Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vaccino pfizer è stato approvato proprio ieri come farmaco a tutti gli effetti, non più medicina sperimentale emergenziale

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tranquillo, è fake...Potrebbe venire anche Draghi a dirvi che vi ha preso per i fondelli, neghereste.

A, nel caso non lo sapesse, per entrare nella casa dei politici ci vuole il tampone, non basta il vaccino, chissà come mai. E siete sicuri che loro lo abbiano fatto. Comunque come ho detto chiudo qui, tra qualche anno ci si aggiornerà per sapere come starete ;)

Tranquillo, è fake...Potrebbe venire anche Draghi a dirvi che vi ha preso per i fondelli, neghereste.

A, nel caso non lo sapesse, per entrare nella casa dei politici ci vuole il tampone, non basta il vaccino, chissà come mai. E siete sicuri che loro lo abbiano fatto. Comunque come ho detto chiudo qui, tra qualche anno ci si aggiornerà per sapere come starete ;)

Ma lo hai lotto l'articolo almeno? dice esattamente il contrario del titolo

Chi vuole sostenere che non ci sia stata nessuna approvazione definitiva, invece, cita solo pagina 13, l’ultima di questo documento. Si legge: “Questo prodotto non è stato approvato o concesso in licenza dalla Fda, ma è stato autorizzato per l’uso in emergenza dalla Fda […] in individui di età pari o superiore a 12 anni”. Peccato che questa condizione si riferisca appunto all’uso del vaccino per le categorie di cui sopra (12-15enni, terza dose per gli immunodepressi). Per le altre vale l’approvazione definitiva.

Ma queste notizie a noi non interessano davvero non è altro che una conferma da un ALTRO ente quindi diverso dall'EMA che i vaccini NON sono sperimentali

Ultima modifica:
ma era stato approvato molto prima quello che è successo ieri è che è stato approvato anche dall'FDA per la somministrazione fino a 16 anni
è stato approvato over 16, rimane approvazione emergenziale 12-15 anni

Certo, questo passaggio non è che dia grande sicurezza

"Inoltre, la Fda ha condotto una rigorosa valutazione dei dati di sorveglianza della sicurezza post-autorizzazione relativi a miocardite e pericardite, che dimostrano un aumento dei rischi, in particolare entro i 7 giorni successivi alla seconda dose, più elevato tra i maschi under 40. I dati disponibili dal follow-up a breve termine suggeriscono che la maggior parte delle persone ha avuto una risoluzione dei sintomi. Tuttavia, alcune persone hanno richiesto il supporto di terapia intensiva. Le informazioni sulla prescrizione di Comirnaty includono un avvertimento su questi rischi."

Aumento dei rischi, casi di terapia intensiva, però, un farmaco sicuro...

E comunque per ora è FDA, quindi USA. Vediamo, in Europa chiaramente accadrà li stesso, verrà approvato, e magari anche reso obbligatorio. Quindi niente più firme per esenzione di responsabilità, ok?
Perché finché non saranno pronti a assumersi le responsabilità di imporre un obbligo inutile, a me possono mettere tutte le leggi di obblighi che vogliono non le rispetterò mai.

Il problema non sono i NO VAX vedi, ma quando uno non vuole capire o nega l'evidenza, vuol dire che il governo è riuscito nel suo intento. Ci vorrebbe solo un po' di intelligenza e capire.

E probabilmente non hai letto nemmeno l'atto del Senato dove è chiaramente scritto che è sperimentale, e che i test dovrebbero finire nel 2023, e che uno di questo tipo non era mai stato sperimentato sull'uomo. Poi rimani della tua ide, leggendo quello che scrivi tu hai sempre ragione e gli altri non sanno nulla, anche di fronte all'evidenza e a documenti ufficiali e test scientifici.

Io ho postato solo cose che possono essere tranquillamente confermate e forse non sai nemmeno chi è un certo Sabin, e che quando fecero i test con i vaccini, le varianti erano create proprio da essi quando venivo iniettati su virus che mutavano, come il COVID. Poi guarda anche l'Islanda se vuoi.

Tanto hai firmato uno scarico di responsabilità, cosa che non succede con nessuna medicina al mondo. Tra qualche anno si vedranno gli effetti. E non ti posto nemmeno le testimonianze di chi il vaccino lo ha fatto e ha detto cose interessanti, o della mia collega finita in ospedale tre settimane, positiva e vaccinata già da due mesi.

Tranquillo, la colpa di ogni cosa sarà dei No Vax, ed è tutto un complotto. Mi tolgo dal thread così potete darvi le pacche sulle spalle per aver fatto la scelta giusta ;)
Iniziamo con calma.
Quello che firmi non è uno scarico di responsabilità.
Il consenso informato è una tutela dei pazienti: serve ad attestare che siano state date tutte le informazioni, in modo comprensibile, sulla procedura medica che si andrà a fare. Punto.
Non è nessuno scarico di responsabilità, poi sono io quello che crede alla tv di regime o altre cose del genere?
Basta leggere, ma forse sto già chiedendo troppo.
I virus mutano molto di più quando c'è tantissima diffusione di contagio perché appunto le probabilità che il virus muti sono estremamente alte.
Infatti dove sono nate le varianti più pericolose? Tutte in paesi dove c'era un elevato numero di contagiati e ovviamente nessun vaccinato. Esempio: Brasile, India, Uk.
Ma lo hai lotto l'articolo almeno? dice esattamente il contrario del titolo

Ma queste notizie a noi non interessano davvero non è altro che una conferma da un ALTRO ente quindi diverso dall'EMA che i vaccini NON sono sperimentali
Secondo te lo ha letto?
Però a quanto pare loro hanno la verità, quelli che non riescono a leggere manco un articolo del fatto quotidiano...

Il vero problema come diceva qualcuno sopra è la risposta del nostro organismo al virus. Il tuo corpo può esserne indifferente, come può reagire con una febbre o purtroppo con cose peggiori. Perciò invece di fare di tutta l'erba un fascio è meglio prima ragionare. Se fisicamente sai di stare bene, perchè non essere "collettivi" e pensare che forse si può tornare alla normalità mettendoci tutti una mano sulla coscienza? O si è collettivi e uniti solamente quando l'Italia vince l'Europeo? La verità è solo che è un paese di incoerenti, stop.

Io dico solo siete contenti di averlo fatto? Vi sentite sicuri? Bene, ma non rompete chi non vuole farlo dato che i dubbi ci sono, e molte cose non sono chiare, punto.

Se domani io andassi a fare un tampone perché voglio andare al ristorante, dovrei preoccuparmi io di non essere contagiato dai vaccinati, dato che lo possono prendere tale e quale, con la differenza che con il green pass non sono controllati, io invece ho la certezza di essere negativo.

Oltretutto, se un vaccinato si facesse un tampone per i cavoli suoi, e risultasse positivo, il green pass non verrebbe nemmeno annullato, potresti tranquillamente andare ovunque, e tra i giovani sai quanti lo farebbero.

Poi sul discorso che dovrebbe ridurre le conseguenze è personale, varia sempre da soggetto a soggetto, ma gli effetti collaterali li stanno avendo già in troppi, e per ora ho solo la prova concreta di uno vaccinato positivo che è stato davvero male, tralasciando le varie testimonianze in rete.

Almeno vivetevi la vostra vita e smettetela di dare la colpa a chi non vuole farselo, perché alcune dittature che stanno effettuando non riguardano certo il vicino.

Se ci saranno effetti lo vedrete tra qualche anno, quindi per ora va tutto bene.

Se fisicamente sai di stare bene, perchè non essere "collettivi" e pensare che forse si può tornare alla normalità mettendoci tutti una mano sulla coscienza?

Ma si può tornare alla normalità anche domani, basta smettere di farsi problemi e trattare il covid come l'influenza (un po' più grave, ok) che è, come ogni influenza i vaccini ci sono, chi vuole vaccinarsi lo può fare ed essere (o almeno, dovrebbe) protetto, via obblighi, imposizioni, mascherine e altro.
Vedasi UK

Io dico solo siete contenti di averlo fatto? Vi sentite sicuri? Bene, ma non rompete chi non vuole farlo dato che i dubbi ci sono, e molte cose non sono chiare, punto.

Se domani io andassi a fare un tampone perché voglio andare al ristorante, dovrei preoccuparmi io di non essere contagiato dai vaccinati, dato che lo possono prendere tale e quale, con la differenza che con il green pass non sono controllati, io invece ho la certezza di essere negativo.

Oltretutto, se un vaccinato si facesse un tampone per i cavoli suoi, e risultasse positivo, il green pass non verrebbe nemmeno annullato, potresti tranquillamente andare ovunque, e tra i giovani sai quanti lo farebbero.

Poi sul discorso che dovrebbe ridurre le conseguenze è personale, varia sempre da soggetto a soggetto, ma gli effetti collaterali li stanno avendo già in troppi, e per ora ho solo la prova concreta di uno vaccinato positivo che è stato davvero male, tralasciando le varie testimonianze in rete.

Almeno vivetevi la vostra vita e smettetela di dare la colpa a chi non vuole farselo, perché alcune dittature che stanno effettuando non riguardano certo il vicino.

Se ci saranno effetti lo vedrete tra qualche anno, quindi per ora va tutto bene.
Con la differenza che prendendo l'esempio del ristorante i possessori di green pass sono distaccati da chi non lo ha e oltretutto in un periodo estivo io con green pass sto dentro e invece chi non lo ha sta fuori. Si è rigirato il mondo

Ma si può tornare alla normalità anche domani, basta smettere di farsi problemi e trattare il covid come l'influenza (un po' più grave, ok) che è, come ogni influenza i vaccini ci sono, chi vuole vaccinarsi lo può fare ed essere (o almeno, dovrebbe) protetto, via obblighi, imposizioni, mascherine e altro.
Vedasi UK
No non si torna alla normalità facendo finta che niente fosse successo. Siamo stati 3 mesi chiusi in casa. L'inverno successivo in zone rosse e arancioni sparse e pensi che si possa tornare alla normalità levando le mascherine e evitando imposizioni?
L'italiano che alla fine di luglio non voleva vaccinarsi appena ha sentito che senza vaccini e green pass non di poteva andare in vacanza ha fatto il vaccino. Dove è finita tutta questa convinzione che il vaccino sia un complotto, che sia inutile ecc.
Ma li leggete gli articoli, le notizie o siete a conoscenza e rendete pubblico solo quello che fa comodo a voi? Non dico di leggere giornali o guardare il tg perché quello è altro schifo usato solo come propaganda, ma almeno entrate a conoscenza anche di ciò che non è nelle vostre corde, come per dei ricoveri in ospedale anche di non covid e le persone che non possono recarvisi per questa situazione schifosa. Perciò ribadisco, siate obbiettivi e uscite dal canone di "il vaccino fa male"

al di la delle chiacchiere e notizie di seconda-terza-quarta mano quello che so con CERTEZZA è che io il covid lo preso lo scorso anno a marzo, all'inizio ero un po preoccupato ma mi ero rotto si stare solo a gurdare la tv così durante la convalescenza mi sono messo a fare un po di pesi...alla fine passato tutto come una normale influenza...solo il raffereddore ha persistito + del previsto, e come me molti che CONOSCO PERSONALMENTE che ha preso il covid, è guarito senza problemi a casa e parliamo del benzinaio di quartiere, del cognato, del collega, solo una piccola fetta dell'ordine del 0,x è morto o ha avuto gravi conseguenze...ma questi volgiono vaccinare tutti senza particolari disrtinzioni e gia si parla di obbligo (che poi sia i medici che le case farmaceutiche dovranno garantire) mi io non lo faro lo stesso....cosa faranno mi vengono a prendere a casa?

Il vaccino protegge dal contagio.
Dire che un vaccinato può prendere il covid tale e quale ad un vaccinato è falso.
Quindi no, per l'ennesima volta, il vaccino non protegge solo chi lo fa ma anche gli altri.
al di la delle chiacchiere e notizie di seconda-terza-quarta mano quello che so con CERTEZZA è che io il covid lo preso lo scorso anno a marzo, all'inizio ero un po preoccupato ma mi ero rotto si stare solo a gurdare la tv così durante la convalescenza mi sono messo a fare un po di pesi...alla fine passato tutto come una normale influenza...solo il raffereddore ha persistito + del previsto, e come me molti che CONOSCO PERSONALMENTE che ha preso il covid, è guarito senza problemi a casa e parliamo del benzinaio di quartiere, del cognato, del collega, solo una piccola fetta dell'ordine del 0,x è morto o ha avuto gravi conseguenze...ma questi volgiono vaccinare tutti senza particolari disrtinzioni e gia si parla di obbligo (che poi sia i medici che le case farmaceutiche dovranno garantire) mi io non lo faro lo stesso....cosa faranno mi vengono a prendere a casa?
Ah ecco, se a te non ha fatto niente allora il covid è una leggere influenza.
Tranquillo, non ti vengono a prendere a casa. Nessuno ha voglia di prendere uno come te per fare una vaccinazione, puoi stare tranquillo.

Quindi in UK con tutto aperto da luglio e niente mascherine stanno morendo a vista d'occhio?

No, non ci sono impennate di infetti o morti tra luglio 2021 e agosto 2021

Tu parli di ordine dello 0,x.
Implica che hai avuto PIU' di 100 conoscenti con il covid. Giusto?

O parliamo di 10 persone ed 1 ha avuto conseguenze (10%)?

Quindi in UK con tutto aperto da luglio e niente mascherine stanno morendo a vista d'occhio?

No, non ci sono impennate di infetti o morti tra luglio 2021 e agosto 2021
Ah allora gli articoli li leggi ma solo quelli che dicono quello che convince te

Ah ecco, se a te non ha fatto niente allora il covid è una leggere influenza.
Tranquillo, non ti vengono a prendere a casa. Nessuno ha voglia di prendere uno come te per fare una vaccinazione, puoi stare tranquillo.
se rileggi bene non ho detto che è una leggera influenza ma che si puo superare a casa per la stragrande maggioranza delle persone ha fatto....te conosci PERSONALMENTE QUALCUNO morto di covid e per covid intendo solo quello non malati terminali o immunodepressi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro