Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dispiace, ma posso dirti con certezza compresi io che oltre il 90% dei soli contagiati non ha avuto particolari problemi, cosa facciamo? fermiamo l'economia? vaccianiamo tutti?
Se la stupidità fosse una distanza tu saresti un anno luce, o peggio, una UA.dispiace, ma di solito accetto solo nomi e cognomi al quale poi posso fare una verifica diretta, niente amico dell'amico o un cugino di un collega ecc... ovviamente qui non puoi....ma i morti ripeto quelli VERI di covid sono molto pochi in rapporto alla popolazione...dell'ordine di 0,0x e adesso dirò una cosa che farà imbestialire molti ma la dico lo stesso; ce una legge naturale che dice che i puoi forti sopravvivono e i puo deboli periscono, in tal modo l'evoluzione della specie puo avvenire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a bene bell'augurio grazie, ricordiamoci che la popolazione sono miliardi loro solo 4 gatti in rapporto...il fatto che hanno molti soldi non vuol dire che la faranno franca...
E se tu fossi stato in quel 10%?dispiace, ma posso dirti con certezza compresi io che oltre il 90% dei soli contagiati non ha avuto particolari problemi, cosa facciamo? fermiamo l'economia? vaccianiamo tutti?
se io vado in pista con la mia suzuki gsx r e tocco i 299 km orari in rettilineo (perche poi ce il limitatore :) so benissimo che mi posso sfracellare contro le barriere ma è un rischio che corro, cosa facciamo? non si vendono piu moto e auto sportive? quelli che rischiano sulle arrampicate cosa fanno smettino di fare gli alpini? sono decisioni della vita, nessuno è contro il vaccino ma della libera scelta, se uno si vuole vaccinare lo faccia pure - saluti
non è un augurio è già realtà... nel pubblico i no vax verranno licenziati, nel privato non avranno più possibilità di farsi la quarantena pagata e probabilmente sarà giusta causa per licenziamento... quello che pensi te gli fa un baffo, hanno un fine e vi passeranno sopra senza problemi... cmq potete sempre divertirvi con i ricorsidispiace, ma di solito accetto solo nomi e cognomi al quale poi posso fare una verifica diretta, niente amico dell'amico o un cugino di un collega ecc... ovviamente qui non puoi....ma i morti ripeto quelli VERI di covid sono molto pochi in rapporto alla popolazione...dell'ordine di 0,0x e adesso dirò una cosa che farà imbestialire molti ma la dico lo stesso; ce una legge naturale che dice che i puoi forti sopravvivono e i puo deboli periscono, in tal modo l'evoluzione della specie puo avvenire
a bene bell'augurio grazie, ricordiamoci che la popolazione sono miliardi loro solo 4 gatti in rapporto...il fatto che hanno molti soldi non vuol dire che la faranno franca...
No, ma se quei 299 li fai in autostrada invece che in pista, magari qualcosa ti fanno (ritiro patente e multa stratosferica)se io vado in pista con la mia suzuki gsx r e tocco i 299 km orari in rettilineo (perche poi ce il limitatore :) so benissimo che mi posso sfracellare contro le barriere ma è un rischio che corro, cosa facciamo? non si vendono piu moto e auto sportive? quelli che rischiano sulle arrampicate cosa fanno smettino di fare gli alpini? sono decisioni della vita, nessuno è contro il vaccino ma della libera scelta, se uno si vuole vaccinare lo faccia pure - saluti
no perche in pista si va in tanti e spesso ci sono cadute di gruppo a parte questo se uno non si vaccina E UNA SCELTA SUA se si ammala sono cazzi suoi capite, è una responsabilità che si deve prendere su di se, se mi ammalo di covid mi curo anche a spese mie capite il discorso?Se tu ti sfracelli in pista muori tu e basta.
Se ti becchi il covid magari non muori tu, ma muore il tuo vicino sull'autobus e anche quella povera disgraziata della moglie.
Che esempio del cavolo è?
Non vuoi vaccinarti? Bene, accetta le limitazioni del Green Pass o fai un tampone ogni 2 giorni. Scelta tua (libera).
no in autostrada non ho mai fatto 299 orari ma 250 si :) ma poi ho dovuto fermarmi al autogrill xche poi per la multa calcolano la media, il rischio mi piace, se uno non vuole correre rischio deve stare a casa a giocare al pc 16 ore al giorno, ma a me vedere le barriere ai 160 orari mi eletrizza, e non parlo di videogiochi ma di moto o auto vere, non ce il tasto restart...:)No, ma se quei 299 li fai in autostrada invece che in pista, magari qualcosa ti fanno (ritiro patente e multa stratosferica)
Fai acqua da tutte le parti, tizio x che non può vaccinarsi non accetta a suo rischio e pericolo di venire infettato da te che non vuoi farti il vaccino per scelta. A fare i giri in pista ci andate TUTTI consapevoli di rischi e pericolino perche in pista si va in tanti e spesso ci sono cadute di gruppo a parte questo se uno non si vaccina E UNA SCELTA SUA se si ammala sono cazzi suoi capite, è una responsabilità che si deve prendere su di se, se mi ammalo di covid mi curo anche a spese mie capite il discorso?
no in autostrada non ho mai fatto 299 orari ma 250 si :) ma poi ho dovuto fermarmi al autogrill xche poi per la multa calcolano la media, il rischio mi piace, se uno non vuole correre rischio deve stare a casa a giocare al pc 16 ore al giorno, ma a me vedere le barriere ai 160 orari mi eletrizza, e non parlo di videogiochi ma di moto o auto vere, non ce il resto restart...:)
le persone che non possono vaccinarsi per qualche motivo sono pochissime, una percentuale infima...lo so già xche tanti ci hanno provato dal dottore :) poi ce pur sempre il distanziamento, guanti e mascherina, faccio prima fare 13 al totocalcio che infettare uno che non puo vaccinarsi e si trova li accanto a me e in quel momento sono positivo...Fai acqua da tutte le parti, tizio x che non può vaccinarsi non accetta a suo rischio e pericolo di venire infettato da te che non vuoi farti il vaccino per scelta. A fare i giri in pista ci andate TUTTI consapevoli di rischi e pericoli
ah, quindi se la percentuale e' bassa tu stai dicendo "chissenefrega"? Lo diresti se a lasciarci la pelle fosse uno della tua famiglia?....ma i morti ripeto quelli VERI di covid sono molto pochi in rapporto alla popolazione...dell'ordine di 0,0x
ma quale 1%...sono molti meno le persone che non possono vaccinarsi per qualche motivo e spesso non vanno nienache nei locali...saranno 1 su 50.000 ma stime parlano anche di +...te lo dico xche tanti ci hanno provato per evitare il vaccino...ah, quindi se la percentuale e' bassa tu stai dicendo "chissenefrega"? Lo diresti se a lasciarci la pelle fosse uno della tua famiglia?
Che poi la percentuale sia bassa non vuole dire nulla, 1% di un numero grosso e' ancora un numero grosso, e chi lo va a dire a quel 1% che ci lascia la pelle?" Scusa se stai tirando le cuoia, e' perché ci sono imbecilli che se ne fregano del 1%" ?
Sinceramente sono basito di fronte ad affermazioni simili.
Se vai in pista puoi correre alla velocità che vuoi. Se lo fai in una strada normale rischi non solo ad ammazzare te stesso, ma rischi di ammazzare altri. Lo stesso per chi arrampica in montagna e per qualsiasi altra attività a rischio: ti ammazzi tu e non altri. Io sono finito in ospedale perché un cretino su una moto andava cosi veloce che non e' riuscito a fermarsi, sono stato una settimana a letto senza muovermi, imbottito di anti doloriferi. ll cretino voleva che gli rimborsarsi i danni alla moto perché "ero fuori le strisce", sai dove lo ho mandato...se io vado in pista con la mia suzuki gsx r e tocco i 299 km orari in rettilineo (perche poi ce il limitatore :) so benissimo che mi posso sfracellare contro le barriere ma è un rischio che corro, cosa facciamo? non si vendono piu moto e auto sportive? quelli che rischiano sulle arrampicate cosa fanno smettino di fare gli alpini? sono decisioni della vita, nessuno è contro il vaccino ma della libera scelta, se uno si vuole vaccinare lo faccia pure - saluti