente fuori tema
Sarà anche OT ma stai parlando di una cosa che nemmeno esiste e che se esistesse non funzionerebbe

Sarà anche OT ma stai parlando di una cosa che nemmeno esiste e che se esistesse non funzionerebbe
Infatti ho scritto "anarchia ideale" che non esiste, ad oggi, nelle varie società. Purtroppo.

allora scommetti 1000 testoni si o no? se non lo fai allora non ci credi veramente...si va dal notaio

quello che sostieni tu che ha iscritto sopra...io sostengo l'opposto allora scommetti? metto sul piatto 1000 euro andiamo dal notaio

Ancora? Ma scommetere su cosa? È un gioco, una partita di calcio? Qual è l'obiettivo della scommessa?
allra te lo ricordo io cosa hai detto:

io sostengo che non è cosi, che l'obbligo vaccinale e il green pass non sono ok - allora scommetti? metto sul piatto 1000 testoni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro