Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come previsto i no vax sono stati massacrati in tribunale, ve lo avevo detto che ci rimettevate i soldi coi ricorsi... le masso mafie fanno quello che vogliono, l'unico modo per opporsi è comportarsi bene... duri siete

È solo un primo grado, se parli del green pass per docenti, per l'obbligo vaccino sanitari ci sono vari ricorsi e di molti le sentenze sono ancora a venire, il ricorso per il green pass in genere deve ancora essere presentato

È solo un primo grado, se parli del green pass per docenti, per l'obbligo vaccino sanitari ci sono vari ricorsi e di molti le sentenze sono ancora a venire, il ricorso per il green pass in genere deve ancora essere presentato
stai cercando polli da spennare?!?!? ... il messaggio dall'unione è chiaro

Mi han detto loro di prenderla appena arrivato a casa. Mi era venuto in sala d'aspetto gia' 10 min dopo l'iniezione. Ho chiesto ai dottori li.
Così hanno detto anche a me quando ero lì, ma se non ricordo male avevo visto un twit di Dario Bressanini che spiegava perché non dovrebbe essere presa. Vedo se lo ripesco

Infatti, non si può discriminare chi non è vaccinato.
infatti ti faranno causa per lesioni non per discriminazione, vi avviso ma avete le orecchie foderate di microchip

israele è arrivata alla terza dose xche le precedenti vaccini sono inefficaci/flop - non si stanno rendendo conto che andranno incontro una dipendenza da farmaci e vaccini-noi tenieamo duro e i conti li faremo alla fine...stay tuned
Ragazzi, le informazioni false tenetele per voi va bene?
La terza dose serve semplicemente per aumentare la durata dell'efficacia del vaccino.
L'abuso di farmaci è un grosso problema, soprattutto per la resistenza che creano i batteri ai vari antibiotici etc ma non capisco che diavolo c'entra con il vaccino contro il covid.
E ripeto per l'ennesima volta, senza vaccino avete molte più probabilità di essere contagiati e di contagiare.
Perché una persona a rischio deve prendersi il covid per qualcuno che non si vuole fare il vaccino?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi che diavolo significa:
"Prenditela perché non sono ancora stati studiati vaccini con efficienza al 100% o quasi, così da evitare sintomi gravi"
Primo: il vaccino ha un'efficienza del 94%
Secondo: grazie per avercelo detto, nessuno avrebbe mai pensato di fare un vaccino con efficienza al 100%
Forse è perché i ricercatori non hanno la bacchetta magica?
In un anno è stato sviluppato un vaccino efficace, sicuro, producibile su larga scala e con costi contenuti.
Direi che già è stato fatto tantissimo in pochissimo tempo.

Ultima modifica:
Primo: il vaccino ha un'efficienza del 94%
Secondo: grazie per avercelo detto, nessuno avrebbe mai pensato di fare un vaccino con efficienza al 100%
Forse è perché i ricercatori non hanno la bacchetta magica?
Lo capisco, ma perché quindi i vaccinati continuano a avere paura di noi che non vogliano vaccinarci? Non è colpa nostra se i vaccini non sono perfetti e consentono di infettarsi o anche morire pur se vaccinati.

Ci sono tantissime persone che non possono farsi il vaccino che rischiano molto.
Giusto per dire...
Io mi sento sicurissimo con il vaccino, a te invece ti vedo più in ansia per tutte le volte che lo hai ripetuto?

Perché c'è chi non può vaccinarsi per motivi seri, ed è anche per colpa vostra se sono più esposti a rischi

Io non ho paura dei non vaccinati.

Al massimo posso essere preoccupato del Virus, delle conseguenze che potrebbe avere su mia moglie o su un possibile feto in grembo.

E poi sarei anche stufo delle mascherine (che ovviamente indosso per responsabilità mia e degli altri).
Magari se ci diamo na mossa a vaccinarci tutti debelliamo sta minaccia e torniamo alla vita normale.

e mi sa che i ragazzini qua stati stati indottrinati ben bene da TV e giornali - in israele la terza dose non serve a rafforzare niente ma solo xche la variante stava di nuovo contagiando chi aveva fatto la seconda dose è uscito pure su ansa...comunque io non sono no vax ma solo contro questo vaccino e basta visto che è stato fatto alla rinfusa e sta causando molti effetti collaterali (ho visto mia sorella come era ridotta a casa nel letto) e alcuni morti oltre alla scarsa efficacia ...tutto provato te testato

In Francia c’è gente che ha fatto ricorso a tribunali europei e hanno perso pure lì

comunque come dice il premio nobel montagner non si vaccina durante una epidema xche il virus reagisce mutando...quindi "loro" dopo la terza dose ce la quarta, quinta sesta...e devono rinnovare il green pass...io non so se ridere sotto i baffi compiaciuto(come il mitico muttley di dick dastardly) o provare compassione...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro