i vaccinati lasceranno indietro i no vax e quelli senza mascherina
Quando gli organi di governo, anche tramite media e stampa controllati, promuovo e favoriscono la discriminazione e la creazione di classi di cittadini, questo è il risultato, non è neppure colpa tua che la pensi così, è normale e giusto che tu la pensi così, ma chissà se il tuo pensiero, chiaramente fortemente discriminatorio, sarà veramente tuo o frutto della propaganda a cui si assiste da ormai più di un anno.
Io so per certo che se proprio si vogliono creare le classi sociali distinte e discriminate, avrò modo di far sempre valere i miei diritti anche perché le mie capacità e la mia professionalità verranno sempre sopra a decreti governativi assurdi.
Quanti medici e infermieri potranno essere sospesi prima di bloccare interi reparti? Non c'è una problema di personale nella sanità? Se si sospendono medici e infermieri, a un certo punto si dovrà fare la scelta se è più importante continuare a far funzionare il servizio sanitario o lasciare stupidamente persone competenti a casa
A quanti docenti potrà essere impedito di effettuare il proprio lavoro, prima di bloccare classi e corsi di studio? Certo, ci sono tanti supplenti nelle liste d'attesa, vediamo, quanto potranno formare gli alunni e integrarsi in un piano di studio magari già in corso?
Io so per certo che a me non è mai stato impedito di fare alcunché, i miei clienti sanno bene che la mia professionalità e competenze sono ben più importanti dell'avere una mascherina in faccia, e nessuno mi ha mai impedito di entrare, anzi spesso sono gli stessi clienti che evitano pure loro di mettersi la mascherina, a dimostrazione che sanno bene che è un fastidio e basta. Non cambierà nulla con il green pass. Domenica ho un pranzo prenotato in ristorante, già messo in chiaro che io non ho nessun lasciapassare, riposta "nessun problema", chiaro, ci conosciamo da anni, vorrà dire che i miei soldi li avrà chi li vuole e merita.
L'obbligo del green pass o del vaccino non hanno
NULLA a che fare con il covid o la sanità, sono solo
scelte politiche, in nazioni senza green pass e senza obbligo di vaccini (praticamente quasi tutto il mondo) non ci sono ecatombe di morti...