Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se preferisci paragonarti a del bestiame allora fa pure
xche cosa pensi sia il copo umano? una bestia come le altre - solo che abbiamo l'ointelligenza coma arma migliore...per il resto cambia poco, cuore, polmoni, fegato...insomma una bestia...il pianeta e smpre quello e le leggi ugiuali per tutti...nel momento in cui introduci un arbitrario (decisione presa da uno o alcuni) in una legge naturale allora aberri (danneggi) quella legge naturale e la razza

Byoblu...
Imbarazzante, la gente urla come matta affermando che è la TV DEI CITTADINI, quella libera dal governo cattivo, che fa sapere a tutte le grandissime verità che sono state nascoste da chi vuole solo il male delle persone.

Ensomma, se uno mi cita byoblu come fonte allora preferisco non continuare più.
Tanto posso portare migliaia di ricerche, studi è sempre tutto inutile.
"EH mA i0 QUEST'3ntE non lO conoSCo e Non Mi fIDo"
Si fida di Byoblu.
Ok, cercate un'informazione libera e corretta. Ma poi andate da Byoblu.
Che per carità, possono fare anche articoli scritti bene e sensati, ma ogni volta che parlano di argomenti come vaccini o economia, tanto per dirne due, diventano veramente imbarazzanti...

Byoblu...
Imbarazzante, la gente urla come matta affermando che è la TV DEI CITTADINI, quella libera dal governo cattivo, che fa sapere a tutte le grandissime verità che sono state nascoste da chi vuole solo il male delle persone.

Ensomma, se uno mi cita byoblu come fonte allora preferisco non continuare più.
Tanto posso portare migliaia di ricerche, studi è sempre tutto inutile.
"EH mA i0 QUEST'3ntE non lO conoSCo e Non Mi fIDo"
Si fida di Byoblu.
Ok, cercate un'informazione libera e corretta. Ma poi andate da Byoblu.
Che per carità, possono fare anche articoli scritti bene e sensati, ma ogni volta che parlano di argomenti come vaccini o economia, tanto per dirne due, diventano veramente imbarazzanti...
domanda rapida - tu ti se vaccinato?

questo ti basta o ne vuoi ancora?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi per un vaccinato non cambia niente, mascherina, distanziamento e infetta pure gli altri...quindi sono i no vax quelli chie rischiano di piu ma quelli che hanno paura di contagiarsi sono i vaccinati...ci vorrebbe anche un vaccino per il cervello xche mi sa che il virus lo hanno li...e scusate il sarcasmo...

Ultima modifica:
i vaccinati lasceranno indietro i no vax e quelli senza mascherina
Quando gli organi di governo, anche tramite media e stampa controllati, promuovo e favoriscono la discriminazione e la creazione di classi di cittadini, questo è il risultato, non è neppure colpa tua che la pensi così, è normale e giusto che tu la pensi così, ma chissà se il tuo pensiero, chiaramente fortemente discriminatorio, sarà veramente tuo o frutto della propaganda a cui si assiste da ormai più di un anno.
Io so per certo che se proprio si vogliono creare le classi sociali distinte e discriminate, avrò modo di far sempre valere i miei diritti anche perché le mie capacità e la mia professionalità verranno sempre sopra a decreti governativi assurdi.
Quanti medici e infermieri potranno essere sospesi prima di bloccare interi reparti? Non c'è una problema di personale nella sanità? Se si sospendono medici e infermieri, a un certo punto si dovrà fare la scelta se è più importante continuare a far funzionare il servizio sanitario o lasciare stupidamente persone competenti a casa
A quanti docenti potrà essere impedito di effettuare il proprio lavoro, prima di bloccare classi e corsi di studio? Certo, ci sono tanti supplenti nelle liste d'attesa, vediamo, quanto potranno formare gli alunni e integrarsi in un piano di studio magari già in corso?
Io so per certo che a me non è mai stato impedito di fare alcunché, i miei clienti sanno bene che la mia professionalità e competenze sono ben più importanti dell'avere una mascherina in faccia, e nessuno mi ha mai impedito di entrare, anzi spesso sono gli stessi clienti che evitano pure loro di mettersi la mascherina, a dimostrazione che sanno bene che è un fastidio e basta. Non cambierà nulla con il green pass. Domenica ho un pranzo prenotato in ristorante, già messo in chiaro che io non ho nessun lasciapassare, riposta "nessun problema", chiaro, ci conosciamo da anni, vorrà dire che i miei soldi li avrà chi li vuole e merita.

L'obbligo del green pass o del vaccino non hanno NULLA a che fare con il covid o la sanità, sono solo scelte politiche, in nazioni senza green pass e senza obbligo di vaccini (praticamente quasi tutto il mondo) non ci sono ecatombe di morti...

Quando gli organi di governo, anche tramite media e stampa controllati, promuovo e favoriscono la discriminazione e la creazione di classi di cittadini, questo è il risultato, non è neppure colpa tua che la pensi così, è normale e giusto che tu la pensi così, ma chissà se il tuo pensiero, chiaramente fortemente discriminatorio, sarà veramente tuo o frutto della propaganda a cui si assiste da ormai più di un anno.
Io so per certo che se proprio si vogliono creare le classi sociali distinte e discriminate, avrò modo di far sempre valere i miei diritti anche perché le mie capacità e la mia professionalità verranno sempre sopra a decreti governativi assurdi.
Quanti medici e infermieri potranno essere sospesi prima di bloccare interi reparti? Non c'è una problema di personale nella sanità? Se si sospendono medici e infermieri, a un certo punto si dovrà fare la scelta se è più importante continuare a far funzionare il servizio sanitario o lasciare stupidamente persone competenti a casa
A quanti docenti potrà essere impedito di effettuare il proprio lavoro, prima di bloccare classi e corsi di studio? Certo, ci sono tanti supplenti nelle liste d'attesa, vediamo, quanto potranno formare gli alunni e integrarsi in un piano di studio magari già in corso?
Io so per certo che a me non è mai stato impedito di fare alcunché, i miei clienti sanno bene che la mia professionalità e competenze sono ben più importanti dell'avere una mascherina in faccia, e nessuno mi ha mai impedito di entrare, anzi spesso sono gli stessi clienti che evitano pure loro di mettersi la mascherina, a dimostrazione che sanno bene che è un fastidio e basta. Non cambierà nulla con il green pass. Domenica ho un pranzo prenotato in ristorante, già messo in chiaro che io non ho nessun lasciapassare, riposta "nessun problema", chiaro, ci conosciamo da anni, vorrà dire che i miei soldi li avrà chi li vuole e merita.

L'obbligo del green pass o del vaccino non hanno NULLA a che fare con il covid o la sanità, sono solo scelte politiche, in nazioni senza green pass e senza obbligo di vaccini (praticamente quasi tutto il mondo) non ci sono ecatombe di morti...
non c'entra il governo... è una malattia respiratoria grave, si suppone, se non ti metti la mascherina io ti metterei nei campi di rieducazione... il governo è troppo buono, non mi conosci

mancheranno i medici?!? bhè moriranno di fame insieme ai loro pazienti, infatti si stanno piegando... appena ne licenzieranno qualcuno frigneranno e si adegueranno, così come i tuoi amici ristoratori

poi che c'entra, è la legge del lupo...

perché sono buffoni, noi lo sapevamo da subito... anzi, in campanissima... se salta il piano panzana pro recessione, entra il piano spagnola... ora stiamo seguendo per filo e per segno, mancherebbe la vera seconda ondata devastante per i giovani... non scherzate con questa gentaglia

ce qualcuno che ha gia cambiato idea...chissa come mai

Scusa, ma dove avrebbe cambiato idea?
A me pare a sostegno dei vaccini e dell'obbligo vaccinale:
“Non ho delle perplessità sui vaccini. Se lei mi dicesse che abbiamo un vaccino con l’efficacia dell’85-90%, con una durata protettiva di un anno o più non potrei oppormi all’obbligo, sarei assolutamente favorevole. Il problema è che questi vaccini durano sei mesi, noi obblighiamo le persone a vaccinarsi ogni sei mesi, ma se si fa così bisogna investire in altre misure di contrasto, perché i vaccini sono utili, essenziali ma da soli non bastano.

E dice anche una cosa su cui sono perfettamente d'accordo:
È chiaro che non si possono vaccinare 50 milioni di persone ogni sei mesi, è evidente che dobbiamo varare della misure nazionali per bloccare i contagi in maniera più efficace, ci dobbiamo porre il problema in maniera complessiva”.

Perché è ovvio che non è praticabile sul lungo periodo una vaccinazione di massa così frequente (né per costi né per organizzazione) e quindi alla fine dice solo che il vaccino da solo non basta ad annullare la diffusione di questo virus, ma rimane comunque un'arma essenziale al nostro arsenale, magari da aggiornare e migliorare per contrastare le nuove varianti

Perché è ovvio che non è praticabile sul lungo periodo una vaccinazione di massa così frequente (né per costi né per organizzazione) e quindi alla fine dice solo che il vaccino da solo non basta ad annullare la diffusione di questo virus, ma rimane comunque un'arma essenziale al nostro arsenale, magari da aggiornare e migliorare per contrastare le nuove varianti
era riferito al fatto che indirettamente ha detto che sti vaccini sono dei bidoni...ma siccome ci sono milioni di fiale stock gli investitori devono smaltirle sulla pelle della gente...fra poco inizieranno pure i saldi...:) nessuno è contro i vaccini ma solo contri i vaccini inefficaci come questi...

E' tipico di certi giornali "imparziali" mettono un titolo e poi nell'articolo ci scrivono il contrario

era riferito al fatto che indirettamente ha detto che sti vaccini sono dei bidoni
A me non sembra che abbia mai detto nulla del genere, del resto io non sono manco d'accordo con lui sull'obbligo vaccinale, ma questa è un interpretazione totalmente errata

Poi scusa se per te non hanno credito dei dati ufficiali del CDC le parole di Crisanti in un talk show invece si? Oltretutto riportater su un articolo di una testata tutto fuorchè imparziale e con un titolo che lascia motlo a desiderare

Che strano metro di valutazione

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro