Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era riferito al fatto che indirettamente ha detto che sti vaccini sono dei bidoni...ma siccome ci sono milioni di fiale stock gli investitori devono smaltirle sulla pelle della gente...fra poco inizieranno pure i saldi...:) nessuno è contro i vaccini ma solo contri i vaccini inefficaci come questi...
Ma è proprio questo il punto, non l'ha detto (anzi, le ha definite "essenziali")
Funzionano come dovrebbero sulle "vecchie varianti", ma sono meno efficaci sulla nuova (che ancora non si conosceva mentre veniva preparato il vaccino) e quindi perdono protezione più rapidamente del previsto
Da qui nasce l'esigenza della terza dose, ma giustamente avrà senso se può diventare risolutiva, non lo sarà se rimane una procedura da ripetere ogni pochi mesi

E' tipico di certi giornali "imparziali" mettono un titolo e poi nell'articolo ci scrivono il contrario

A me nopn sembra che abbia mai detto nulla del genere, del resto io non sono manco d'accordo con lui sull'obbligo vaccinale
no no dice proprio cosi...si chiama ragionamento induttivo...non lo epstrimi a chiare parole...io non sono contro i vaccini ma contro "questi vaccini" dimistratesi inefficaci oltre che vecchi e dalle consegunze future dubbie...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il motivo del perche volgiono vaccinare la gente è che ci sono milioni di fiale stock che non sono "andate via" come loro si aspettavano...quindi stanno usando la forza...ma come minimo io aspettero gli "aggiornamenti" come minimo al 2023

Ultima modifica:
no no dice proprio cosi...si chiama ragionamento induttivo...non lo epstrimi a chiare parole...io non sono contro i vaccini ma contro "questi vaccini" dimistratesi inefficaci oltre che vecchi e dalle consegunze future dubbie...
eehm no si chiama imterpretare a ....

Quell'articolo prende frasi a caso e le interpreta a cazzum

quello che ha detto Crisanti è questo

e non ha detto nulla di più di quello che ha semrpe detto sui vaccini, poi ripeto, i dati del CDC non contano e l'opinione di un virologo per quanto buono adesso sì?
Lo stesso virologo che poi definivate "ricercatore di zanzare "? Adesso per voi quello che dice ha qualche valore?

Ma dai

il motivo del perche volgiono vaccinare la gente è che ci sono milioni di fiale stock che non sono "andate via" come loro si aspettavano...quindi stanno usando la forza...ma come minimo io aspettero gli "aggiornamenti" come minimo al 2023
ehm con quasi l'80% di popolazione italiana vaccinata è stata una campagna deludente infatti, ne hanno così tanti che devono darli gratis pure agli animali

Non è invece che forse esitse un virus e il vaccino è una delle poche cose efficaci? Specie per non andare in terapia intesiva?

Lo ai quanto costa un malato uno solo in terapia intensiva?

Ultima modifica:
5,6 Miliardi di dosi somministrate nel mondo e secondo te il problema è negli stock pieni.

Amen ragazzi.

eehm no si chiama imterpretare a ....

Quell'articolo prende frasi a caso e le interpreta a cazzum

quello che ha detto Crisanti è questo

e non ha detto nulla di più di quello che ha semrpe detto sui vaccini, poi ripeto, i dati del CDC non contano e l'opinione di un virologo per quanto buono adesso sì?
Lo stesso virologo che poi definivate "ricercatore di zanzare "?

Ma dai

ehm con quasi l'80% di popolazione italiana vaccinata è stata una campagna deludente infatti, ne hanno così tanti che devono innierrarli pure algi animali

Non è invece che forse esite un virus e il vaccino è una delle poche cose efficaci?
certo anche da sto video si capisce benissimo che le prime 2 dosi in pratica non servano a un piffero...gia con la terza dose siamo a rischio...della serie ancora non si sa...non lo snno manco loro con certezza.....si va a tentativo...voi vaccinatevi pure io come minimo aspetto al 2023 data definitiva per la bonta di sti presenti vaccini...sperando in un vaccino definitivo xche al momento siamo ancora in fase beta test

certo anche da sto video si capisce benissimo che le prime 2 dosi in pratica non servano a un piffero...gia con la terza dose siamo a rischio...della serie ancora non si sa...non lo snno manco loro con certezza.....si va a tentativo...voi vaccinatevi pure io come minimo aspetto al 2023 data definitiva per la bonta di sti presenti vaccini...sperando in un vaccino definitivo xche al momento siamo ancora in fase beta test
non è assolutamente vero dice quello ceh già si sa da anni ossia che i vaccini hanno un efficacia che può essere più o meno breve

Altrimenti non avrebbe senso fare il vaccino antiinfluenzale ogni anno ne basrterebbe uno e via

Dice semplicemente che le varianti sono veloci e che i vaccino poterebbero avere meno valenza di quel che si credeva proprio epr l'insorgere di queste ultime si tratta di 8 mesi invece che 8

Non ha assolutamente detto nulla del genere
Ma non lo dice nemmeno concretezza perchè non ha i dati è una sua impressione sulla durata dei vaccini in Israele (quelli sono dati parziali invece )

n lo snno manco loro con certezza.....si va a tentativo...voi vaccinatevi pure io come minimo aspetto al 2023 data definitiva per la bonta di sti presenti vaccini...sperando in un vaccino definitivo xche al momento siamo ancora in fase beta test
Ancora con queste bufale i vaccini hanno passato tutte le fasi di test, probabilmente è il vaccino più testato e con più dati della storia della medicina moderna, none site allo stato attuale una documentazione così vasta, e aggiornata per nessun altro farmaco/vaccino/sostanza
Ma per voi è sperimentale, i dati ufficiali non sono veri e bisogna ascoltare i talk show

Ancora con queste bufale i vaccini hanno passato tutte le fasi di test, probabilmente è il vaccino più testato e con più dati della storia della medicina moderna, none site allo stato attuale una documentazione così vasta, e aggiornata per nessun altro farmaco/vaccino/sostanza
Per coi sarà sempre sperimentale
Benissimo, chi vuole lo faccia e viva sereno e contento dell'immunità che gli garantisce il vaccino! Chi se ne frega di chi non si vaccina, con un vaccino valido come questo i vaccinati sono a postissimo, sicuri e protetti...

No?

sul video lo dice chiaramente e lo dice proprio una di loro "la campagna ha perso effetto, siamo alla terza dose..." dal momento che sono arrivati un po di pc in laboartorio da sistemare vi lasciao alla vostre vaccinazioni e che dio vi benedica 8-8 ciao e statemi bene...

Benissimo, chi vuole lo faccia e viva sereno e contento dell'immunità che gli garantisce il vaccino! Chi se ne frega di chi non si vaccina, con un vaccino valido come questo i vaccinati sono a postissimo, sicuri e protetti...

No?
@r3dl4nce io certe posizioni sul green pass le comprendo e sono anche favorevole

Il green pass è una misura politica e per altro ha delle contraddizioni visto che i politici fanno errori grossolani

Ma quello che non va bene è un certo atteggiamento anarchico, i vaccini sono efficiaci lo dicono tutti i dati, discutere su questo è assolutamente inutile

Ma credo che ogni uno può scegliere liberamente se farlo o meno, ma poi si devono pur rispettare le leggi!

Come si dice Dura LEX sed LEX

PEr me che tu non sei vaccinato e che non ti vuoi vaccinare sono cavoli tuoi ma se ti avvicini a mia figlia senza mascherina poi qualcosa da ridire ce l'ho

@r3dl4nce io certe posizioni sul green pass le comprendo e sono anche favorevole

Il green pass è una misura politica e per altro ha delle contraddizioni visto che i politici fanno errori grossolani

Ma quello che non va bene è un certo atteggiamento anarchico, i vaccini sono efficiaci lo dicono tutti i dati, discutere su questo è assolutamente inutile

Ma credo che ogni uno può scegliere liberamente se farlo o meno
Se i vaccini sono efficaci, e io non discuto su ciò, i vaccinati perché rompono così tanto a chi non si vaccina? Se chi non si vaccina è una percentuale così esigua, perché dovremmo esser eun problema? E se chi si vaccina lo fa solo perché nè è convinto (non perché costretto da una politica di incompetenti) perché continua a preoccuparsi di chi non si è vaccinato?

Tranquillo, non serve rispondere, dato che io le risposte le so e le mie sono domande retoriche

Atteggiamento anarchico? Vorrà dire che in Italia ci sarà chi non paga le tasse, chi fa il nero e chi non si vaccina, in tutti i casi la colpa è generalmente della cattiva gestione politica (regime di tassazione meno pressante dovuto a miglior gestione e meno sprechi=meno gente che non paga le tasse e fa nero, obbligo di vaccini/green pass=più gente che ha dubbi e non si vaccina)

Se i vaccini sono efficaci, e io non discuto su ciò, i vaccinati perché rompono così tanto a chi non si vaccina? Se chi non si vaccina è una percentuale così esigua, perché dovremmo esser eun problema? E se chi si vaccina lo fa solo perché nè è convinto (non perché costretto da una politica di incompetenti) perché continua a preoccuparsi di chi non si è vaccinato?

Tranquillo, non serve rispondere, dato che io le risposte le so e le mie sono domande retoriche
e chi ti rompe io ho sempre detto che sei libero di fare ogni cosa in materia sanitaria, ma la libertà non è l'unico diritto fondamentale, ne esistono altri

chi non vuole vaccinarsi può farlo, am deve avere il buon senso di rispettare le norme e un buon numero di "no-vax"no Green pass si comporta in maniera assolutamente anarchica, antidemocratica ed anche un pò fascista

Prendere a sassaiole i giornalisti in pubblica piazza tutti senza mascherine e gridando a squarciagola ti sembra un atteggiamento condivisibile?
A me no e a dirla tutta non fa bene nemmeno per alcune cose sbagliate che si potrebbero cambiare sul green pass.....

chi non vuole vaccinarsi può farlo, am deve avere il buon senso di rispettare le norme e un buon numero di "no-vax"no Green pass si comporta in maniera assolutamente anarchica
Dipende se le norme hanno senso o meno. Purtroppo a volte, per dare dei segnali forti, le manifestazioni fondamentalmente pacifiche che ci sono ogni settimana, con migliaia di persone, risultano inutili e servono atti più forti appunto, e visto che la politica non vuole retrocedere di un passo, la tensione sociale potrebbe arrivare a punti a cui non fa piacere arrivare

Dipende se le norme hanno senso o meno. Purtroppo a volte, per dare dei segnali forti, le manifestazioni fondamentalmente pacifiche che ci sono ogni settimana, con migliaia di persone, risultano inutili e servono atti più forti appunto, e visto che la politica non vuole retrocedere di un passo, la tensione sociale potrebbe arrivare a punti a cui non fa piacere arrivare
No esiste un limite che non si valica io se fossi un no-vax prenderei le distante da quella gente prima di tutto in quanto puoi fare una manifestazione se rientra nel buon senso e nell'ordine

La violenza non`e un qualcosa di giustificabile perchè una legge non ti piace allora andiamo a sparare a Montecitorio perché alcune tasse sono ingiuste
Il green pass è una misura politica che serve poi il come farlo è una decisione politica che oltretutto è legittima e visto che siamo in democrazia non puoi scendere con il bazzoka ogni volta che fanno una legge che non ti piace, questa non è democrazia è un pericoloso squadrismo

Le leggi vanno rispettate prima di tutto anche quando non ci piacciono oltretutto sono proteste stupide che non fanno altro che rafforzare la posizione del governo

Se io faccio una legge dove c'è l'obbligo di mascherina al chiuso e mi ritrovo un palazzetto pieno di manifestanti no-vax no green pass tutti senza mascherina ad inneggiare al complotto giornalistico pensi che il governo si convincerà che ha fatto una buona legge o una cattiva legge?
Pensi che visto che quella legge NON basta per certi elementi sarà più incline a restrizioni o meno?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro