Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sparano cazzate durante una pandemia!

In ambito scientifico e in particolare in medicina, l’ipse dixit (montagner ?), è stato superato da un pezzo

Ultima modifica:

In ambito scientifico e in particolare in medicina, l’ipse dixit (montagner ?), è stato superato da un pezzoa si

In ambito scientifico e in particolare in medicina, l’ipse dixit (montagner ?), è stato superato da un pezzo
a si? a da chi? chi lo ha detto? hai una fonte attendibile che non sia repubblica?

comunque come dice il premio nobel montagner non si vaccina durante una epidema xche il virus reagisce mutando...quindi "loro" dopo la terza dose ce la quarta, quinta sesta...e devono rinnovare il green pass...io non so se ridere sotto i baffi compiaciuto(come il mitico muttley di dick dastardly) o provare compassione...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
HAHAHAHAHAHAHA
Il premio nobel montagner.
Lo volete capire che le parole da sole non valgono nulla? Anche se lo dice un premio nobel, servono almeno delle ricerche peer review analizzate dal mondo scientifico.
Quando non si sa che dire: SIETE STATI INDOTTRINATI DALLA TV, anzi dalla TIVIII.
Poi vi informate su byoblu...

HAHAHAHAHAHAHA
Il premio nobel montagner.
Lo volete capire che le parole da sole non valgono nulla? Anche se lo dice un premio nobel, servono almeno delle ricerche peer review analizzate dal mondo scientifico.
Quando non si sa che dire: SIETE STATI INDOTTRINATI DALLA TV, anzi dalla TIVIII.
Poi vi informate su byoblu...
si e poi credete al corriere e non a ricercatori affermati slegati dall'industria farmaceutica...ma fatemi il piacere

Che il vaccino sia sperimentale è oggettivo, in quanto l'RMNA è una cosa nuova, e sicuramente un vaccino non lo fai in un anno, infatti hanno spinto per farlo uscire lo stesso. Guarda caso, se si guarda lo stesso periodo da Gennaio ad Agosto 2020 e 2021, in quest'ultimo le morti improvvise sono aumentate di 4 volte.

Comunque, dato che ormai qualsiasi cosa si dica si da del complottista (anche se nella miriade di fake news una verità c'è, in quanto molte cose sono state omesse, quando gazzette ufficiali Europee e protocolli OMS dicevano altro in alcuni casi), vi lascio dei link a documenti ufficiali, e dei video che parlano di cose ufficiali, quindi tutto documentato e facilmente reperibile.

Ed in ogni caso alcune cose erano di facile intuizione vista la gestione di tutta questa "pandemia".

Non vi metto mille cose, ma giusto tre visto che sono dati scientifici repereibili e spiegano ogni cosa.

Poi se volete continuare a credere a quei quattro che vengono pagati per andare in TV, come ho detto, è una vostra scelta.

Indipendentemente che ci si voglia vaccinare o meno, leggete e guardate con molta attenzione. Se poi ci avrete ancora dei dubbi, avete fatto la vostra scelta e basta.

Senza contare che è l'unico vaccino o medicina al mondo, per cui ti fanno firmare uno scarico di responsabilità

Atto ufficiale dal sito del Senato della Repubblica:

Breve video che spiega più che altro come vengono approvati i vaccini, e in particolare come è stato fatto questo:

Questo è quello più importante, dura 3 ore, ma almeno vi aprirà un po' gli occhi e spiegherà tutto per bene.

Ultima modifica:
Un interrogazione del senato firmata di 5 senatori di fratelli d'Itlaia la chiami atto ufficiale del senato?"

Scusa ma in quei video ci sono un sacco di omissioni non basta conto il covid prendere le vitamine te lo garantisco.

Poi scusa ma un medico SERIO non prescrive nulla a distanza

Quello che fa una certa stampa o soprattutto internet è dare semplicemente voce a chi dice il contrario di quello che i dati dimostrano o verso chi come alcuni interpretano il dato in maniera sballata!

Oltretutto di Bella padre era un bel tipo che diceva di guarire i tumori ......... per scoprirsi pioi che non guariva proprio nulla

Il covid come ho spiegato in un altro post non è un problema se il sistema immunitario risponde in maniera corretta è addirittura asintomatico.

Quello che queste persone non dicono è che il nostro sistema è molto più complesso e il sistema immunitario non reagisce in tutti allo stesso modo

Non è il virus che ti ammazza ma la polmonite!

Che il vaccino sia sperimentale è oggettivo, in quanto l'RMNA è una cosa nuova, e sicuramente un vaccino non lo fai in un anno
Questa è pura disinformazione ii vaccini sono stati approvati secondo gli standard richiesti da qualsiasi altro farmaco, dire che sono sperimentali è semplicemente falso, la fase di sperimentazione è stata superata da tempo e vi è ampia documentazione al riguardo.
Il motivo per cui ha richiesto meno tempo cui arriva anche un bambino. Tutti gli stati hanno messo finanziamenti ingenti, oltre al fatto che i laboratori di ricerca di tutto il mondo ci hanno lavorato senza sosta

Oltre ciò il cosiddetto "coronavirus" si studia da decenni comprese mutazioni possibili e ovviamente possibili soluzioni ad un vaccino o una cura
Gli studi fatti precedentemente hanno sicuramente contribuito lo sviluppo rapido di un vaccino perché il cosiddetto "salto di specie" si era già visto in precedenza, non solo, ma i virologi di tutto il mondo se si aspettavano un infezione grave era proprio proveniente da un ceppo di coronavirus!

Quindi smettiamola di dire che i vaccini sono "sperimentali" è una balla i vaccini hanno superato ogni fase della sperimentazione similmente a qualsiasi altro farmaco in commercio

Ultima modifica:
Che il vaccino sia sperimentale è oggettivo, in quanto l'RMNA è una cosa nuova, e sicuramente un vaccino non lo fai in un anno, infatti hanno spinto per farlo uscire lo stesso. Guarda caso, se si guarda lo stesso periodo da Gennaio ad Agosto 2020 e 2021, in quest'ultimo le morti improvvise sono aumentate di 4 volte.

Comunque, dato che ormai qualsiasi cosa si dica si da del complottista (anche se nella miriade di fake news una verità c'è, in quanto molte cose sono state omesse, quando gazzette ufficiali Europee e protocolli OMS dicevano altro in alcuni casi), vi lascio dei link a documenti ufficiali, e dei video che parlano di cose ufficiali, quindi tutto documentato e facilmente reperibile.

Ed in ogni caso alcune cose erano di facile intuizione vista la gestione di tutta questa "pandemia".

Non vi metto mille cose, ma giusto tre visto che sono dati scientifici repereibili e spiegano ogni cosa.

Poi se volete continuare a credere a quei quattro che vengono pagati per andare in TV, come ho detto, è una vostra scelta.

Indipendentemente che ci si voglia vaccinare o meno, leggete e guardate con molta attenzione. Se poi ci avrete ancora dei dubbi, avete fatto la vostra scelta e basta.

Senza contare che è l'unico vaccino o medicina al mondo, per cui ti fanno firmare uno scarico di responsabilità

Breve video che spiega più che altro come vengono approvati i vaccini, e in particolare come è stato fatto questo:

Questo è quello più importante, dura 3 ore, ma almeno vi aprirà un po' gli occhi e spiegherà tutto per bene.

Altra sfilza di notizie false.
"l'mRna è una cosa nuova"
Così nuova che nel mondo scientifico se ne parla da 15 anni, sono anni che vengono studiati e fatte ricerche ma vabbè, è una cosa nuova...
Le morti improvvise sono aumentate di quattro volte?
Ma dove... Le morti dovute ad attacchi cardiaci, malori e altro sono esattamente uguali a quelli del 2020 (dati ISTAT)

I video che hai pubblicato iniziano già malissimo. Byoblu, ho visto tanti loro video ma ogni volta rimango deluso da come siano estremamente di parte, non sono mai imparziali e portano notizie false molte volte. Ormai li evito il più possibile.
Il primo dice dei tempi che servono per commercializzare un vaccino.
Si, ma in questo vaccino si è velocizzato tutto moltissimo e sono stati investiti miliardi di euro.
Il mondo intero era in emergenza per il covid. Milioni di persone sono morte, l'economia ha sofferto tantissimo e non era assolutamente possibile continuare.
Riguardo i casi di miocardite, è un evento estremamente raro che nella stragrande maggioranza ha un decorso veloce con un po' di riposo.
Non sono stati fatti studi sull'interazione con i farmaci.

Il secondo video non l'ho visto tutto ma parla dell'idrossiclorochina che per lui avrebbe un'efficienza altissima e tutti quelli che la utilizzavano guarivano dal covid.
Peccato che gli studi dicono esattamente il contrario, l'idrossoclorochina non è utile per guarire dal covid. I suoi effetti collaterali sono maggiori dei rischi.

Un interrogazione del senato firmata di 5 senatori di fratelli d'Itlaia la chiami atto ufficiale del senato?"

Scusa ma in quei video ci sono un sacco di omissioni non basta conto il covid prendere le vitamine te lo garantisco.

Poi scusa ma un medico SERIO non prescrive nulla a distanza

Quello che fa una certa stampa o soprattutto internet è dare semplicemente voce a chi dice il contrario di quello che i dati dimostrano o verso chi come alcuni interpretano il dato in maniera sballata!

Oltretutto di bella padre era un bel tipo che diceva di guarire i tumori ......... per scoprirsi pioi che non guariva proprio nulla

Il covid come ho spiegato in un altro post non è un problema se il sistema immunitario risponde in maniera corretta è addirittura asintomatico.

Quello che queste persone non dicono è che il nostro sistema è molto più complesso e il sistema immunitario non reagisce in tutti allo stesso modo

Non è il virus che ti ammazza ma la polmonite!

Questa è pura disinformazione ii vaccini sono stati approvati secondo gli standard richiesti da qualsiasi altro farmaco, dire che sono sperimentali è semplicemente falso, la fase di sperimentazione è stata superata da tempo e vi è ampia documentazione al riguardo.
Il motivo per cui ha richiesto meno tempo cui arriva anche un bambino. Tutti gli stati hanno messo finanziamenti ingenti, otlre al fatto che i laboratori di ricerca di tutto il mondo ci hanno lavorato senza sosta

Oltre ciò il cosiddetto "coronavirus" si studia da decenni comprese mutazioni possibili e ovviamente possibili soluzioni ad un vaccino o una cura
Gli studi fatit precedentemente hanno sicuramente contribuito lo sviluppo rapido di un vaccino perchè il cosiddetto "salto di specie" si era già visto in precedenza, non solo, ma i virologi di tutto il mondo se si aspettavano un infezione grave era proprio proveniente da un ceppo di coronavirus!

Quindi smettiamola di dire che i vaccini sono "sperimentali" è una balla i vaccini hanno spuperato ogni fase della sperimentazione similmente a qualsiasi altro farmaco in commercio

Il problema non sono i NO VAX vedi, ma quando uno non vuole capire o nega l'evidenza, vuol dire che il governo è riuscito nel suo intento. Ci vorrebbe solo un po' di intelligenza e capire.

E probabilmente non hai letto nemmeno l'atto del Senato dove è chiaramente scritto che è sperimentale, e che i test dovrebbero finire nel 2023, e che uno di questo tipo non era mai stato sperimentato sull'uomo. Poi rimani della tua ide, leggendo quello che scrivi tu hai sempre ragione e gli altri non sanno nulla, anche di fronte all'evidenza e a documenti ufficiali e test scientifici.

Io ho postato solo cose che possono essere tranquillamente confermate e forse non sai nemmeno chi è un certo Sabin, e che quando fecero i test con i vaccini, le varianti erano create proprio da essi quando venivo iniettati su virus che mutavano, come il COVID. Poi guarda anche l'Islanda se vuoi.

Tanto hai firmato uno scarico di responsabilità, cosa che non succede con nessuna medicina al mondo. Tra qualche anno si vedranno gli effetti. E non ti posto nemmeno le testimonianze di chi il vaccino lo ha fatto e ha detto cose interessanti, o della mia collega finita in ospedale tre settimane, positiva e vaccinata già da due mesi.

Tranquillo, la colpa di ogni cosa sarà dei No Vax, ed è tutto un complotto. Mi tolgo dal thread così potete darvi le pacche sulle spalle per aver fatto la scelta giusta ;)

E probabilmente non hai letto nemmeno l'atto del Senato dove è chiaramente scritto che è sperimentale, e che i test dovrebbero finire nel 2023, e che uno di questo tipo non era mai stato sperimentato sull'uomo. Poi rimani della tua ide, leggendo quello che scrivi tu hai sempre ragione e gli altri non sanno nulla, anche di fronte all'evidenza e a documenti ufficiali e test scientifici.
Non hai capirto ancora come funziona il senato

io senatore posso fare un atto e scriverci che la terra e piatta pensa che durante il governo berlusconi centinaia di deputati e senatori fecero un atto in cui dichiaravano che la sedicente Ruby era la "nipote di mubarak"
5 senatori per altro di Fratelli d'Italia che scrivono che il vaccino "è per loro sperimentale" no lo rende una cosa vera, se domani a questi qua dicono pure che l'olocausto non è mai esistito quindi dovremmo prenderli sul serio

Io ho postato solo cose che possono essere tranquillamente confermate e forse non sai nemmeno chi è un certo Sabin, e che quando fecero i test con i vaccini, le varianti erano create proprio da essi quando venivo iniettati su virus che mutavano, come il COVID. Poi guarda anche l'Islanda se vuoi.
No hai preso cose estremamente di parte se leggi già quello che c'`è scritto su open smentisce in todo quelle affermazioni, anche con link alle fonti e documenti seri

Ma tu puoi credere in quello che vuoi

Ultima modifica:
Il problema non sono i NO VAX vedi, ma quando uno non vuole capire o nega l'evidenza, vuol dire che il governo è riuscito nel suo intento. Ci vorrebbe solo un po' di intelligenza e capire.

Tanto hai firmato uno scarico di responsabilità, cosa che non succede con nessuna medicina al mondo. Tra qualche anno si vedranno gli effetti. E non ti posto nemmeno le testimonianze di chi il vaccino lo ha fatto e ha detto cose interessanti, o della mia collega finita in ospedale tre settimane, positiva e vaccinata già da due mesi.

Tranquillo, la colpa di ogni cosa sarà dei No Vax, ed è tutto un complotto. Mi tolgo dal thread così potete darvi le pacche sulle spalle per aver fatto la scelta giusta ;)
Il vaccino pfizer è stato approvato proprio ieri come farmaco a tutti gli effetti, non più medicina sperimentale emergenziale

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro