Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 pagine di 3d nel cesso...
non so a cosa ti riferisci...io il covid lo preso e non chiacchiere da tastiera come spesso fate qui anche coi pc (e si oggi sono cattivello visto che in laboratorio non ho nessuno e sono ancora in ferie :) sull'inizio ho preso anche un po paura ma poi ho visto che non succedeva niente di che quindi x passare il tempo sono scenso in cantina e mi sono messo pure a fare body building aumentando pure la massa muscolare del bicipete (wow e durante il virus) e come me milioni di persone positive e asintomatiche....quindi cosa facciamo vacciniamo indiscriminatamente tutti...oppure solo chi ne ha effettivamente bisogno...

io penso che la situzione stia sfuggendo un po a tutti...quando la semplice cosa da fare è una libera scelta se vaccinarsi a no come in tutti i paesi democratici (se ancora lo siamo) poi se uno che non si è vaccinato prende il covid sono problemi suoi...

Esattamente a quali altri paesi democratici ti riferisci?

non so a cosa ti riferisci...io il covid lo preso e non chiacchiere da tastiera come spesso fate qui anche coi pc (e si oggi sono cattivello visto che in laboratorio non ho nessuno e sono ancora in ferie :) sull'inizio ho preso anche un po paura ma poi ho visto che non succedeva niente di che quindi x passare il tempo sono scenso in cantina e mi sono messo pure a fare body building aumentando pure la massa muscolare del bicipete (wow e durante il virus) e come me milioni di persone positive e asintomatiche....quindi cosa facciamo vacciniamo indiscriminatamente tutti...oppure solo chi ne ha effettivamente bisogno...
Quando uno rifiuta i fatti perché ha avuto un esperienza personale diversa

Quando uno rifiuta i fatti perché ha avuto un esperienza personale diversa
non sono l'unico...conosco tante persone che se lo sono beccato (compreso quel pirla di mio cognato:) e sono guariti senza reali conseguenze...tutta gente che conosco...niente dati di seconda,terza mano spesso alterati, i mass media come corriere e repubblica neanche li considero...solo dati ufficiali....e molte cifre non mentono...la stragrande maggioranza è guarita o era asintomatica...

wikipedia ti sarà di aiuto

Tra pass e documenti necessari:
Austria, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Cipro, Estonia, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Slovenia hanno tutti limitazioni per chi non ha fatto il vaccino o non ha un tampone.

Esattamente come in Italia.

Mi ridici quali sono gli stati democratici che sono "più meglio" dell'Italia in merito a questa situazione?

Ma sti cazzi di quante persone conosci, potrai conoscere tutta italia e sono comunque numeri insignificanti, continua a vivere nella tua bolla. Ora perché 10/20 persone che conosci non hanno subito conseguenze vuol dire che tutto il mondo reagirà come quelle 20 persone?? Continua ad alimentare il tuo bias di conferma.

Tra pass e documenti necessari:
Austria, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Cipro, Estonia, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Slovenia hanno tutti limitazioni per chi non ha fatto il vaccino o non ha un tampone.

Esattamente come in Italia.

Mi ridici quali sono gli stati democratici che sono "più meglio" dell'Italia in merito a questa situazione?
in belgio non mi risulta ci sia il green pass - non è stato approvato, in danimara lo hanno tolto xche hanno visto che non era costituzionale...svezia mai stato...non conosco la situzione negli altri paesi ma sicuramente siamo insieme la francia lo stato piu green pass del mondo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sti cazzi di quante persone conosci, potrai conoscere tutta italia e sono comunque numeri insignificanti, continua a vivere nella tua bolla. Ora perché 10/20 persone che conosci non hanno subito conseguenze vuol dire che tutto il mondo reagirà come quelle 20 persone?? Continua ad alimentare il tuo bias di conferma.
nessuna bolla o numeri insignificanti, ma tante persone guarite o asintomatiche...tamponi che danno positivi pure ad atleti informissima...

io penso che la situzione stia sfuggendo un po a tutti...quando la semplice cosa da fare è una libera scelta se vaccinarsi a no come in tutti i paesi democratici (se ancora lo siamo) poi se uno che non si è vaccinato prende il covid sono problemi suoi...
Sai cosa sfugge a te invece?
Che purtroppo non è solo una questione tua o mia, ma è di tutti perché se tu hai il covid lo trasmetti ad altri.
E prima che tu risponda, si, il vaccino protegge dal contagio.
Non al 100% ma le percentuali sono comunque molto alte.
non sono l'unico...conosco tante persone che se lo sono beccato (compreso quel pirla di mio cognato:) e sono guariti senza reali conseguenze...tutta gente che conosco...niente dati di seconda,terza mano spesso alterati, i mass media come corriere e repubblica neanche li considero...solo dati ufficiali....e molte cifre non mentono...la stragrande maggioranza è guarita o era asintomatica...
Un mio amico è dr Manhattan.
Ha sconfitto i vietnamiti.
Ma che diavolo significa...

Sai cosa sfugge a te invece?
Che purtroppo non è solo una questione tua o mia, ma è di tutti perché se tu hai il covid lo trasmetti ad altri.
E prima che tu risponda, si, il vaccino protegge dal contagio.

Un mio amico è dr Manhattan.
Ha sconfitto i vietnamiti.
Ma che diavolo significa...
ciao ma gli altri chi? se la stragrande maggioranza se le beccato e sono guariti normalmente come ho fatto io...semmai ammettendo che sti vaccini funzionino davvero lo dovranno fare certe categorie a rischio e anziani...banalizzando il concetto se una certa feta di popolazione prende i virus al pc (e poi gli devo mettere il kaspersky, anche io come le case fermaceutiche ci guadagno ma sui vaccini software:=) allora lo devono mettere tutti...non puo esserre che uno e prudente e sa come fare...ha tutta l'aria di una sporca operazione di grossi guadagni....

Complessivamente, in un anno, più di 55mila bambini colpiti dal Covid sono stati ricoverati in ospedale negli Usa (fonte CDC), molti dei quali senza condizioni preesistenti note. Purtroppo, pur essendo ancora rari, anche i decessi infantili per Covid-19 risultano in aumento. Dalla comparsa del morbo, stando ai dati del CDC, almeno 520 pazienti pediatrici negli Usa non sono riusciti a superare l'infezione da Covid.

Bambini. Non vecchi di 80anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro