Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ma gli altri chi? se la stragrande maggioranza se le beccato e sono guariti normalmente come ho fatto io...semmai ammettendo che sti vaccini funzionino davvero lo dovranno fare certe categorie a rischio e anziani...banalizzando il concetto se una certa feta di popolazione prende i virus al pc (e poi gli devo mettere il kaspersky, anche io come le case fermaceutiche ci guadagno ma sui vaccini software:=) allora lo devono mettere tutti...non puo esserre che uno e prudente e sa come fare...ha tutta l'aria di una sporca operazione di grossi guadagni....
Primo: non tutti possono fare il vaccino e quindi sono a rischio
Secondo: il vaccino diminuisce la circolazione del virus, quindi anche le probabilità di mutazioni e le persone che non possono fare il vaccino non rischiano.

Primo: non tutti possono fare il vaccino e quindi sono a rischio
Secondo: il vaccino diminuisce la circolazione del virus, quindi anche le probabilità di mutazioni e le persone che non possono fare il vaccino non rischiano.
primo: le persone non vaccinabili sono pochissime dell'ordine di qualche decina su centinaia di migliaia
secondo: il vaccino non diminuisce la circolazione del virus ne previene le mutazioni, a riprova di questo guardate israele che sono alla terza dose e stanno iniziando anche qui da noi...da questo si copisce che sti vaccini almeno i primi sono dei veri bidoni e come minimo aspetterò ancora 1 anno almeno prima di prendere in seria considerazione la cosa

Il tuo secondo punto è falso, perlomeno sulla base dei dati scientifici.
Quali sono le tue fonti? Sulla base di cosa lo affermi?

Complessivamente, in un anno, più di 55mila bambini colpiti dal Covid sono stati ricoverati in ospedale negli Usa (fonte CDC), molti dei quali senza condizioni preesistenti note. Purtroppo, pur essendo ancora rari, anche i decessi infantili per Covid-19 risultano in aumento. Dalla comparsa del morbo, stando ai dati del CDC, almeno 520 pazienti pediatrici negli Usa non sono riusciti a superare l'infezione da Covid.

Bambini. Non vecchi di 80anni.
non prendo per buoni questi dati se non mi dai il link esatto di una fonte attendibile (sto applicando dati ingegneristici per la risoluzione dei problemi in ambito informatico ma è usabile anche in senso generale) ma invece dei bambini sanissini che volgiono indiscriminatamente vaccinare ne parliamo? e sono milioni di milioni...una famiglio deve decidere cosa è meglio per se e per la propira famiglia...la stato non dovrebbe intervenire per decidere osa fare se non in gravi situzioni familgiari...poi il mdeico di base dova vari controlli e dignosi deve sapere cosa è meglio....

primo: le persone non vaccinabili sono pochissime dell'ordine di qualche decina su centinaia di migliaia
secondo: il vaccino non diminuisce la circolazione del virus ne previene le mutazioni, a riprova di questo guardate israele che sono alla terza dose e stanno iniziando anche qui da noi...da questo si copisce che sti vaccini almeno i primi sono dei veri bidoni e come minimo aspetterò ancora 1 anno almeno prima di prendere in seria considerazione la cosa
I primi sono dei bidoni?
Vabbè, inutile perdere tempo. Già dai messaggi precedenti si capiva il livello.
Se sei convinto così inutile che perdi tempo qua.

I primi sono dei bidoni?
Vabbè, inutile perdere tempo. Già dai messaggi precedenti si capiva il livello.
Se sei convinto così inutile che perdi tempo qua.
no che non sono dei bidoni ma devono adottare le dovute precauzioni...ma dai tuoi discorsi stai penalizzando la stragrande maggioranza delle persone sane...miloini o miliardi che portano avanti il lavoro tutti i giorni e pagano questo ca..zo di tasse a sto governo di incapaci...persone in gamba e sanissime che le case farmaceutiche dicono che sono malati ma i VERI malati sono loro...

non prendo per buoni questi dati se non mi dai il link esatto di una fonte attendibile (sto applicando dati ingegneristici per la risoluzione dei problemi in ambito informatico ma è usabile anche in senso generale) ma invece dei bambini sanissini che volgiono indiscriminatamente vaccinare ne parliamo? e sono milioni di milioni...una famiglio deve decidere cosa è meglio per se e per la propira famiglia...la stato non dovrebbe intervenire per decidere osa fare se non in gravi situzioni familgiari...poi il mdeico di base dova vari controlli e dignosi deve sapere cosa è meglio....
La fonte è CDC (Center for Disease Control and Prevention, un organismo ufficiale statunitense), come già scritto nel mio post.

Qui il Link:

Tu dici che il Covid non fa nulla, soprattutto ai giovani. Lo studio del CDC dimostra il contrario.
Ampiamente il contrario.

Chiaro che parliamo di un virus con una mortalità non eccessiva (mediamente intorno al 3%), ma quei morti non sono numeri, sono persone!
Ed è assurdo, cinico, ignobile ritenerle vittime sacrificali sull'altare di una presunta libertà.

La fonte è CDC (Center for Disease Control and Prevention, un organismo ufficiale statunitense), come già scritto nel mio post.

Qui il Link:

Tu dici che il Covid non fa nulla, soprattutto ai giovani. Lo studio del CDC dimostra il contrario.
Ampiamente il contrario.

Chiaro che parliamo di un virus con una mortalità non eccessiva (mediamente intorno al 3%), ma quei morti non sono numeri, sono persone!
Ed è assurdo, cinico, ignobile ritenerle vittime sacrificali sull'altare di una presunta libertà.
non conosco quell'ente e quindi non mi fido...ma conti alla mano gli stati uniti sono oltre 330 milioni di abitanti quindi tali numeri sono in proporzione insignificanti per il totale della popolazione e limitati a particilari soggetti...poi io non sono contro il vaccino ma contro l'obbligo...chi si ritienie di vaccinarsi o è un soggetto a rischio si vaccini pure anche se guardando i numeri l'efficacia di sti vaccini sono molto dubbi e gia si parla di terza dose...

Certo, le fonte attendibili tu non le conosci/non ti fidi.

Io invece dovrei fidarmi di te e dei tuoi dati basati su 5 persone.

In particolare poi, non è rilevante se 55000 persone siano tante o poche in relazione alla popolazione.
Ciò che è rilevante è che quei 55000 ragazzi (under 17) sono stati ospedalizzati per il Covid e non avevano altre patologie preesistenti.
55000 ragazzi finiti in ospedale solo per il Covid.

Ma no, siccome a te non ha fatto nulla allora non è pericoloso, forse nemmeno esiste.

Certo, le fonte attendibili tu non le conosci/non ti fidi.

Io invece dovrei fidarmi di te e dei tuoi dati basati su 5 persone.

In particolare poi, non è rilevante se 55000 persone siano tante o poche in relazione alla popolazione.
Ciò che è rilevante è che quei 55000 ragazzi (under 17) sono stati ospedalizzati per il Covid e non avevano altre patologie preesistenti.
55000 ragazzi finiti in ospedale solo per il Covid.

Ma no, siccome a te non ha fatto nulla allora non è pericoloso, forse nemmeno esiste.
lassa perdere...quei numeri ammesso l'istituto che li fornisce sia indipendente e non in mano a case farmaceutiche (come quelli che testarono l'amianto per conto dei produttori dicendo che era sicuro negli anni 60) rispetto alla popolazione statinitense totale sono lo 0.00x quindi ridicoli e irrilevanti e si dovrebbero curare loro e state attenti...ma di solito sono i soliti individui soggetti come il mio vicino di casa...ti cito un esempio giusto per banalizzare il concetto alla massa....e ce anche un video su you tube che fa capire come la natura e gli animali siano piu saggi di certi uomini -- una fila di lupi di circa 30 capi in marcia nella neve, uno di loro rimane indietro xche ferito il capo branco insieme agli altri si gira, ma poi riprende la marcia, sa benissimo che non puo fermarsi xche sarebbe a rischio tutto il branco, anche il malato sa in cuor suo che non puo fermare la sopravvivenza del branco, ne va della razza futura e poi davra reicarnarsi in un nuovo lupo... - una legge naturale che permette la sopravivenza e l'evoluzione della specie che esiste da milioni di anni.....

lassa perdere...quei numeri ammesso l'istituto che li fornisce sia indipendente e non in mano a case farmaceutiche (come quelli che testarono l'amianto per conto dei produttori dicendo che era sicuro negli anni 60) rispetto alla popolazione statinitense totale sono lo 0.00x quindi ridicoli e irrilevanti e si dovrebbero curare loro e state attenti...ma di solito sono i soliti individui soggetti come il mio vicino di casa...ti cito un esempio giusto per banalizzare il concetto alla massa....e ce anche un video su you tube che fa capire come la natura e gli animali siano piu saggi di certi uomini -- una fila di lupi di circa 30 capi in marcia nella neve, uno di loro rimane indietro xche ferito il capo branco insieme agli altri si gira, ma poi riprende la marcia, sa benissimo che non puo fermarsi xche sarebbe a rischio tutto il branco, anche il malato sa in cuor suo che non puo fermare la sopravvivenza del branco, ne va della razza futura e poi davra reicarnarsi in un nuovo lupo... - una legge naturale che permette la sopravivenza e l'evoluzione della specie che esiste da milioni di anni.....
Lo sai che sta storiella del lupo è na cavolata no?

La socialità dei lupi è molto più complessa di un video di YouTube.

In ogni caso direi che non ha senso parlare.
Io ti porto dati ufficiali e verificabili, tu sposti l'attenzione parlando della favoletta del lupo su YouTube.

Siamo su due livelli diversi.

Lo sai che sta storiella del lupo è na cavolata no?
no no - non è una cavolata ma storie vere e presenti anche in altre specie...la natura sa qual è il maggior bene per la specie...per alcuni uomini stupidi o avidi di soldi no...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

i vaccinati possono contagiare

Ultima modifica:
Quella storia dei lupi è una cavolata che girava sul facebook di boccoloni vaneggianti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco il link ma sicuramente tu non ci credi perché non conosci né l'autore dell'articolo e nemmeno il redattore del Post

Quella storia dei lupi è una cavolata che girava sul facebook di boccoloni vaneggianti
ho visto personalmente diversi video di diverse razze a testimonianza di cio...fa parta della teorie dell'evolzione, teoria di darwin, mai sentito parlare? secondo me giochi troppo al pc che poi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro